Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio acquisto cuffia da Amazon?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio acquisto cuffia da Amazon?

    Roberto800
    Roberto800
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 07.12.12

    Consiglio acquisto cuffia da Amazon? Empty Consiglio acquisto cuffia da Amazon?

    Messaggio Da Roberto800 Sab Gen 12 2013, 17:33

    Salve a tutti, con un voucher non sforabile di 50 euro qual è la miglior cuffia acquistabile su Amazon?



    Roberto800
    Roberto800
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 07.12.12

    Consiglio acquisto cuffia da Amazon? Empty Re: Consiglio acquisto cuffia da Amazon?

    Messaggio Da Roberto800 Dom Gen 13 2013, 17:41

    Nessuna idea?

    Marche preferibili? le Sony come sono secondo voi? ad esempio: Sony MDR-ZX600R Mini o Sony MDR-XB400B?
    AkaDmy
    AkaDmy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 18.12.12
    Età : 33
    Località : Francavilla al Mare

    Consiglio acquisto cuffia da Amazon? Empty Re: Consiglio acquisto cuffia da Amazon?

    Messaggio Da AkaDmy Dom Gen 13 2013, 18:57

    Visto il budget abbastanza limitato, opterei per una Creative Aurvana Live, oppure le varie Superflux di cui tutti parlano bene Rolling Eyes
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Consiglio acquisto cuffia da Amazon? Empty Re: Consiglio acquisto cuffia da Amazon?

    Messaggio Da Marillion Dom Gen 13 2013, 22:10

    AkaDmy ha scritto:Visto il budget abbastanza limitato, opterei per una Creative Aurvana Live, oppure le varie Superflux di cui tutti parlano bene Rolling Eyes

    Con quel budget credo che la scelta sia confinata alle due Koss e cioè le Porta Pro e le KSC75.
    Roberto800
    Roberto800
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 07.12.12

    Consiglio acquisto cuffia da Amazon? Empty Re: Consiglio acquisto cuffia da Amazon?

    Messaggio Da Roberto800 Dom Gen 13 2013, 22:21

    Grazie per le risposte adesso guardo pareri e recensioni sul modelli citati.
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Consiglio acquisto cuffia da Amazon? Empty Re: Consiglio acquisto cuffia da Amazon?

    Messaggio Da riccardo-1992 Lun Gen 14 2013, 00:09

    io ho provato la portapro e mi ha stupito! se la devi usare con il pc o con un iPod penso che vada molto bene!! se stai cercando un basso e medio-basso corposo, non ci tieni ad avere un dettaglio ottimo e non ami gli alti in evidenza va bene per te! ha un suono abbastanza corretto!! troverai tante recensioni a riguardo!
    Roberto800
    Roberto800
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 07.12.12

    Consiglio acquisto cuffia da Amazon? Empty Re: Consiglio acquisto cuffia da Amazon?

    Messaggio Da Roberto800 Lun Gen 14 2013, 00:10

    riccardo-1992 ha scritto:io ho provato la portapro e mi ha stupito! se la devi usare con il pc o con un iPod penso che vada molto bene!! se stai cercando un basso e medio-basso corposo, non ci tieni ad avere un dettaglio ottimo e non ami gli alti in evidenza va bene per te! ha un suono abbastanza corretto!! troverai tante recensioni a riguardo!

    ok grazie!

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 00:18