Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lake People e Violectric - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lake People e Violectric


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Gen 31 2013, 11:25

    Marillion ha scritto:

    Quello che hai affermato mi da molto da pensare..ma molto. Lake People e Violectric - Pagina 3 921419

    Che sia sordo ? affraid
    Che mi faccia perdnere poco da quiello che si legge in giro ? Lake People e Violectric - Pagina 3 939343 Lake People e Violectric - Pagina 3 650957
    Io il Burson HA-160 l'ho utilizzanto anche con le HiFiman HE5LE praticamente cuffie impossibili da pilotare, eppure suonavana e kaxxo come suonavano Rolling Eyes peccato per la loro scomodità e costruzione Neutral
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Marillion Gio Gen 31 2013, 11:39

    Amuro_Rey ha scritto:

    Che sia sordo ? affraid
    Che mi faccia perdnere poco da quiello che si legge in giro ? Lake People e Violectric - Pagina 3 939343 Lake People e Violectric - Pagina 3 650957
    Io il Burson HA-160 l'ho utilizzanto anche con le HiFiman HE5LE praticamente cuffie impossibili da pilotare, eppure suonavana e kaxxo come suonavano Rolling Eyes peccato per la loro scomodità e costruzione Neutral

    Io la vedo cosi (come tutti quelli che conosco che hanno avuto la Audeze del resto) è una cuffia che necessità di potenza per poterla apprezzare appieno. A basso volume è una cuffia ordinaria secondo me (e nn solo)..non certo da 1000 eurozzi.
    Inoltre come le cuffie top necessità di una catena adeguata a monte..migliore è la sorgente ..molto più dettaglio senti.

    Sei l'unica persona che ho letto sia qui che su tutti gli altri siti..Headfi compreso..che afferma una cosa del genere.
    Vedi tu...

    Sulla costruzione siamo d'accordo..siamo quasi a livello dello scandalo..specie per le Hifiman.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Gio Gen 31 2013, 14:04

    Marillion ha scritto:


    La sento anch'io a volte con il V200. IHMO la 800 necessità di valvole. Lake People e Violectric - Pagina 3 625723
    Per me è già abbastanza valvolare il V800, ha calore, dettaglio, raffinatezza, e controllo. L'ho acquistato per questo, dato che non sono un un amante delle lampadine! Lake People e Violectric - Pagina 3 939343


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Lake People e Violectric - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Marillion Gio Gen 31 2013, 14:11



    Marillion ha scritto:La Audeze, che tu conosci bene, necessità di potenza e dettaglio, con una bella spinta in alto che le tolga quel leggero velo.
    Guarda Antonio,alla luce di ciò che ho scritto sopra,e avendo usato le HE-5LE con il V100 sono quasi certo che collegandole ad un'ampli più generoso e in bilanciato quel velo sparirebbe all'istante e suonerebbero molto meglio!E siccome è stato così per la mia HiFiMan che ha la stessa natura delle Audeze non è azzardato ipotizzare che sarebbe così anche per quest'ultime Embarassed Che aspetti a cambiare Lake People e Violectric - Pagina 3 4057548525


    Il "velo" l'ho tolto con lo Schiit Lyr e un cavo Airtech. E comunque un ampli eccessivamente aperto sulle alte frequenze potrebbe frenare troppo il basso e in quel caso non sarebbe il suono che voglio dalla Audeze.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Marillion Gio Gen 31 2013, 14:14

    BLACKCIRCLE ha scritto:
    Per me è già abbastanza valvolare il V800, ha calore, dettaglio, raffinatezza, e controllo. L'ho acquistato per questo, dato che non sono un un amante delle lampadine! Lake People e Violectric - Pagina 3 939343

    Non conosco il V800, che tra l'altro è un DAC. Nessuna sorgente può stravolgere la timbrica della 800...
    L'unico ampli a SS che faceva suonare bene la 800 è stato quello di Nemo, però il basso pieno e corposo..lo tira fuori solo un valvolare. Non ci piove. Lake People e Violectric - Pagina 3 625723
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Gen 31 2013, 15:22

    Marillion ha scritto:

    Io la vedo cosi (come tutti quelli che conosco che hanno avuto la Audeze del resto) è una cuffia che necessità di potenza per poterla apprezzare appieno. A basso volume è una cuffia ordinaria secondo me (e nn solo)..non certo da 1000 eurozzi.
    Inoltre come le cuffie top necessità di una catena adeguata a monte..migliore è la sorgente ..molto più dettaglio senti.

    Sei l'unica persona che ho letto sia qui che su tutti gli altri siti..Headfi compreso..che afferma una cosa del genere.
    Vedi tu...

    Sulla costruzione siamo d'accordo..siamo quasi a livello dello scandalo..specie per le Hifiman.

    Non è che perchè tutti dicono "andiamo a giocare in tangenziale all'ora di punta che è sicuro e divertente", che sia obbligatoriamente la bibbia ed io le debbo fare ... sunny
    Le mie oracchie mi dicono il contrario di quello che si legge in rete
    Probabilmento capisco poco io, probabilemtne capiscono poco gli altri, probabilmente ogni persona è diversa dalle altre come percezione sonora sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Lake People e Violectric - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Gen 31 2013, 15:25

    Marillion ha scritto:

    Guarda Antonio,alla luce di ciò che ho scritto sopra,e avendo usato le HE-5LE con il V100 sono quasi certo che collegandole ad un'ampli più generoso e in bilanciato quel velo sparirebbe all'istante e suonerebbero molto meglio!E siccome è stato così per la mia HiFiMan che ha la stessa natura delle Audeze non è azzardato ipotizzare che sarebbe così anche per quest'ultime Embarassed Che aspetti a cambiare Lake People e Violectric - Pagina 3 4057548525


    Il "velo" l'ho tolto con lo Schiit Lyr e un cavo Airtech. E comunque un ampli eccessivamente aperto sulle alte frequenze potrebbe frenare troppo il basso e in quel caso non sarebbe il suono che voglio dalla Audeze.

    Shiit Lyr ... ma funzionava al primo colpo il tuo affraid
    Scusa ma questa era proprio su di un piatto d'argento ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Lake People e Violectric - Pagina 3 174409   
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da turo91 Gio Gen 31 2013, 15:29

    -


    _________________
    Lake People e Violectric - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Marillion Gio Gen 31 2013, 15:41

    Mr.Alexis ha scritto:Sicuramente non li manca la potenza allo Schiit Lyr Lake People e Violectric - Pagina 3 921419 Per curiosità sai per caso dirmi quanta ne eroga a 60ohm,che è l'impedenza delle LCD-2?E scusate l'OT ma Antonio sai anche dirmi se il modello Mjolnir è "full balanced"?Se ho capito bene sì.

    Non so dirti cosi a memoria sull'erogazione a 60 ohm. Posso dirti che non ha nulla ad invidiare al Violetric in quanto a potenza. Considera che puoi cambiarci le valvole con delle comunissime 6922 che puoi trovare anche NOS con facilità.

    Il Mjolnir è full balanced. Al momento credo che l'importatore non ne abbia disponibili. La prima partita che ha avuto era difettosa. Se ne è parlato anche qui sul forum.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Marillion Gio Gen 31 2013, 15:42

    Amuro_Rey ha scritto:

    Non è che perchè tutti dicono "andiamo a giocare in tangenziale all'ora di punta che è sicuro e divertente", che sia obbligatoriamente la bibbia ed io le debbo fare ... sunny
    Le mie oracchie mi dicono il contrario di quello che si legge in rete
    Probabilmento capisco poco io, probabilemtne capiscono poco gli altri, probabilmente ogni persona è diversa dalle altre come percezione sonora sunny

    Seguendo il basket da molti anni, a me piacciono molto le statistiche. Dicono tanto sulla qualità dei giocatori. Lake People e Violectric - Pagina 3 625723
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Marillion Gio Gen 31 2013, 15:44

    Amuro_Rey ha scritto:

    Shiit Lyr ... ma funzionava al primo colpo il tuo affraid
    Scusa ma questa era proprio su di un piatto d'argento ...

    Sia io che Salvatore "Biscottino" abbiamo due prodotti Schiit che non hanno avuto il benchè minimo problema. Inoltre l'importatore, con cui ho parlato al telefono, è persona serissina. Non so dove hai preso la tua Audeze..se è importata in Italia, queste cose le dovresti sapere anche tu.. Lake People e Violectric - Pagina 3 939343
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Gen 31 2013, 15:57

    Marillion ha scritto:

    Seguendo il basket da molti anni, a me piacciono molto le statistiche. Dicono tanto sulla qualità dei giocatori. Lake People e Violectric - Pagina 3 625723

    C'è sempre però l'eccezzione che conferma la regola Lake People e Violectric - Pagina 3 650957


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Lake People e Violectric - Pagina 3 174409   
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Marillion Gio Gen 31 2013, 16:03

    Amuro_Rey ha scritto:

    C'è sempre però l'eccezzione che conferma la regola Lake People e Violectric - Pagina 3 650957

    Se ad una Ferrari gli metti il motore della 500 rimane sempre una bella macchina...ma va piano. Lake People e Violectric - Pagina 3 650957
    I Burson sono begli ampli, ben costruiti e ben suonanti..ma sulla potenza non ci siamo proprio. Mi dispiace..e questo è un dato di fatto..

    Se poi tu sei cosi fortunato di avere un udito da 20-20000 come un bambino appena nato. Beh..sei un caso da baraccone. Lake People e Violectric - Pagina 3 650957
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Gen 31 2013, 20:37

    Marillion ha scritto:

    Se ad una Ferrari gli metti il motore della 500 rimane sempre una bella macchina...ma va piano. Lake People e Violectric - Pagina 3 650957
    I Burson sono begli ampli, ben costruiti e ben suonanti..ma sulla potenza non ci siamo proprio. Mi dispiace..e questo è un dato di fatto..

    Se poi tu sei cosi fortunato di avere un udito da 20-20000 come un bambino appena nato. Beh..sei un caso da baraccone. Lake People e Violectric - Pagina 3 650957

    Da 20-20000 ??
    Ma stai skerzando ??
    Sono mezzo sordo come faccio ad avere ascoltato tutto quel popo di frequenze Lake People e Violectric - Pagina 3 625723 Lake People e Violectric - Pagina 3 588790 Lake People e Violectric - Pagina 3 650957
    Nessuno stà mettendo in dubbio che il Burson abbia una potenza limitata, ma questo per me non significa obbligatoriamente che suoni male
    Probabilmente perchè non ho mai asacoltato un V200, come dici tu, ma non è che uno possa comprarsi un amplificatore alla settimana
    Se tu sei più fortunato ti invidio

    P.S. in rete ci sono valaghe di review del Soloist con le LCD-2, non solo di utenti/parenti del sig. Burson, e la maggior parte ne parla più che bene, questo cosa significa che sono tutte review pilotate ?
    Che pure le review del settore sono pilotate e no nsanno fare il loro metiere ?
    Perchè da quello che mi dite tutti dicono il contrario ma non è affatt così e ripeto la combinazione mi pare molto molto ben suonante

    P.P.S. era giusta una piccola considerazione sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Lake People e Violectric - Pagina 3 174409   
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Gio Gen 31 2013, 20:55

    Marillion ha scritto:

    Non conosco il V800, che tra l'altro è un DAC. Nessuna sorgente può stravolgere la timbrica della 800...
    L'unico ampli a SS che faceva suonare bene la 800 è stato quello di Nemo, però il basso pieno e corposo..lo tira fuori solo un valvolare. Non ci piove. Lake People e Violectric - Pagina 3 625723
    Non ho detto che il V800 stravolge la timbrica della 800,lo sò che è un Dac avendolo.Ho detto solamente che il V200(amplificatore cuffia) ha tutto quello che io voglio in un ampli anche se non ha le lampadine. Laughing
    Poi lo sappiamo benissimo che di assoluto, definitivo, non c'è nulla a questo mondo, ma io non voglio dannarmi la vita a cercare l'impossibile, che non esiste.
    Se voglio la fedeltà assoluta vado ad un concerto dal vivo, tutto il resto è sperimentazione, e finzione della realtà.
    Buona Musica. Lake People e Violectric - Pagina 3 650957


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Lake People e Violectric - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    Falappa
    Falappa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 17.02.12
    Età : 43
    Località : Montecosaro

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Falappa Ven Feb 01 2013, 00:08

    Accidenti che scambio serrato che avete fatto!!!
    Cmq dico la mia sul Violectric.. che possiedo.
    L'ampli ha delle caratteristiche tecniche superiori agli altri, anche di ampli
    ben più cari.
    Distorsione, potenza, resisternza di uscita incredibilmente bassa,
    poi anche costruttivamente non si scherza, sembra fatto per vivere molto più a lungo dei proprietari.
    Il migliore ampli in circolazione?
    Adesso non lo credo più, devo fare esperienza con altri sistemi ma caratteristiche tecniche migliori non significa che suoni necessariamente meglio, tanto per cominciare il sistema è palesemente retroazionato, da qui molti dicono che ha un suono chiuso e che tende a comprimere il soundstge.
    Vero non vero non saprei, questa storia della retroazione e come influisce sul suono non mi fa dormire in pace.
    La resistenza estremamente bassa non è detto che sia la scelta migliore per ogni cuffia, cosi come per i diffusori dinamici.
    Stà di fatto che con la LCD-2 ci va a nozze,con la HD-800 non prorio.
    Sinceramento adesso non credo più che sia un ampli in grado di pilotare bene qualsiasi cuffia, pilotare si ma bene no.
    Anche se la hd650 non è la hd800 non mi sento di consigliare l'accoppiata v200 hd650.




    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Marillion Ven Feb 01 2013, 05:34

    Falappa ha scritto:Accidenti che scambio serrato che avete fatto!!!
    Cmq dico la mia sul Violectric.. che possiedo.
    L'ampli ha delle caratteristiche tecniche superiori agli altri, anche di ampli
    ben più cari.
    Distorsione, potenza, resisternza di uscita incredibilmente bassa,
    poi anche costruttivamente non si scherza, sembra fatto per vivere molto più a lungo dei proprietari.
    Il migliore ampli in circolazione?
    Adesso non lo credo più, devo fare esperienza con altri sistemi ma caratteristiche tecniche migliori non significa che suoni necessariamente meglio, tanto per cominciare il sistema è palesemente retroazionato, da qui molti dicono che ha un suono chiuso e che tende a comprimere il soundstge.
    Vero non vero non saprei, questa storia della retroazione e come influisce sul suono non mi fa dormire in pace.
    La resistenza estremamente bassa non è detto che sia la scelta migliore per ogni cuffia, cosi come per i diffusori dinamici.
    Stà di fatto che con la LCD-2 ci va a nozze,con la HD-800 non prorio.
    Sinceramento adesso non credo più che sia un ampli in grado di pilotare bene qualsiasi cuffia, pilotare si ma bene no.
    Anche se la hd650 non è la hd800 non mi sento di consigliare l'accoppiata v200 hd650.





    Mi trovi abbastanza d'accordo su tutto quello che dici. Lake People e Violectric - Pagina 3 625723
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Marillion Ven Feb 01 2013, 05:38

    BLACKCIRCLE ha scritto:
    Non ho detto che il V800 stravolge la timbrica della 800,lo sò che è un Dac avendolo.Ho detto solamente che il V200(amplificatore cuffia) ha tutto quello che io voglio in un ampli anche se non ha le lampadine. Laughing
    Poi lo sappiamo benissimo che di assoluto, definitivo, non c'è nulla a questo mondo, ma io non voglio dannarmi la vita a cercare l'impossibile, che non esiste.
    Se voglio la fedeltà assoluta vado ad un concerto dal vivo, tutto il resto è sperimentazione, e finzione della realtà.
    Buona Musica. Lake People e Violectric - Pagina 3 650957

    Sui gusti personali non si discute. Lake People e Violectric - Pagina 3 625723 Sulla musica dal vivo mi trovi naturalmente d'accordo. Anche se..parliamo di strumenti amplificati anche li..tranne la classica naturalmente.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Marillion Ven Feb 01 2013, 08:51

    Amuro_Rey ha scritto:

    Da 20-20000 ??
    Ma stai skerzando ??
    Sono mezzo sordo come faccio ad avere ascoltato tutto quel popo di frequenze Lake People e Violectric - Pagina 3 625723 Lake People e Violectric - Pagina 3 588790 Lake People e Violectric - Pagina 3 650957
    Nessuno stà mettendo in dubbio che il Burson abbia una potenza limitata, ma questo per me non significa obbligatoriamente che suoni male
    Probabilmente perchè non ho mai asacoltato un V200, come dici tu, ma non è che uno possa comprarsi un amplificatore alla settimana
    Se tu sei più fortunato ti invidio

    P.S. in rete ci sono valaghe di review del Soloist con le LCD-2, non solo di utenti/parenti del sig. Burson, e la maggior parte ne parla più che bene, questo cosa significa che sono tutte review pilotate ?
    Che pure le review del settore sono pilotate e no nsanno fare il loro metiere ?
    Perchè da quello che mi dite tutti dicono il contrario ma non è affatt così e ripeto la combinazione mi pare molto molto ben suonante

    P.P.S. era giusta una piccola considerazione sunny

    Valanghe? Guarda il 3d sul Soloist e quello del V200..mi sa che ci sono un pò di pagine di differenza..anche se non vuol dire nulla, però...
    Il Soloist l'ho detto da un pò che lo considero ben suonante. Trovami un post dove dico il contrario.
    Per me è un progetto sbagliato, in quanto non riesce a tirar fuori la potenza dichiarata dalla casa quasi con nessuna cuffia.
    Le mie sono considerazioni personali, naturalmente...che a te piacciano i prodotti Burson l'abbiamo capito non solo qui..ma anche su Head-fi.
    Sei peggio di un tifoso. Lake People e Violectric - Pagina 3 650957

    PS Io vendo e compro...non tengo di solito ampli e cuffie ad ammuffire..se non le ascolto le vendo e compro altro. Non c'è nulla da invidiare. Lake People e Violectric - Pagina 3 625723
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Feb 01 2013, 09:08

    Concordo se una cuffia deve rimanere ferma in un cassetto meglio venderla, io le mie le faccio girare sempre e costantemente ed ogni volta è un piacere sunny
    Il Burson mi piace ?
    Si il suo suono mi piace molto lo ammetto, ma non ne sono un tifono, riporto solo le mie esperieze, poi ognuno è libero di fare le sue scelte sunny
    Progetto sbagliato il soloist ?
    Secondo me voluto
    I Violectric ed i Burson costruttivametne parlando sono da esempio per molti applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Lake People e Violectric - Pagina 3 174409   
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Ven Feb 01 2013, 14:13

    Amuro_Rey ha scritto:Concordo se una cuffia deve rimanere ferma in un cassetto meglio venderla, io le mie le faccio girare sempre e costantemente ed ogni volta è un piacere sunny
    Il Burson mi piace ?
    Si il suo suono mi piace molto lo ammetto, ma non ne sono un tifono, riporto solo le mie esperieze, poi ognuno è libero di fare le sue scelte sunny
    Progetto sbagliato il soloist ?
    Secondo me voluto
    I Violectric ed i Burson costruttivametne parlando sono da esempio per molti applausi
    Parole Sante!!! cheers cheers cheers
    P.S.(X Falappa)
    Audeze e HD800 sono due tipologie di cuffie differenti, due suoni differenti.


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Lake People e Violectric - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    mighel
    mighel
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Località : mar tirreno

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da mighel Ven Feb 01 2013, 21:03

    Per gli utenti con un po' di preparazione tecnica di me o per chi ha fatto ascolti, a livello di pilotaggio, un LP 109s (che possiedo) sarebbe in grado di tirar fuori qualcosa di buono da una senny hd700,?

    La 700 mi piace molto, anche se costa uno sbotto.. valuto molto graditamente altri eventuali suggerimenti su altre cuffie che si sposino al meglio con l'ampli.
    Al momento ho una senny 598 (onestissima cuffia per quel che costa e che vorrei upgradare) e una ultrasone pro900, quest'ultima è quella che gradisco maggiormente.

    Grazie dei suggerimenti o valutazioni.

    ciao
    Pierinoaudiofilo
    Pierinoaudiofilo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 10.04.12
    Località : Viareggio

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Pierinoaudiofilo Sab Feb 02 2013, 10:58

    A questo punto però ho un dubbio: ho visto che su questi ampli, ma in particolare mi sembra maggiormente sui Lake People, gli ingressi RCA sono semiaffogati nello chassis. Ora io ho un cavo che va all'ampli cuffia con dei connettori HiCon dorati con serraggio a vite piuttosto voluminosi.
    Praticamente sono come quelli che si vedono qui:

    Lake People e Violectric - Pagina 3 Epilogue%20sommer%20cable

    Hanno lo spazio sufficiente per entrare?

    Un saluto


    _________________
    Respect!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 14:59