Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn)
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Visitate il nuovo spazio - PUBBLICAZIONI -

L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn)

Angelobrasile
Angelobrasile
Member
Member

Numero di messaggi : 3

L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Empty L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn)

Messaggio Da Angelobrasile il Dom Feb 10 2013, 05:52

ciao

questo é il mio sistema. Casse a tromba, autocostruite :

http://www.audiovoice-acoustics.com/forum/showthread.php?t=405

L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) 008-4

Embarassed

Angelo
carloc
carloc
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 16443

L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Empty Re: L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn)

Messaggio Da carloc il Dom Feb 10 2013, 07:38

Ciao Angelo,

benvenuto nel Gazebo.

Avevo già visto le foto del tuo impianto brasiliano da qualche altra parte.

Complimenti e buoni ascolti.

Carlo

P.S.
Cortesemente, inserisci un avatar nel tuo profilo

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento
Kocis
Kocis
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 172

L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Empty Re: L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn)

Messaggio Da Kocis il Dom Feb 10 2013, 09:20

Salve e benvenuto nel nostro Gazebo.Complimenti per l'impianto,e se vuoi,dicci qualcosa sui progetti, su come sei arrivato,sui componenti ed infine come suona!Saluti Gianni

Member
Member

Messaggio Da Angelobrasile il Dom Feb 10 2013, 10:01

Kocis ha scritto:Salve e benvenuto nel nostro Gazebo.Complimenti per l'impianto,e se vuoi,dicci qualcosa sui progetti, su come sei arrivato,sui componenti ed infine come suona!Saluti Gianni

ciao Gianni

dai un occhiata sul link, dove c'e tutto l'histórico dell mio impianto. In questo momento non sto ad usufruire tutto il potenziale dell impianto, perche stó solo con un power Hiraga di 8 Watt, e quando aumento il volume, si spegnia. Sto cercando un amplificatore transistor . Do preferenza a un Yamaha B2X, o Classé Audio DR3. Purtroppo non si trovono in giro come la sabbia alla spiaggia.
Il suono del mio impianto é molto dinamico, e naturale. Un grande merito darei all Beyma TPL-150, che suone migliore che qualsiasi driver a compressione, che abbi provato finora. E si puo impiegarlo dal 1,2khz in su. In cosa si distacca sopratutto, é che specialmente le voci suonano con una timbrica perfetta, senza colorazione, gli " S ", e " tss " mai danno fastidio, é molto agradevole. Le trombe a driver di compressione sempre suonano piú agressivo, e nasale. Facendo delle comparazioni, si ci sente subbito la differenza. Adesso sto a fare un test, sostituendo il Fane Studio 8M, mitico 8" per carico a trombe, con un paio di Line Magnetic 555 con Tungar field coil suppy, che puoi vedere sulle ultime foto del thread sul mio sistema. Per chi non lo sá, questo driver é una cópia molto ben fatta dei cinesi, dell Western Electric 555, il primo driver a compressione, sviluppato nel 1926. E considerato il miglior driver di tutti tempi. Prima di comprarli, li ho ascoltati in Cina, e posso dire che sono qualcosa di spettacolare....... sunny

p.s. non so come aggiungere una foto nel profile.
carloc
carloc
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 16443

Messaggio Da carloc il Dom Feb 10 2013, 10:14

Angelobrasile ha scritto:
p.s. non so come aggiungere una foto nel profile.

Puoi inserire l'avatar qui https://www.ilgazeboaudiofilo.com/profile?mode=editprofile&page_profil=avatars

Carlo

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento
aircooled
aircooled
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi : 32554

Messaggio Da aircooled il Dom Feb 10 2013, 10:19

L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) 921419azzarola complimenti

il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) 941176

L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Barras10
non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) 184438
L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) 110 
Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
mail bertini63@virgilio.it
peppecasmene
peppecasmene
Member
Member

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da peppecasmene il Dom Feb 10 2013, 10:44

bello, complimenti e goditelo.
Tino84
Tino84
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 309

Messaggio Da Tino84 il Dom Feb 10 2013, 10:46

ok o sei single od hai una moglie moooolto ben disposta ( chi ha detto deBeers? Rolling Eyes )

comunque complimenti per il tuo signor impianto L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) 650957
Edmond
Edmond
Sordologo

Numero di messaggi : 10056

Messaggio Da Edmond il Dom Feb 10 2013, 11:27

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Firma11

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
Massimo
Massimo
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 31627

Messaggio Da Massimo il Dom Feb 10 2013, 11:36

cheers cheers BENVENUTO cheers cheers
GRANDE L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) 972395
Impianto spettacolare applausi applausi applausi

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Dark_s11L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Firma_11L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Firma_12
L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Buggd111
calibro
calibro
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1214

Messaggio Da calibro il Dom Feb 10 2013, 12:44

Adoro le brasiliane!!!!! Che saudade..

A casa:
LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131
Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
In "cuffia"...a poco più di un metro..."la discarica": Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
In aereo: Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
In giro: IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
In macchina: se non avessi solo auto aziendale ed auto da corsa farei un impianto della madonna!!!!  L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) 775355
Angelobrasile
Angelobrasile
Member
Member

Messaggio Da Angelobrasile il Dom Feb 10 2013, 13:26

benché mia moglie é brasiliana L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) 4057548525
Fausto
Fausto
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 6150

Messaggio Da Fausto il Dom Feb 10 2013, 15:46

URCA! Mamma mia! Bocche da fuoco!
Bellissimo, i miei complimenti!
applausi applausi applausi

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

... simplement musical ... fausto ...
calibro
calibro
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1214

Messaggio Da calibro il Dom Feb 10 2013, 15:59

Angelobrasile ha scritto:benché mia moglie é brasiliana L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) 4057548525

complimenti! :-)

A casa:
LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131
Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
In "cuffia"...a poco più di un metro..."la discarica": Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
In aereo: Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
In giro: IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
In macchina: se non avessi solo auto aziendale ed auto da corsa farei un impianto della madonna!!!!  L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) 775355
desmoraf68
desmoraf68
Sordogolo 3

Numero di messaggi : 4540

Messaggio Da desmoraf68 il Dom Feb 10 2013, 19:42

Azz felicitaziones applausi

Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Ufolog11 L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Spinsm10L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Metall10
Massimo
Massimo
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 31627

Messaggio Da Massimo il Dom Feb 10 2013, 19:57

L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) 972395 Le brasiliane sono fra le donne più belle del mondo Laughing

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Dark_s11L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Firma_11L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Firma_12
L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) Buggd111
atnoi
atnoi
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 118

Messaggio Da atnoi il Ven Feb 15 2013, 01:00

applausi applausi applausi applausi applausi semplicemente impressionante.
pepe57
pepe57
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 5064

Messaggio Da pepe57 il Ven Feb 15 2013, 13:17

Complimenti. sunny
Ti sei ispirato un po' alle Cessaro per caso?

Banzai Milano
cosm
cosm
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 739

Messaggio Da cosm il Ven Feb 15 2013, 17:54

L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) 608277 L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) 608277 L'impianto di Angelobrasile (il mio sistema full horn) 608277
applausi applausi applausi

La data/ora di oggi è Dom Apr 21 2019, 06:15