Non vi da l'impressione che Ozzy cerchi di ricordarsi il testo ?

lo scrivo in livornese ... ber mi Cozzy Powell , peccato che non è più tra noi da alcuni anni , mi accontenterei di Appicedavidgilmour ha scritto:Brad Wilk dei Rage Against the Machine![]()
Lucaz750 ha scritto:lo scrivo in livornese ... ber mi Cozzy Powell , peccato che non è più tra noi da alcuni anni , mi accontenterei di Appice
davidgilmour ha scritto:Esce oggi se non erro, non ho ascoltato ancora niente tranne il singolo lanciato giorni fa.. la settimana prossima magari lo prendo.
Se interessa per chi usa iTunes lo si puo ascoltare per intero gratuitamente già da diversi giorni..![]()
PS: Hanno annullato lo show del 5 dicembre a Milano! Il perchè per ora rimane un mistero..
davidgilmour ha scritto:Esce oggi se non erro, non ho ascoltato ancora niente tranne il singolo lanciato giorni fa.. la settimana prossima magari lo prendo.
Se interessa per chi usa iTunes lo si puo ascoltare per intero gratuitamente già da diversi giorni..![]()
PS: Hanno annullato lo show del 5 dicembre a Milano! Il perchè per ora rimane un mistero..
Lilly. ha scritto:
Ciao David ...![]()
dicono che abbiano annullato lo show per problemi logistici ... In quel periodo a Rho c'è la manifestazione dell'Artigianato in Fiera e convogliare in quel sito così tanta gente è follia!
![]()
PARLAPA' ha scritto:Ma se non sbaglio le altre date sono ancora valide,quindi non credo ci siano problemi per il caro Iommi
....Certo che vedere Ozzy com'è messo e poi sapere che Iommi sta male sembra un controsenso![]()