Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Digicode s 192 - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Digicode s 192


    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da Alerosso10 Mer Dic 18 2013, 21:17

    Mi aggiungo alla lista dei possessori del Lector Digicode. Arrivato ieri. Per adesso in rodaggio. Avevo grandi aspettative per questo dac, e anche se e' presto per poterlo giudicare le prime impressioni sono veramente positive.
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da pappa&lardo Gio Dic 19 2013, 09:09

    Di tutti i DAC che ho sentito è quello che suona meglio insieme al MSB Analog, che però è ancora superiore su parametri come la trasparenza e il soundstage mentre perde un pò in eufonicità. Mi manca un sacco di altra roba da ascoltare ovviamente, ma a chi vuole il top consiglierei questi due!
    Alerosso10
    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13
    Età : 53
    Località : Valsamoggia

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da Alerosso10 Gio Dic 19 2013, 20:16

    Sono stato molto molto molto vicino a prendere l'analog, ma poi ho pensato che suonava cosi bene il lector che sinceramente non so se valeva la pena spendere cosi' tanto per l' msb. Per il momento mi sono accontentato e godo.
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da pappa&lardo Ven Dic 20 2013, 12:01

    Alerosso10 ha scritto:Sono stato molto molto molto vicino a prendere l'analog, ma poi ho pensato che suonava cosi bene il lector che sinceramente non so se valeva la pena spendere cosi' tanto per l' msb. Per il momento mi sono accontentato e godo.


    Io l'Analog l'ho ascoltato per un pomeriggio intero in tutta calma e anche se è praticamente impossibile avere un giudizio definitivo mi ha colpito molto;  in un componente di alto livello cerco sempre la facilità di ascolto che puoi avere con un impiantino da discount con la definizione e naturalezza di un hi-end e l'Analog aveva questa qualità. Sembra una vaccata detta così, ma in realtà solo gli impianti estremamente equilibrati (o neutrali) riescono a farti concentrare solo sulla musica piuttosto che sull'impianto; il termine neutrale però,in hi-fi, è spesso associato ad un suono estremamente brillante e radiografante, più che ad un suono completo e naturale come quello che offre MSB. L'impiantino da discount per molti versi è meglio di molti impianti hi-fi che ho sentito, perchè sai già che l'impianto non è un granchè e non ti preoccupi del mezzo ma solo della musica e dell'interpretazione, che alla fine è quello che conta altrimenti diventa solo una gara a chi spende di più e a chi ce l'ha più lungo. Per questo secondo me molta gente che non è malata di audiofilia è anche la migliore per giudicare o meno il reale valore di un impianto hi-fi!
    Alerosso10
    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13
    Età : 53
    Località : Valsamoggia

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da Alerosso10 Ven Dic 20 2013, 13:52

    Sono perfettamente daccordo con te. A volte crediamo che spendere di piu' equivalga ad avere piu' qualita' e non e' sempre cosi'. Io adesso sto provando il Lector in bilanciato con un van den hul da 750 € (the hill) e con un vdh sbilanciato da 80 € ( the name), ci credi che mi piace di piu' il secondo?
    La maggiore qualita' del the hill rispetto al the name dovrebbe essere insindacabile, probabilmente la differenza la sta facendo la rca rispetto all'xlr. Tu lo usi bilanciato oppure sbilanciato?
    Basbass
    Basbass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 266
    Data d'iscrizione : 26.08.13
    Età : 53
    Località : Carignano

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da Basbass Dom Feb 02 2014, 01:39

    Finalmente ritirato oggi pomeriggio, acceso da circa un'ora con ascolto in cuffia, siamo ad inizio rodaggio, al momento cavi "ad minchiam" e molte prove da fare (piedini, punte, configurazione audirvana, cavi cavini e cavetti  santa  santa  santa ), insomma solo l'inizio ma promette MOOOOLTO bene...

    La prima cosa che mi ha colpito? Sui file il cui master è di chiara origine analogica (tipo gli ultimi SHM Platinum) il fruscio del nastro ad inizio brano si sente almeno il doppio!! Credo sia un buon segno...
    ... ovviamente sui file il cui master è digitale regna un silenzio di tomba!!

    Fabio è una persona molto competente e disponibile, mi ha inoltre consigliato un ampli cuffia favoloso!!

    Nei prossimi giorni vi fornirò impressioni più approfondite!!!


    _________________
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da JUSTINO Dom Feb 02 2014, 02:00

    Ampli cuffia... Rolling Eyes ?
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da pappa&lardo Dom Feb 02 2014, 09:28

    Basbass ha scritto:Finalmente ritirato oggi pomeriggio, acceso da circa un'ora con ascolto in cuffia, siamo ad inizio rodaggio, al momento cavi "ad minchiam" e molte prove da fare (piedini, punte, configurazione audirvana, cavi cavini e cavetti  santa  santa  santa ), insomma solo l'inizio ma promette MOOOOLTO bene...

    La prima cosa che mi ha colpito? Sui file il cui master è di chiara origine analogica (tipo gli ultimi SHM Platinum) il fruscio del nastro ad inizio brano si sente almeno il doppio!! Credo sia un buon segno...
    ... ovviamente sui file il cui master è digitale regna un silenzio di tomba!!

    Fabio è una persona molto competente e disponibile, mi ha inoltre consigliato un ampli cuffia favoloso!!

    Nei prossimi giorni vi fornirò impressioni più approfondite!!!


    Se puoi usalo in bilanciato, è ancora un pelo più corposo. A livello di suono il mio si è stabilizzato dopo 50-60 ore di ascolto, non che prima suonasse male! Digicode s 192 - Pagina 8 650957
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34641
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da carloc Dom Feb 02 2014, 10:52

    Basbass ha scritto:

    Fabio è una persona molto competente e disponibile....



    Ehehheheh, non de dubitavo.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Basbass
    Basbass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 266
    Data d'iscrizione : 26.08.13
    Età : 53
    Località : Carignano

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da Basbass Dom Feb 02 2014, 18:12

    JUSTINO ha scritto:Ampli cuffia... Rolling Eyes ?
    Goldenote HP 7! Suona alla grande già così, e pensa che volendo si può aggiungere la superalimentazione!!! ieri sera ero in estasi, sono stato ad ascoltare fino alle 3 di notte!!!


    _________________
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).
    Basbass
    Basbass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 266
    Data d'iscrizione : 26.08.13
    Età : 53
    Località : Carignano

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da Basbass Dom Feb 02 2014, 18:14

    pappa&lardo ha scritto:


    Se puoi usalo in bilanciato, è ancora un pelo più corposo. A livello di suono il mio si è stabilizzato dopo 50-60 ore di ascolto, non che prima suonasse male! Digicode s 192 - Pagina 8 650957
    Ora vado in bilanciato sul pre e in single ended sull'ampli cuffia, aspetto qualche giorno poi vi posto le prime impressioni, comunque già adesso si sente chiaramente la classe immensa di questo apparecchio...


    _________________
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da pappa&lardo Dom Feb 02 2014, 18:38

    Basbass ha scritto:
    Ora vado in bilanciato sul pre e in single ended sull'ampli cuffia, aspetto qualche giorno poi vi posto le prime impressioni, comunque già adesso si sente chiaramente la classe immensa di questo apparecchio...


    Hai valvole stock o NOS? che cuffie usi?. Il Digicode è una macchina definitiva; se la batte con i migliori DAC in assoluto secondo me; lui e l'Analog MSB sono gli unici due DAC che per ora mi hanno ricordato tantissimo il suono analogico, con in più la pulizia del digitale; gli altri che ho avuto o sentito avevano sempre quel pelo di elettricità e di durezza tipico del digitale.
    Basbass
    Basbass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 266
    Data d'iscrizione : 26.08.13
    Età : 53
    Località : Carignano

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da Basbass Lun Feb 03 2014, 00:37

    pappa&lardo ha scritto:


    Hai valvole stock o NOS? che cuffie usi?. Il Digicode è una macchina definitiva; se la batte con i migliori DAC in assoluto secondo me; lui e l'Analog MSB sono gli unici due DAC che per ora mi hanno ricordato tantissimo il suono analogico, con in più la pulizia del digitale; gli altri che ho avuto o sentito avevano sempre quel pelo di elettricità e di durezza tipico del digitale.

    L'ho fatto rivalvolare NOS da subito con 4 Valvo-Amburgo serie DF6 D, Per le cuffie uso prevalentemente una Denon AD-H7000 (perchè chiusa) ma ho anche una Grado RS-1. Lo sto ascoltando in questo momento con Gregory Porter, è spettacolare, è acceso da questa mattina alle 10.00!! Mi sa che per il rodaggio non ci vorrà molto... Digicode s 192 - Pagina 8 650957 Digicode s 192 - Pagina 8 650957 Digicode s 192 - Pagina 8 650957 


    _________________
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da axellone Lun Feb 03 2014, 13:57

    Giusto giusto in argomento, da poco prese queste pinched waist per me e per qualche amico…  Laughing 
    non male…   Laughing 




    Digicode s 192 - Pagina 8 Ou1c0p


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Digicode s 192 - Pagina 8 2drw3gi
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da pappa&lardo Lun Feb 03 2014, 18:38

    axellone ha scritto:Giusto giusto in argomento, da poco prese queste pinched waist per me e per qualche amico…  Laughing 
    non male…   Laughing 




    Digicode s 192 - Pagina 8 Ou1c0p


    Che ficata! cheers  . Io ne avessi così tante le inserirei in una cartuccera alla Rambo e andrei in giro per casa urlando "Al mio segnale, scatenate l'inferno!"
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da axellone Lun Feb 03 2014, 18:43

    pappa&lardo ha scritto:
    Che ficata! cheers  . Io ne avessi così tante le inserirei in una cartuccera alla Rambo e andrei in giro per casa urlando "Al mio segnale, scatenate l'inferno!"

    In foto sono solo una parte.. prese per rivalvolare 3 lector tenendone qualcuna di scorta


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Digicode s 192 - Pagina 8 2drw3gi
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da pappa&lardo Lun Feb 03 2014, 18:46

    Allora due cartuccere in pelle disposte ad X su torso nudo possibilmente villoso!! Digicode s 192 - Pagina 8 650957 
    Basbass
    Basbass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 266
    Data d'iscrizione : 26.08.13
    Età : 53
    Località : Carignano

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da Basbass Sab Feb 08 2014, 22:49

    Rieccomi, ad una settimana dall'arrivo a casa del Digicode vi posto le prime impressioni, i risultati delle prime prove e qualche dubbio...
    Il livello dalla macchina è eccelso, non ci sono dubbi! Gli aspetti che più mi hanno colpito sono la naturalezza e fluidità del suono, il microdettaglio, la capacità di andare a scovare anche le sfumature più nascoste ai bassi livelli e riuscire a proporle perfettamente distinguibili anche in trame sonore complesse. La dinamica pare infinita (con gli ultimi SHM Platinum CD è devastante!) ad ogni livello e la fatica d'ascolto è un termine che potremmo abolire dal dizionario.
    Per ora siamo a circa una cinquantina di ore di rodaggio, i cavi sono ancora "ad minchiam" (domani proverò a fare i primi test sui cavi di alimentazione), mentre ho iniziato a fare alcune prove sugli ingressi digitali, potendo contare su due diverse configurazioni, di cui ora vi racconto:

    Configurazione 1 - Collegamento diretto USB Mac (OSX 10.8.5) --> ingresso USB del Digicode con cavo USB " ad minchiam" da 2€. Audirvana settato con Direct Mode ed Integer Mode attivati. (se disattivo il Direct Mode ed Integer Mode i file ad alta risoluzione da 96 khz in su "saltano" e si avvertono evidenti ticchettii e scricchiolii...)

    Configurazione 2 - Collegamento USB Mac --> M2Tech Hiface EVO liscia tramite cavo Wireworld Platinum Starlight da 50cm (top di gamma) e successivo collegamento EVO --> Digicode in SPDIF con cavo BNC pro Klotz da 150 cm. In questo caso Audirvana ha ovviamente disttivati il Direct Mode e l'Integer Mode non supportati dalla EVO. Anche in questo caso i file HR emettono strani rumorini... Questa stessa configurazione la utilizzavo sull'Apogee Symphony senza aver mai avvertito alcun tic, toc, tac ecc.

    A parte i disturbi, nell'utilizzo di file 16/44.1 la configurazione 2 appare meglio suonante, maggior dettaglio e migliore messa a fuoco, contorni degli strumenti più nitidi, attacchi più veloci, tutto appare più "scolpito" e limpido.

    Segnalo che quando andai da Fabio di Pick Up a provare la macchina qualche mese fa mi portai la EVO e l'impressione fu esattamente contraria, suonava meglio l'ingresso USB "liscio" del Lector (Fabio usava un cavo USB custom da lui costruito non in commercio...)... Voi mi direte: "Hai usato un cavo USB ad minchiam" e avreste ragione, solo che il Wireworld è corto e non riesco ad utilizzarlo direttamente nel Lector, dovrei fare un po' di spostamenti...
    Pensate che il tutto derivi solo dal cavo USB o ci sono anche altri fattori che influiscono?
    Ogni consiglio è ben accetto!!


    _________________
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34641
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da carloc Dom Feb 09 2014, 09:42

    Il cavo usb incide pesantemente.

    Inoltre com'è configurato il mac?

    Hai almeno 8gb di ram? Io sono passato da un mb air con 4gb ad un ma pro retina con 8gb e la differenza l'ho notata.

    Tra le impostazioni di audirvana c' è la possibilità di disattivare tutte le attività di mac osx che non siano correlate alla riproduzione. È fondamentale disattivare tutto.

    Ultimo suggerimento.........ovviamente in riproduzione il mac deve essere alimentato a batteria.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Basbass
    Basbass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 266
    Data d'iscrizione : 26.08.13
    Età : 53
    Località : Carignano

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da Basbass Dom Feb 09 2014, 10:24

    carloc ha scritto:Il cavo usb incide pesantemente.  

    Inoltre com'è configurato il mac?

    Hai almeno 8gb di ram? Io sono passato da un mb air con 4gb ad un ma pro retina con 8gb e la differenza l'ho notata.

    Tra le impostazioni di audirvana c' è la possibilità di disattivare tutte le attività di mac osx che non siano correlate alla riproduzione.  È fondamentale disattivare tutto.

    Ultimo suggerimento.........ovviamente in riproduzione il mac deve essere alimentato a batteria.

    Carlo

    Il mio iMac è un i5 2.7 Ghz quad core con 8 GB ram e OS X 10.8.5, e, non essendo un portatile, non può ovviamente essere alimentato a batteria. Audirvana è già settato come riferisci, comunque le differenze si verificano a parità di configurazione di Audirvana. Oggi farò un po di spostamenti e proverò il cavo top Wireworld direttamente nel Lector, poi vi riferirò...


    _________________
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da biscottino Dom Feb 09 2014, 15:41

    Io utilizzo un Sony Vaio di un 3 anni fa, player jriver, e da poco ho preso un cavo USB TotalDac.
    Uso files fino alla risoluzione di 192khz senza nessun problema e mai ho sentito i ticchettii di cui si parla.
    Consiglio di scrivere una mail a LECTOR, sono molto competenti e professionali e possono aiutare a settare tutto per il meglio.
    Ho provato sia le pennette che la Evo, che ho venduto l'anno scorso, e niente, l'ingresso USB diretto l'ho sempre preferito.


    _________________
    Enjoy your head! Digicode s 192 - Pagina 8 2296686959
    Basbass
    Basbass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 266
    Data d'iscrizione : 26.08.13
    Età : 53
    Località : Carignano

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da Basbass Dom Feb 09 2014, 18:43

    Ho fatto qualche spostamento e sono risucito a collegare il Lector direttamente al Mac con il cavo USB Wireworld top, la situazione è LIEVEMENTE migliorata, la EVO pare ancora un po' più chirurgica nell'andare a scovare ogni più minuta sfumatura, anche se la differenza è meno evidente rispetto a ieri.
    Nulla è cambiato invece sul versante rumorini e ticchettii, tutto ok se attivo direct mode ed integer mode ed entro direttamente nell'USB del Lector, se li disattivo i tic toc tac compaiono sia entrando diretto nel Lector che tramite EVO in SPDIF (solo con file HR).
    Qualcuno sa dirmi se è possibile modificare il buffer di Audirvana? Io ho selezionato "Use max I/O buffer size", ci sono altri parametri da modificare?


    _________________
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34641
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da carloc Dom Feb 09 2014, 18:47

    Se leggi le istruzioni di audirvana loro consigliano assolutamente il direct mode.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Basbass
    Basbass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 266
    Data d'iscrizione : 26.08.13
    Età : 53
    Località : Carignano

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da Basbass Dom Feb 09 2014, 18:51

    carloc ha scritto:Se leggi le istruzioni di audirvana loro consigliano assolutamente il direct mode.
    Si lo so, infatti con il Lector in Direct mode è tutto ok, la EVO però non lo supporta e devo per forza disattivarlo, qui allora compaiono i rumorini con i file in HR. In questo modo però con i file 16/44.1 EVO + collegamento SPDIF appaiono ancora leggermente migliori...


    _________________
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34641
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da carloc Dom Feb 09 2014, 19:01

    Usalo tramite usb e nell'integer mode puoi variare i livelli (1 e 2 mi sembra) ed il suono cambia.

    Prova.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Digicode s 192 - Pagina 8 Empty Re: Digicode s 192

    Messaggio Da albertosi Sab Mar 22 2014, 17:07

    Chiedo...
    C'è qualcuno vicino all'appennino disposto a concedermi un ora per ascoltare il Digicode?


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 10:29