Per la testina quali sono i modelli consigliabili nella fascia 300 euro? Quali sono le differenze tra goldring e ortofon?
Qualche link di negozi on line affidabili di vinile?
Massimo ha scritto:Un link dal quale io acquisto in USA dischi nuovi che potresti dare un occhiata è questo :
http://www.soundstagedirect.com/
montanari ha scritto:meglio di tutti mi trovo con discogs
trovi veramente di tutto, tutelato come ebay, penso
non ho mai avuto problemi e son diventato "amico" di un paio di venditori di cui mi fido alla cieca tanto che spesso gli dico che voglio comprare un blocco, e loro sanno gia che mi piace e mi consigliano per il meglio!
desmoraf68 ha scritto:Ale lo sai che c'è anche l'app sia per Android che per Iphone? ... ora si te che vai in overdose!![]()
![]()
![]()
aleman78 ha scritto:volevo chiedervi consiglio per acquistare un giradischi nuovo e ripporre il mio degli anni '70 nell'armadio...
Mi ha incuriosito la Project e volevo chiedervi di conparare i segienti giradischi dicendomi i pro e i contro,
premetto di essere totalmente ignorante.
Pro-Ject Essential http://www.project-audio.com/main.php?prod=essential&cat=turntables&lang=en
Pro-Ject Debut Carbon http://www.project-audio.com/main.php?prod=debutcarbon&cat=turntables&lang=en
grazie 1000
non voglio sembrarti arrogante, ma se volessi spendere 400 euro vi avrei proposto non certo questi due.mc 73 ha scritto:
se il tuo budget è attorno hai 400 euro ti consiglio un giradischi usato![]()
aleman78 ha scritto:
non voglio sembrarti arrogante, ma se volessi spendere 400 euro vi avrei proposto non certo questi due.
mc 73 ha scritto:
ho sforato di 51 euro la cifra massima da te imposta ,non serve che ti alteri,questi gira sono buoni è la qualità delle testine che potrebbe mortificarli x questo motivo ti suggerivo un usato.
![]()
il gira l`ho sistemato ma non mi convice la regolazione della testina/puntina(ho notato che il braccio per quanto ben fissato permette una minima rotazione), ho il timore che a lungo andare possa rovinarmi i dischi. Ecco perché volevo acquistarne uno nuovo senza troppe pretese...davidgilmour ha scritto:aleman ma il giradischi che hai non sei riuscito a metterlo apposto poi? Sempre problemi di distorsione? Se riesci a sistemarlo anche se è vecchio con un pò di pazienza potresti ottenere grandi risultati, magari iniziando a sostituire la testina.. Poi se preferisci buttarti su un gira nuovo![]()
Per quei due gira non so consigliarti perchè li conosco appena, anche se, così ad occhio, opterei per il Debut Carbon![]()
ok, ti spigo cosa ho fatto:montanari ha scritto:siiiii!!!
la massa!
"... un ingresso rca dell amplificatore che non usi..."montanari ha scritto:prova a inserire un altra massa tra una vita del prephono e un ingresso rca dell amplificatore che non usi
facile che il problema venga dalla scarsa qualita' del prephono