Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Threshold s200 s450
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Threshold s200 s450

    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Threshold s200 s450 Empty Threshold s200 s450

    Messaggio Da albertosi Dom Mar 24 2013, 16:18

    Siccome mi andrebbe quasi di cambiare amplificazione, per giocare, qualcuno mi potrebbe raccontare qualcosa di questi due finali ed eventualmente di un pre da abbinare?
    Diffusori Harbeth M30.
    Grazie a chi vorrà intervenire.


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Threshold s200 s450 Empty Re: Threshold s200 s450

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Mar 26 2013, 01:31

    Finali mitici, grande erogazione in corrente, fascino, calore, suadenza, solo alle volte qualche indurimento in gamma media e scena un pò chiusa. Per la scena basta trovare il cavo giusto, per il primo aspetto negativo conta il pre. Io valuterei questo:

    [url=Threshold s200 s450 Images12]Threshold s200 s450 Images12[/url]

    ma se sivuole risparmiare sicuramente questo:

    [img]Threshold s200 s450 Electr10[/img]


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Threshold s200 s450 Empty Re: Threshold s200 s450

    Messaggio Da albertosi Mar Mar 26 2013, 09:38

    Grazie Ugo per il commento. Il Fet Ten può rimanere una prima scelta come pre?


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Threshold s200 s450 Empty Re: Threshold s200 s450

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Mar 26 2013, 11:34

    albertosi ha scritto:Grazie Ugo per il commento. Il Fet Ten può rimanere una prima scelta come pre?

    Ovvio che sì, difatti ti proponevo il pre di Usher Audio che è ne più ne meno quello, anche più curato nell'alimentazione con quindi un'unità esterna, con in più il must del telecomando che se non erro il ten non aveva (ma non ricordo bene). Io quindi su questo argomento valuterei comunque l'alternativa nuova, scontatissima, garantita, identica made in Cina-Taiwan: Treshold-Cina o Usher Audio, ambedue regolarmente importati in Italia, e pre Usher:

    [img]Threshold s200 s450 Usher_10[/img]



    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:00