Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L' impianto di Floyder - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L' impianto di Floyder


    ampzilla
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 100
    Data d'iscrizione : 14.01.13

    L' impianto di Floyder - Pagina 2 Empty Re: L' impianto di Floyder

    Messaggio Da ampzilla Dom Apr 21 2013, 20:18

    Floyder ha scritto:

    Grazie, suoni diversi ma piacevoli entrambi, sappiamo tutti che poi alla fine è una questione di gusti, i planari sono meravigliosi (ho avuto anche le 1.6 che però mi sono piaciute meno sia delle 1.5 che delle 12) precisi, correttezza timbrica eccezionale, ascolto prevalentemente rock ma con la classica sono un must per no parlare delle voci e musica acustica, sentire un quartetto d'archi ti da la sensazione di averli in casa, serve potenza per farle ''suonare'', i mono k1 Cairn erano dei 50 watt in classe A che riscaldavano come stufe ma avevano una dinamica che le faceva danzare, ma alla fine anche se il risultato era notevole col rock mancava il pugno allo stomaco, il basso c'è eccome ma non quello che volevo (ti dice niente l'akg 701??) mentre l'alta efficenza è tutto un'altro mondo, più coinvolgente, armonioso, caldo, il basso delle Heresy io lo definisco con un termine molto semplice, tellurico, tosto e potente, privo di colorazioni classico di molte reflex, a parte le monitor 30 tutti i miei diffusori sono stati a sospensione, Canton, le mitiche AR90 che pilotavo con un pre finale Cambridge, e tante altre, in definitiva preferisco le valvole con l'alta efficenza, forse meno precisino e perfettino ma suono più vero e materico, certo, parlo per quelli che sono i miei gusti e per il materiale posseduto, sicuramente ci sarà chi non è d'accordo per quelle che sono le mie impressioni e, ci mancherebbe altro, le rispetto.

    interessante quello che scrivi,
    denota molta esperienza
    Massimo
    cosm
    cosm
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 809
    Data d'iscrizione : 09.09.10
    Età : 47
    Località : Fano (PU)

    L' impianto di Floyder - Pagina 2 Empty Re: L' impianto di Floyder

    Messaggio Da cosm Lun Apr 22 2013, 12:12

    Complimenti per l'impianto ed i gatti sunny
    applausi applausi applausi applausi


    _________________
    Massimiliano

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 05:53