fai bene Massi ! e poi chissà quanta musica del Boss che hai ....cosa c'è di meglio di un vinile, una poltrona e le nostre cuffie ?
Meglio di un vinile, la poltrona e le cuffie c'è .... il BOSS dal VIVO! L'ultima volta a S.Siro quattro ore di MEGA CONCERTO! Si spera in una MITICA replica!
In P.zza Plebiscito sarà sicuramente un evento indimenticabile!
Meglio di un vinile, la poltrona e le cuffie c'è .... il BOSS dal VIVO! L'ultima volta a S.Siro quattro ore di MEGA CONCERTO! Si spera in una MITICA replica!
In P.zza Plebiscito sarà sicuramente un evento indimenticabile!
eccerto che lo so ! c'ero anche io
@Marco quest'anno non ci vado risparmio pure io
Fausto è così hai ragione, ma un biglietto costa 75 euro se andiamo in 3 sono 225 euro ed ora non è il caso.
...mi fido ...mi fido ....voglio la recensione e le fotoooooo
(ps lo ascolto da fuori lo stadio tanto il Comune di Milano consentirà il massimo dei decibel per il suo concerto ! )
Ok Lilly, ti chiamo da dentro lo stadio e ti faccio parlare anche con Marco e Antonella di MusicalBox! Ok? Se invece vuoi incontrarci fuori fai uno squillo! Ci sentiamo comunque!
Got a wife and kids in baltimore jack I went out for a ride and I never went back Like a river that dont know where its flowing I took a wrong turn and I just kept going
Everybodys got a hungry heart Everybodys got a hungry heart Lay down your money and you play your part Everybodys got a hungry heart
I met her in a kingstown bar We fell in love I knew it had to end We took what we had and we ripped it apart Now here I am down in kingstone again
Everybodys got a hungry heart...
Everybody needs a place to rest Everybody wants to have a home Dont make no difference what nobody says Aint nobody like to be alone
Everybodys got a hungry heart..
Un'ovazione improvvisa, inaspettata. Il pubblico stenta a crederci: Bruce Springsteen, è sul palco di Piazza Plebiscito. Lo aspettavano per le 20, ora ufficiale d'inizio del concerto. Invece il boss è proprio lì, due ore prima, a salutare i fan, ancora mentre entrano nell'arena di piazza Plebiscito. "Ciao Napoli, tutto bene?" Grida Bruce alla folla, mentre inizia a intonare "This hard land", seguita da "Growing up" .
Queste sono le cose che ci fanno piacere..e queste sono le cose che fanno bene alla musica.. sei sempre un grande, Boss !
lizard ha scritto:Un'ovazione improvvisa, inaspettata. Il pubblico stenta a crederci: Bruce Springsteen, è sul palco di Piazza Plebiscito. Lo aspettavano per le 20, ora ufficiale d'inizio del concerto. Invece il boss è proprio lì, due ore prima, a salutare i fan, ancora mentre entrano nell'arena di piazza Plebiscito. "Ciao Napoli, tutto bene?" Grida Bruce alla folla, mentre inizia a intonare "This hard land", seguita da "Growing up" .
Queste sono le cose che ci fanno piacere..e queste sono le cose che fanno bene alla musica.. sei sempre un grande, Boss !
Ieri ho visto al TG le immagini delle prove con " O sole mio " Stamane le immagini, sempre al TG, del concerto: grandissimo BOSS in Piazza, luogo non usuale per lui! Grandissima accoglienza della Città di Napoli! Serata di MUSICA e FESTA! Grazie Bruce ti aspetto a Milano!
Lilly. ha scritto:http://pinkcadillacmusic.wordpress.com/2013/05/25/milano-1985-2003-2008-2012-e-finalmente-milano-2013-cosa-succedera-ehi-e-una-sorpresa/
Aspetto con trepidazione lunedì p.v. .... Ho parlato con amici che sono andati a Napoli e mi hanno riferito di un'esperienza "diversa" per via della location .... Sono tornati soddisfatti!
Aspetto con trepidazione lunedì p.v. .... Ho parlato con amici che sono andati a Napoli e mi hanno riferito di un'esperienza "diversa" per via della location .... Sono tornati soddisfatti!
mi devi raccontare di Milano mi raccomando questo articolo mi ha incuriosita ! io ho ceduto i miei biglietti ad amici che venivano da mooolto lontano