Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
marantz - Marantz Sa-15S1
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Marantz Sa-15S1

    Marxsis
    Marxsis
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 12.05.13

    marantz - Marantz Sa-15S1 Empty Marantz Sa-15S1

    Messaggio Da Marxsis Dom Mag 12 2013, 01:12

    E' il mio secondo messaggio in questo forum dopo quello dei saluti Embarassed

    Avrei bisogno di un consiglio, e urgentemente se c'è qualche buon anima...
    Oggi, in un negozio di cianfrusaglie varie, il mio occhio è caduto su questo Marantz Sa-15S1, lettore SACD. Ora, nella mia ignoranza in materia di sorgenti SACD, quanto credete possa obiettivamente valere se messo in buone condizioni???

    Il prezzo proposto era di 350 euro...e sebbeno sia un modello del 2007, quelle poche quotazioni e vendite che ho trovato su internet non lo danno a meno di 800 dollari, mi sembra...

    Al di là del prezzo, è ancora una bestia tecnicamente attuale?

    Scusate ancora per la "naiveté" Razz

    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    marantz - Marantz Sa-15S1 Empty Re: Marantz Sa-15S1

    Messaggio Da mc 73 Dom Mag 12 2013, 07:15

    il prezzo è sicuramente buono ( e anche la qualità del lettore è buona )provalo, e se funziona a dovere io lo comprerei.
    questo Marantz se in condizioni estetiche e funzionali perfette (oltre ad avere imballo ed accessori originali)può valere dai 600/800 euro,ovviamente se queste condizioni non sono soddisfatte il prezzo non può essere lo stesso.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    marantz - Marantz Sa-15S1 Empty Re: Marantz Sa-15S1

    Messaggio Da phaeton Dom Mag 12 2013, 09:03

    concordo, 350€ e' un prezzo eccellente... forse troppo, io controllerei MOLTO bene il funzionamento del lettore, sia con cd che con sacd
    Marxsis
    Marxsis
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 12.05.13

    marantz - Marantz Sa-15S1 Empty Re: Marantz Sa-15S1

    Messaggio Da Marxsis Gio Mag 16 2013, 22:49

    Grazie per le rapidissime risposte ragazzi!
    E' che con grande piacere che vi comunico che l'ho preso!!!!! cheers cheers cheers

    https://www.dropbox.com/s/njnmkg1po5spmcb/DSCN0688.JPG

    Scusate per la pessima foto, ma la macchina fotografica non è all'altezza del resto dell'equipaggiamento! (come del resto le abilità fotografiche del possessore...)

    Credo di avere avuto una botta di culo clamorosa: non solo questo negozio vendeva il lettore a 350...ma incluso nel prezzo mi hanno dato la scatoletta che vedete sopra il lettore, non avevano ben capito cosa fosse Laughing
    Con tanto di buon cavo RCA e cavo alimentatore Elektronik Energia a parte per il Grado!

    Purtroppo non avevano la scatola originale...ma amen...il lettore è in condizioni perfette, il telecomando pure, ed in più c'è un cavo di alimentazione Real Cable al posto di quello di serie...quindi non credo di potermi lamentare troppo.

    Che dire...funziona, anche troppo! Riesce da solo a pilotare l'akg senza nessuna difficoltà, il Grado risulta più uno sfizio che una necessità (infatti non so se lo terrò...deciderò dopo ascolti più dettagliati)
    Per ora, come vedete dalla foto, lo uso solo in cuffia...sono in Francia e tornerò a casa fra un mesetto; con il bestione, ovviamente!

    Grazie ancora per i consigli ;)


    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    marantz - Marantz Sa-15S1 Empty Re: Marantz Sa-15S1

    Messaggio Da phaeton Ven Mag 17 2013, 08:29

    complimneti per l'eccellente acquisto!! ottimi ascolti!!!!

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 08:07