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Un consiglio su testine Goldring


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Messaggio Da pluto Mar Mag 14, 2013 2:28 pm

the Crimson King ha scritto:
what is tracciamento?

le MC non risentono del cambio di capacità? perchè?

Tracciamento: la capacità di leggere i solchi più difficili. Le riviste usavano un disco test con le cannonate etc. Ma basta che prendi un disco di Chet Baker (io uso un suo disco più che i dischi test) e vedi come va sulle note più alte della tromba etc
Minore è il peso che devi applicare (es 1,4 invece di 2,5 gr) e migliore è il tracciamento della puntina (ovviamente sempre leggendo a perfezione questi solchi)

Le MC x loro costruzione risentono dell'impedenza di carico. Abbassando o alzando l'impedenza, la puntina si apre maggiormente o si chiude addolcendosi sulle alte frequenze
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Messaggio Da the Crimson King Mar Mag 14, 2013 2:40 pm

pluto ha scritto:Abbassando o alzando l'impedenza, la puntina si apre maggiormente o si chiude addolcendosi sulle alte frequenze

quindi è una regolazione che si stabilisce quando la si monta o si può fare di volta in volta a seconda di quello che si ascolta?


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Messaggio Da pluto Mar Mag 14, 2013 2:46 pm

the Crimson King ha scritto:
pluto ha scritto:Abbassando o alzando l'impedenza, la puntina si apre maggiormente o si chiude addolcendosi sulle alte frequenze

quindi è una regolazione che si stabilisce quando la si monta o si può fare di volta in volta a seconda di quello che si ascolta?

Sono rarissimi i fono che consentono la regolazione x così dire on the fly. Normalmente hanno degli switch all'interno ed in base alla loro posizione hai un carico diverso.
Scordati quello che avevi in mente. Si fa quando si monta, si fanno varie prove e poi si lascia impostata. Poi se tu sei smanettone... Un consiglio su testine Goldring - Pagina 2 650957

Di tutti quelli avuti solo il Manley lo consente. FM, ML, Boulder, AR ref no

Anche se adesso qualcosa sta cambiando ma solo x quelli Top. Cose tipo Project etc hanno i dip switch o sotto o sopra o all'interno o dietro. Non sono fatti x cambiare da disco a disco
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Messaggio Da the Crimson King Mar Mag 14, 2013 2:51 pm

Ho capito! Grazie!


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Messaggio Da Fausto Mar Mag 14, 2013 4:03 pm

pevaril ha scritto:

Ah certo, ma per mia fortuna conosco le diverse caratteristiche esistenti tra i due tipi di testine.
Ho invece posto una domanda di diverso contenuto a Fausto, sperando di non essere apparso troppo pedante o invadente circa il motivo della vendita.

Nessuna invadenza e lecita domanda, ci mancherebbe!
Quando ho comprato giradischi e testina ero ancora "nuovo" dell'ambiente e quindi il mio rivenditore di fiducia mi ha consigliato il Rega più la Goldring.
Poi, una volta entrato più nel "giro", ho fatto elaborare il Rega e già che stavo modificando ho messo una MC con lo step_up. ( lavoro sempre eseguito dallo stesso pusher )
Un consiglio su testine Goldring - Pagina 2 704751 Massimo nelle sensazioni d'ascolto di una MM rispetto ad una MC quindi, nonostante io ascolti pochissimo il giradischi, la scelta è stata fatta con cognizione di causa.
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Messaggio Da Fausto Mar Mag 14, 2013 4:06 pm

pluto ha scritto:

Comunque una buona MM può dare molte soddisfazioni senza svenarsi. Tra lo spendere 200/300 euro in più x un gira/braccio o su una puntina, io non avrei dubbi dove mettere prima i soldi.
Specialmente se parliamo di gira fino a 500/700 euro.


Verissimo, e lo scrivo non perché la mia è in vendita, ma è così!
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Messaggio Da pevaril Mar Mag 14, 2013 4:13 pm

Fausto ha scritto:

Nessuna invadenza e lecita domanda, ci mancherebbe!
Quando ho comprato giradischi e testina ero ancora "nuovo" dell'ambiente e quindi il mio rivenditore di fiducia mi ha consigliato il Rega più la Goldring.
Poi, una volta entrato più nel "giro", ho fatto elaborare il Rega e già che stavo modificando ho messo una MC con lo step_up. ( lavoro sempre eseguito dallo stesso pusher )
Un consiglio su testine Goldring - Pagina 2 704751 Massimo nelle sensazioni d'ascolto di una MM rispetto ad una MC quindi, nonostante io ascolti pochissimo il giradischi, la scelta è stata fatta con cognizione di causa.
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Grazie Fausto,

quindi ne riparliamo a fine settimana Un consiglio su testine Goldring - Pagina 2 625723


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Messaggio Da Gianfry007 Mar Mag 14, 2013 4:40 pm

Se riesci a fare un piccolo sforzo puoi prendere la 2500 qui vai sul sicuro, io la possiedo da piu' di un anno e la ricomprerei all'istante, tieni conto che prima avevo una Ortofon MC assai piu' cara della Goldring 2500, ma non riuscivo ad essere soddisfatto, quasi tutte le MC suonano per cosi' dire a pacchetti, io trovo che non riescono ad essere equilibrate, molto spesso sono un po troppo sbilanciate verso la gamma alta, il suono analogico non si ascolta con il bilancino dell'alchimista, ed e' proprio questo che molte MC fanno, invece la G 2500 e' d'avvero equilibrata, e amabilmente musicale, per dirtela tutta... trovo che e anche molto raffinata per essere una MM.

ciao.
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Messaggio Da Fausto Mar Mag 14, 2013 6:58 pm

pevaril ha scritto:

Grazie Fausto,

quindi ne riparliamo a fine settimana Un consiglio su testine Goldring - Pagina 2 625723

Ok, rimaniamo d'accordo così!
Fine settimana ci si messaggia!
Grazie a Te!
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Messaggio Da Fausto Mar Mag 14, 2013 7:08 pm

Gianfry007 ha scritto:Se riesci a fare un piccolo sforzo puoi prendere la 2500 qui vai sul sicuro, io la possiedo da piu' di un anno e la ricomprerei all'istante, tieni conto che prima avevo una Ortofon MC assai piu' cara della Goldring 2500, ma non riuscivo ad essere soddisfatto, quasi tutte le MC suonano per cosi' dire a pacchetti, io trovo che non riescono ad essere equilibrate, molto spesso sono un po troppo sbilanciate verso la gamma alta, il suono analogico non si ascolta con il bilancino dell'alchimista, ed e' proprio questo che molte MC fanno, invece la G 2500 e' d'avvero equilibrata, e amabilmente musicale, per dirtela tutta... trovo che e anche molto raffinata per essere una MM.

ciao.

Un'opinione ....
Come tale .... opinabile ....
Io non giudico in base al costo ( più caro / meno caro ) ma in base all'ascolto.
Quasi tutte le MC non riescono ad essere equilibrate?
Spesso sbilanciate verso la gamma alta?
Sicurissimo che sia davvero così?
Lo scrivo contro ogni mio interesse ( vendo la 2400 ) ma non concordo!
Che la 2500 sia equilibrata, musicale e raffinata non lo discuto ( conosco la 2400 ) ....
Ma le mie Ortofon MC sono su di un altro pianeta!
Senza voler polemizzare ma solo per confronto.
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Messaggio Da the Crimson King Mar Mag 14, 2013 7:19 pm

Gianfry007 ha scritto:quasi tutte le MC suonano per cosi' dire a pacchetti

ciao, cosa intendi? Un consiglio su testine Goldring - Pagina 2 98542


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Messaggio Da mc 73 Mar Mag 14, 2013 8:08 pm

Gianfry007 ha scritto:Se riesci a fare un piccolo sforzo puoi prendere la 2500 qui vai sul sicuro, io la possiedo da piu' di un anno e la ricomprerei all'istante, tieni conto che prima avevo una Ortofon MC assai piu' cara della Goldring 2500, ma non riuscivo ad essere soddisfatto, quasi tutte le MC suonano per cosi' dire a pacchetti, io trovo che non riescono ad essere equilibrate, molto spesso sono un po troppo sbilanciate verso la gamma alta, il suono analogico non si ascolta con il bilancino dell'alchimista, ed e' proprio questo che molte MC fanno, invece la G 2500 e' d'avvero equilibrata, e amabilmente musicale, per dirtela tutta... trovo che e anche molto raffinata per essere una MM.

ciao.

le mc sono nettamente superiori vanno messe in condizione di esserlo ( pre phono adatti,se necessari step-up ...)
certo se il budget è limitato io preferisco una buona mm
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Messaggio Da Gianfry007 Mer Mag 15, 2013 2:16 pm

the Crimson King ha scritto:

ciao, cosa intendi? Un consiglio su testine Goldring - Pagina 2 98542


Da ex possessore di testine MC (Ortofon mc20 super mk2 e Koetsu Black) posso dire in tutta tranquillita' e senza voler polemizzare con nessuno, ci mancherebbe... che la mia attuale testina Goldring 2500 suona meglio, per meglio io intendo dire che e' piu' naturale e piu' equilibrata in tutte le gamme, certamente la sua grana non e' pari ad una buona testina Mc, forse e' anche piu' grossolana, ma chi se ne frega.., pero' nel complesso e' piu' musicale.
Quando dico che il suono analogico non deve assomigliare al suono digitale dico che il suono nel nostro disco nero deve suonare da analogico, non si ascolta con il bilancino dell'alchimista, il suono deve essere caldo e pieno, deve possedere una bella scena, la musica non deve mai essere affaticante, deve appassionare, prima invece quando ascoltavo con le Ortofon e Koetsu c'era sempre qualcosa che non mi tornava, le gamme sonore avevano per cos'i dire degli scalini, e per scalini intendo dire che non riuscivano ad essere veritieri di quel bel suono bello corposo di un buona testina MM, d'accordo le MC avevano piu' dinamica e piu' precisione ma erano meno musicali. Ma voi volete mettere la migliore gamma bassa delle MM, infondo la musica gioca la sua maggiore partita sulla gamma dei medio-bassi e bassa.

Fra l'altro penso anche che il pre-fono sul risultato sonoro possiede una grandissima importanza, io dire che e' piu' del 50%, se non si possiede una macchina di grande qualita' sonica si vanifica tutto. Attualmente io uso il pre-fono Accuphase C27 e posso dirvi che ne sono entusiasta. Naturalmente la taratura del mio giradischi e' ad un livello di messa a punto pazzesco, ci ho messo anni a capire i sui punti deboli ma ne e' valsa la pena.

Sono sempre piu' convinto che sono moltissimi gli appassionati che ascoltano il loro giradischi fuori taratura.
L'analogico e' come una bella macchina da corsa, se non sei capace a fargli le regolazioni si vanifica tutto.
Il bello e proprio questo.

Ma ripeto ... questa testina e' d'avvero molto, molto musicale, se la si mette nella sua massima condizione di esprimersi lei suona amabilmente bene, e per me e' questo che conta. Io voglio che l'analogico suoni da analogico e non da digitale.

Spero di avervi dato dei suggerimenti utili.
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Messaggio Da Massimo Mer Mag 15, 2013 4:09 pm

Gianfry007 ha scritto:Se riesci a fare un piccolo sforzo puoi prendere la 2500 qui vai sul sicuro, io la possiedo da piu' di un anno e la ricomprerei all'istante, tieni conto che prima avevo una Ortofon MC assai piu' cara della Goldring 2500, ma non riuscivo ad essere soddisfatto, quasi tutte le MC suonano per cosi' dire a pacchetti, io trovo che non riescono ad essere equilibrate, molto spesso sono un po troppo sbilanciate verso la gamma alta, il suono analogico non si ascolta con il bilancino dell'alchimista, ed e' proprio questo che molte MC fanno, invece la G 2500 e' d'avvero equilibrata, e amabilmente musicale, per dirtela tutta... trovo che e anche molto raffinata per essere una MM.

ciao.
Come giustamente diceva anche l'amico Gian, mettere a punto una MC comporta molte prove e molto tempo.
Una volta messe a punto bene hanno una raffinatezza eccezionale, le MM sono belle testine, più semplici da regolare, ma non hanno nulla a che vedere con le MC, chiaramente anche senza arrivare ai top di gamma, non si può paragonare una MM top con una MC che costa oltre 10/20 volte di più. sunny sunny


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Messaggio Da Massimo Mer Mag 15, 2013 4:13 pm

Gianfry007 ha scritto:
the Crimson King ha scritto:

ciao, cosa intendi? Un consiglio su testine Goldring - Pagina 2 98542


Da ex possessore di testine MC (Ortofon mc20 super mk2 e Koetsu Black) posso dire in tutta tranquillita' e senza voler polemizzare con nessuno, ci mancherebbe... che la mia attuale testina Goldring 2500 suona meglio, per meglio io intendo dire che e' piu' naturale e piu' equilibrata in tutte le gamme, certamente la sua grana non e' pari ad una buona testina Mc, forse e' anche piu' grossolana, ma chi se ne frega.., pero' nel complesso e' piu' musicale.
Quando dico che il suono analogico non deve assomigliare al suono digitale dico che il suono nel nostro disco nero deve suonare da analogico, non si ascolta con il bilancino dell'alchimista, il suono deve essere caldo e pieno, deve possedere una bella scena, la musica non deve mai essere affaticante, deve appassionare, prima invece quando ascoltavo con le Ortofon e Koetsu c'era sempre qualcosa che non mi tornava, le gamme sonore avevano per cos'i dire degli scalini, e per scalini intendo dire che non riuscivano ad essere veritieri di quel bel suono bello corposo di un buona testina MM, d'accordo le MC avevano piu' dinamica e piu' precisione ma erano meno musicali. Ma voi volete mettere la migliore gamma bassa delle MM, infondo la musica gioca la sua maggiore partita sulla gamma dei medio-bassi e bassa.

Fra l'altro penso anche che il pre-fono sul risultato sonoro possiede una grandissima importanza, io dire che e' piu' del 50%, se non si possiede una macchina di grande qualita' sonica si vanifica tutto. Attualmente io uso il pre-fono Accuphase C27 e posso dirvi che ne sono entusiasta. Naturalmente la taratura del mio giradischi e' ad un livello di messa a punto pazzesco, ci ho messo anni a capire i sui punti deboli ma ne e' valsa la pena.

Sono sempre piu' convinto che sono moltissimi gli appassionati che ascoltano il loro giradischi fuori taratura.
L'analogico e' come una bella macchina da corsa, se non sei capace a fargli le regolazioni si vanifica tutto.
Il bello e proprio questo.

Ma ripeto ... questa testina e' d'avvero molto, molto musicale, se la si mette nella sua massima condizione di esprimersi lei suona amabilmente bene, e per me e' questo che conta. Io voglio che l'analogico suoni da analogico e non da digitale.

Spero di avervi dato dei suggerimenti utili.
Scusa con che step-up lavoravano le tue testine, queste sono testine che per dare il massimo hanno bisogno di trafo, la Koetsu assolutamente quello della casa, l'ho sentita con altri trafo ed il suono era deludente. sunny


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Messaggio Da Fausto Mer Mag 15, 2013 4:20 pm

Gianfry007 ha scritto:


Da ex possessore di testine MC (Ortofon mc20 super mk2 e Koetsu Black) posso dire in tutta tranquillita' e senza voler polemizzare con nessuno, ci mancherebbe... che la mia attuale testina Goldring 2500 suona meglio, per meglio io intendo dire che e' piu' naturale e piu' equilibrata in tutte le gamme, certamente la sua grana non e' pari ad una buona testina Mc, forse e' anche piu' grossolana, ma chi se ne frega.., pero' nel complesso e' piu' musicale.
Quando dico che il suono analogico non deve assomigliare al suono digitale dico che il suono nel nostro disco nero deve suonare da analogico, non si ascolta con il bilancino dell'alchimista, il suono deve essere caldo e pieno, deve possedere una bella scena, la musica non deve mai essere affaticante, deve appassionare, prima invece quando ascoltavo con le Ortofon e Koetsu c'era sempre qualcosa che non mi tornava, le gamme sonore avevano per cos'i dire degli scalini, e per scalini intendo dire che non riuscivano ad essere veritieri di quel bel suono bello corposo di un buona testina MM, d'accordo le MC avevano piu' dinamica e piu' precisione ma erano meno musicali. Ma voi volete mettere la migliore gamma bassa delle MM, infondo la musica gioca la sua maggiore partita sulla gamma dei medio-bassi e bassa.

Fra l'altro penso anche che il pre-fono sul risultato sonoro possiede una grandissima importanza, io dire che e' piu' del 50%, se non si possiede una macchina di grande qualita' sonica si vanifica tutto. Attualmente io uso il pre-fono Accuphase C27 e posso dirvi che ne sono entusiasta. Naturalmente la taratura del mio giradischi e' ad un livello di messa a punto pazzesco, ci ho messo anni a capire i sui punti deboli ma ne e' valsa la pena.

Sono sempre piu' convinto che sono moltissimi gli appassionati che ascoltano il loro giradischi fuori taratura.
L'analogico e' come una bella macchina da corsa, se non sei capace a fargli le regolazioni si vanifica tutto.
Il bello e proprio questo.

Ma ripeto ... questa testina e' d'avvero molto, molto musicale, se la si mette nella sua massima condizione di esprimersi lei suona amabilmente bene, e per me e' questo che conta. Io voglio che l'analogico suoni da analogico e non da digitale.

Spero di avervi dato dei suggerimenti utili.

Certo!
Suggerimenti ed impressioni sono sempre molto graditi.
Debbo però scrivere, ovviamente con serenità e solo con lo scopo del confronto, che le mie impressioni all'ascolto di una MM rispetto ad una MC sul mio giradischi hanno dato un riscontro completamente a favore della MC.
Per correttezza ti scrivo anche che non si tratta di un gira al top e neppure di un set_up messo a punto con una taratura che definisci "pazzesca".
E' una macchina migliorata nello standard di alcuni componenti e ben tarata.
Altra informazione, sempre per correttezza, i miei ascolti vinilici sono rarissimi.
Spero a breve di riuscire a mettere a punto un altro giradischi in mio possesso con l'ausilio di un pre phono di buon livello.
Grazie.
Ciao.
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Messaggio Da Gianfry007 Mer Mag 15, 2013 7:02 pm

Io sto parlando solo della testina Goldring 2500, il mio disquisire riguarda unicamente questa, ti posso assicurare in tutta franchezza che se lei e' stata tarata a dovere, e se i suoi compagni di avventura : giradischi; braccio; cavi e pre-fono hanno una perfetta sinergia con lei, la musicalita' che ne viene fuori e' d'avvero straordinaria. Dovresti sentire che meraviglia. L'unica testina MC che secondo me racchiude uno dei migliori suoni analogici di sempre
e' la Trasfiguration, primo a poi il modello piu' piccolo la AXIA me la prendo.
Per come la vedo io il prezzo non conta in una testina, conta solo come suona.



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Messaggio Da Fausto Mer Mag 15, 2013 7:10 pm

Gianfry007 ha scritto:Io sto parlando solo della testina Goldring 2500, il mio disquisire riguarda unicamente questa, ti posso assicurare in tutta franchezza che se lei e' stata tarata a dovere, e se i suoi compagni di avventura : giradischi; braccio; cavi e pre-fono hanno una perfetta sinergia con lei, la musicalita' che ne viene fuori e' d'avvero straordinaria.
Dovresti sentire che meraviglia. L'unica testina MC che secondo me racchiude uno dei migliori suoni analogici di sempre
e' la Trasfiguration, primo a poi il modello piu' piccolo la AXIA me la prendo.

Per come la vedo io il prezzo non conta in una testina, conta solo come suona.

Ciao

Un consiglio su testine Goldring - Pagina 2 972395 Un consiglio su testine Goldring - Pagina 2 972395 Un consiglio su testine Goldring - Pagina 2 972395
io non ho mai ascoltato la 2500.
mi sono fermato, se così si può dire, alla 2400.
comunque molto bene!
ottimo scambio di opinioni su Goldring!
direi .... 🆗
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Messaggio Da Gianfry007 Mer Mag 15, 2013 7:17 pm

non si può paragonare una MM top con una MC che costa oltre 10/20 volte di più. sunny sunny [/quote]



Caro massimo non condivido questa tua ultima disamina della frase.
Ci sono testine MM che fanno il pelo e contro pelo in fatto di musicalita' pura a testine MC che costano parecchio di piu', ti faccio 2 esempi: Music Maker MK3 e Music Maker Classic, queste 2 testine MM posseggono un suono analogico incredibile. Da appassionato ti auguro di poterle ascoltare al piu' presto e poi mi dirai..


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Messaggio Da montanari Mer Mag 15, 2013 7:49 pm

miiiiii
1000 euro di MM la 3
1700 la classic
...


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Messaggio Da Fausto Mer Mag 15, 2013 8:24 pm

montanari ha scritto:miiiiii
1000 euro di MM la 3
1700 la classic
...

Se si sale così tanto di prezzo la lotta si fa ancora più dura!
Io paragonavo MM Goldiring e MC Ortofon decisamente meno costose.
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Messaggio Da pepe57 Mer Mag 15, 2013 9:28 pm

Personalmente, in passato, ho sempre preferito le MM se il budget arrivava ad una certa cifra.
Oltre preferisco le MC.
All' interno di queste, quelle a bassa uscita (< a 0,3 mV).
Più recentemente, dopo diversi nuovi ascolti, quasi sempre, alle MM preferisco le MP.


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Messaggio Da Fausto Gio Mag 16, 2013 8:28 am

pepe57 ha scritto:Personalmente, in passato, ho sempre preferito le MM se il budget arrivava ad una certa cifra.
Oltre preferisco le MC.
All' interno di queste, quelle a bassa uscita (< a 0,3 mV).
Più recentemente, dopo diversi nuovi ascolti, quasi sempre, alle MM preferisco le MP.

Quindi Pepe, se posso, fino a quale budget tu consigli una MM?
Grazie.
sunny sunny sunny


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Messaggio Da Massimo Gio Mag 16, 2013 4:16 pm

Gianfry007 ha scritto:
Caro massimo non condivido questa tua ultima disamina della frase.
Ci sono testine MM che fanno il pelo e contro pelo in fatto di musicalita' pura a testine MC che costano parecchio di piu', ti faccio 2 esempi: Music Maker MK3 e Music Maker Classic, queste 2 testine MM posseggono un suono analogico incredibile. Da appassionato ti auguro di poterle ascoltare al piu' presto e poi mi dirai..


"La musica trova le sue fondamenta nei bassi, la musica vive e vegeta in un ambiente che si adagia sui bassi profondi".

ciao.
Io non voglio imporre le mie idee a nessuno, ma va sempre vista la catena analogica nell'insieme. Un consiglio su testine Goldring - Pagina 2 625723
Senz'altro quando mi sarà possibile cercherò di ascoltare le testine da te citate. Laughing
Comunque credo che ogni testina deve essere inserita senza spropositi di classe, sia verso l'alto che verso il basso nella giusta catena, altrimenti non potrai mai sapere come veramente suona. sunny


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Messaggio Da Fausto Gio Mag 16, 2013 7:43 pm

Massimo ha scritto:

Comunque credo che ogni testina deve essere inserita senza spropositi di classe, sia verso l'alto che verso il basso nella giusta catena, altrimenti non potrai mai sapere come veramente suona. sunny

Un consiglio su testine Goldring - Pagina 2 704751
verissimo!
e vale per ogni componente della catena non solo per la testina!
sunny sunny sunny


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Messaggio Da Massimo Ven Mag 17, 2013 6:35 am

Fausto ha scritto:
Un consiglio su testine Goldring - Pagina 2 704751
verissimo!
e vale per ogni componente della catena non solo per la testina!
sunny sunny sunny
Questo senza dubbio. sunny


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