Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Kresta Versilia
    Kresta Versilia
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 26.05.13

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  Empty Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Messaggio Da Kresta Versilia Dom Mag 26, 2013 7:35 pm

    Salve,mi sono appena iscritto per sapere una vostra opinione su questi due a mio parere bellissimi oggetti Beosound 8Air e zeppelin Air che a breve vorrei acquistare e disporrere in un piccolo salottino.Spero che qualcuno mi aiuti e lo ringrazio gia' anticipamente.

    Marco
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  Empty Re: Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Messaggio Da mc 73 Dom Mag 26, 2013 8:04 pm

    sono 2 bellissimi oggetti di design ,conosco il prodotto di B&W ed è molto valido mentre l'alternativa da te proposta non la conosco ( ma esteticamente è altrettanto bello )
    penso che prestazionalmente i 2 apparecchi siano molto buoni ( considerando altri prodotti B&O che conosco )
    scegli l' apparecchio che meglio si integra ai tuoi gusti ed al tuo ambiente qualunque dei 2 sia penso che non rimarrai deluso sunny
    Kresta Versilia
    Kresta Versilia
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 26.05.13

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  Empty Re: Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Messaggio Da Kresta Versilia Dom Mag 26, 2013 8:16 pm

    mc 73 ha scritto:sono 2 bellissimi oggetti di design ,conosco il prodotto di B&W ed è molto valido mentre l'alternativa da te proposta non la conosco ( ma esteticamente è altrettanto bello )
    penso che prestazionalmente i 2 apparecchi siano molto buoni ( considerando altri prodotti B&O che conosco )
    scegli l' apparecchio che meglio si integra ai tuoi gusti ed al tuo ambiente qualunque dei 2 sia penso che non rimarrai deluso sunny

    Grazie Mc73 Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  285880
    giampy
    giampy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 22.07.12

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  Empty Re: Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Messaggio Da giampy Lun Mag 27, 2013 1:08 am

    Io ho sentito cantare le Bang a Udine(MC 73 valle a sentire nel negozio loro) e devo dire che sono stato piacevolmente affascinato.Ho sentito anche lo zeppelin ma ero in uno store americano e paragonarli mi risulta impossibile...

    Penso che per quei denari ti possa prendere qualcosa di pregio maggiore.Non per forza dock...
    Kresta Versilia
    Kresta Versilia
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 26.05.13

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  Empty Re: Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Messaggio Da Kresta Versilia Lun Mag 27, 2013 8:31 pm

    Si lo so che il prezzo e importante ma ho pochissimo spazio in casa e quindi mi sono buttato sui DOCK... trall'altro ho tanta musica acquistata sull iphone.
    Che ne pensate dei file AAC?
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  Empty Re: Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Messaggio Da Fausto Lun Mag 27, 2013 8:57 pm

    giampy ha scritto:

    Penso che per quei denari ti possa prendere qualcosa di pregio maggiore.Non per forza dock...


    Se sei costretto al "dock" .... ok!
    Altrimenti guardati intorno!
    Suggerisco, ascoltati proprio di recente, prodotti Cambridge Audio.
    Nuovi, li comandi direttamente da IPhone, IPad e suonano!
    Comodossimi e facilissimi!
    Prova a guardare il sito CA!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  Empty Re: Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Messaggio Da carloc Lun Mag 27, 2013 10:41 pm

    Kresta Versilia ha scritto:Salve,mi sono appena iscritto per sapere una vostra opinione su questi due a mio parere bellissimi oggetti Beosound 8Air e zeppelin Air che a breve vorrei acquistare e disporrere in un piccolo salottino.Spero che qualcuno mi aiuti e lo ringrazio gia' anticipamente.

    Marco

    Benvenuto nel Gazebo.

    Cortesemente, inserisci un avatar nel tuo profilo.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    giampy
    giampy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 22.07.12

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  Empty Re: Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Messaggio Da giampy Mar Mag 28, 2013 2:35 am

    Veloce metti l'avatar senno' te lo mette lui.Guarda a me che ha messo affraid
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  Empty Re: Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Messaggio Da Fausto Mar Mag 28, 2013 9:48 am

    giampy ha scritto:Veloce metti l'avatar senno' te lo mette lui.Guarda a me che ha messo affraid

    OT: e chi è il tizio dell'avatar? Davvero Carlo mette gli avatar? cheers cheers
    Carlo, io fossi in te, mi divertirei un mondo! affraid affraid affraid


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  Empty Re: Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Messaggio Da mc 73 Mar Mag 28, 2013 10:18 am

    Fausto ha scritto:

    OT: e chi è il tizio dell'avatar? Davvero Carlo mette gli avatar? cheers cheers
    Carlo, io fossi in te, mi divertirei un mondo! affraid affraid affraid

    http://images.fanpop.com/images/image_uploads/Ben-Stiller-ben-stiller-170570_1024_768.jpg


    Ben Stiller ( davvero non lo conosci???)
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  Empty Re: Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Messaggio Da Fausto Mar Mag 28, 2013 12:20 pm

    mc 73 ha scritto:

    http://images.fanpop.com/images/image_uploads/Ben-Stiller-ben-stiller-170570_1024_768.jpg


    Ben Stiller ( davvero non lo conosci???)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Ben_Stiller

    No davvero!
    Non guardo films e raramente guardo la TV ....
    Ora però so chi è Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  456861 Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  456861 Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  456861
    Grazie.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  Empty Re: Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Messaggio Da mc 73 Mar Mag 28, 2013 12:52 pm

    Fausto ha scritto:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Ben_Stiller

    No davvero!
    Non guardo films e raramente guardo la TV ....
    Ora però so chi è Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  456861 Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  456861 Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  456861
    Grazie.
    sunny sunny sunny
    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  972395
    Kresta Versilia
    Kresta Versilia
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 26.05.13

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  Empty Re: Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Messaggio Da Kresta Versilia Mar Mag 28, 2013 8:54 pm

    Aggiornato il mio avatar Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  972395
    Che ne pensate dei file AAC?
    giampy
    giampy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 22.07.12

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  Empty Re: Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Messaggio Da giampy Mer Mag 29, 2013 12:42 am

    appena sentito lo zeppelin all'apple store di porto rico.Non male direi,ma da come ricordo il Bang mi entusiasmo' di piu'...
    Kresta Versilia
    Kresta Versilia
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 26.05.13

    Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air  Empty Re: Bang & olufsen Beosound 8Air vs. Bowers & wilkins zeppelin Air

    Messaggio Da Kresta Versilia Mer Mag 29, 2013 12:25 pm

    È secondo voi perde di qualità in AirPlay rispetto alla dock station?

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:35 pm