noooo!!!

noooo!!!
è partito il woofer? gracchia?@RockOnlyRare ha scritto:
Presi entrambi, dovrebbero arrivare tra 1-2 gg il problema è che mi sembra che la cassa di destra abbia qualcosa che non va nei bassi. Non ne sono certo ma ho un forte sospetto.
@RockOnlyRare ha scritto:
Presi entrambi, dovrebbero arrivare tra 1-2 gg il problema è che mi sembra che la cassa di destra abbia qualcosa che non va nei bassi. Non ne sono certo ma ho un forte sospetto.
grazie dario,li metto subito nella lista,ti farò sapere appena li ascolto su youtoube appena ho un po di tempo@Dario2512 ha scritto:Al volo:fkjur:![]()
en mi piel,buika
Adventure in sushine black,incognito
The best of fourplay
kat edmonson
Tutti gli album di m.petrucciani:cheers:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon ascolto e fammi sapere se ti è piaciuto qualcuno...
grazie mille,anche questi in lista@confortably numb ha scritto:Riverside - Second life syndrome
Cd del 2005, sono polacchi, fanno prog-rock di ottima fattura, grosse influenze floydiane.
Artefice e mente del gruppo é Mariusz Duda, voce e chitarra basso di ottimo livello.
In vendita anche su amazon.de dove puoi ascoltare pezzi dei brani senza acquistare, per farti un'idea.
Se ti é piaciuto fammi sapere...
Ciao
marco
@nuvola74 ha scritto:
grazie mille,anche questi in lista![]()
![]()
ma dove li trovate tutti questi gruppi? complimenti comunque
![]()
![]()
tutti interessanti devo dire@Dario2512 ha scritto:Al volo:fkjur:![]()
en mi piel,buika
Adventure in sushine black,incognito
The best of fourplay
kat edmonson
Tutti gli album di m.petrucciani:cheers:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon ascolto e fammi sapere se ti è piaciuto qualcuno...
@RockOnlyRare ha scritto:
Visto che parliamo di buona qualità, Clapton e Waters, ho una soluzione che mette insieme tutte e 3 le cose !!!!
L'ho ascoltato di recente mentre provavo un hi-fi e sarà uno dei miei prox acquisti, why not in vinile se esiste a 180g
The Pros and Cons of Hitch Hiking, primo solo di Waters ottima qualità sonora ed in cui suona Eric Clapton.
Disco ben inciso ma un po' "ostico", indubbiamente si rifà come stile ai Pink Floyd di The Wall nei brani più intimisti. Richiede un ascolto attento con l'umore giusto altrimenti il rischio noia è dietro l'angolo, a meno di essere fans sfegatati di Waters.@nuvola74 ha scritto:![]()
oggi giravo tra i cd in un negozio di musica e l'ho visto li esposto
era da solo
l'ho subito preso...che culo... in tutti i sensi
domani lo sacolto ciao
![]()
certamente...@nuvola74 ha scritto:è un misto tra the wall e the final cutè un buon disco comunque,ci voleva alla mia collezione
![]()