Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consigliatemi un bel cd... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    consigliatemi un bel cd...


    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da nuvola74 Dom Giu 23 2013, 22:40

    RockOnlyRare ha scritto:Se vuoi restare sul genere, può sembrare banale consigliare Eric Clapton, in particolare 461 Ocean Boulevard che ho sia in vinile che in Hi-res (spettacolare) per cui suppongo ci sia anche in SACD.

    Oppure il maestro di Clapton, JJ Cale colui che ha composto per Clapton tali Cocaine ed After Midnight nel lontano 1970, scusate se è poco.

    Meglio ancora questo album in cui suonano insieme, risultato una meraviglia :The Road to Escondido

    Se invece vuoi cambiare completamente genere, la scelta è infinita.

    Un cd che pur essendo un "rocchettaro" ascolto spesso è "Individuality (Can I Be Me?)" di Rachelle Ferrell, oramai uno dei riferimenti per il confronto degli hi-fi.
    Non facilissimo da trovare, è del 2000. Cantante dalla voce sovrumana, cd inciso in modo incredibile l'ho portato al hi-end a Milano ed era una gara a chiedermene gli estremi, il classico disco "riempi sala" (così come la Lirica è considerata "vuota sala" tanto che i dimostratori ammettono spesso che la mettono apposta per un ricambio degli ascoltatori quando c'è troppa gente in sala Embarassed

    A propos. mo apro un post "succoso"
    ero in un negozio di musica e ho visto eric clapton "slowhand" l'ho preso,come sarà?dopo l'ascolto ti faccio sapere cheers
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da nuvola74 Dom Giu 23 2013, 23:27

    nuvola74 ha scritto:
    ero in un negozio di musica e ho visto eric clapton "slowhand" l'ho preso,come sarà?dopo l'ascolto ti faccio sapere  cheers
    be,buona musica,e anche una buona registrazione credo,è un cd rimasterizzato,ma si sente proprio ok a mio parere.l'ho ascoltato solo una volta,ho sonno consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 4057548525 domani o dopodomani lo riascolterò,grande anche eric comunque consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 1906280700
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da Fausto Lun Giu 24 2013, 11:31

    RockOnlyRare ha scritto:
    Certo io ce l'ho in cd e non mi sogno di prenderlo certo in formato video. Era solo curioso di conoscere se per caso fosse uscito in blue-ray audio. In quel caso chissà....

    Che io sappia non è uscito in BD audio.
    sunnysunnysunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Giu 25 2013, 09:54

    Fausto ha scritto:

    Che io sappia non è uscito in BD audio.
    sunnysunnysunny
    Confermo, esiste solo in bd video, ma le recensioni non ne parlano in modo positivo, per quel che riguarda la qualità video. Nessuno pensa ne discuta la validità dal punto di vista musicale che è più che buona.

    Diciamo che con l'avvento del BD e della tecnologia digitale la qualità delle immagini video dei concerti ha fatto un balzo inimmaginabile, ed anche la qualità audio è infinitamente superiore ai titoli che furono pubblicati su vhs e spesso anche su dvd (in questo caso più sul video che sull'audio). Si parla ovviamente di live incisi con tecnologia di ultima generazione non di vecchi filmati "rimasterizzati".
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da nuvola74 Ven Giu 28 2013, 21:21

    Salvo Ferrara ha scritto:ciao,  Paris Texas   di Ry  Cooder
    ma è solo chitarra?o c'è anche il basso?da you toube col pc nos si capisce:sunny: 
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da nuvola74 Ven Giu 28 2013, 21:36

    ragazzi ma che mi tite di   "Screenplaying " di mark?non me l'ha consigliato nessuno consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 98542  ora l'ho sentito su you toube e sembra magico Suspect oppure The Princess Bride
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da nuvola74 Ven Giu 28 2013, 22:01

    ho appena ordinato KNOPFLER MARK- THE PRINCESS BRIDE consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 625723  sembra delizioso consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 3734829163 
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da nuvola74 Gio Lug 18 2013, 13:41

    RockOnlyRare ha scritto:Se vuoi restare sul genere, può sembrare banale consigliare Eric Clapton, in particolare 461 Ocean Boulevard che ho sia in vinile che in Hi-res (spettacolare) per cui suppongo ci sia anche in SACD.

    Oppure il maestro di Clapton, JJ Cale colui che ha composto per Clapton tali Cocaine ed After Midnight nel lontano 1970, scusate se è poco.

    Meglio ancora questo album in cui suonano insieme, risultato una meraviglia :The Road to Escondido

    Se invece vuoi cambiare completamente genere, la scelta è infinita.

    Un cd che pur essendo un "rocchettaro" ascolto spesso è "Individuality (Can I Be Me?)" di Rachelle Ferrell, oramai uno dei riferimenti per il confronto degli hi-fi.
    Non facilissimo da trovare, è del 2000. Cantante dalla voce sovrumana, cd inciso in modo incredibile l'ho portato al hi-end a Milano ed era una gara a chiedermene gli estremi, il classico disco "riempi sala" (così come la Lirica è considerata "vuota sala" tanto che i dimostratori ammettono spesso che la mettono apposta per un ricambio degli ascoltatori quando c'è troppa gente in sala Embarassed

    A propos. mo apro un post "succoso"
    preso anche The Road to Escondido consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 775355 consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 775355 consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 775355 
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da nuvola74 Gio Lug 18 2013, 13:42

    Salvo Ferrara ha scritto:ciao,  Paris Texas   di Ry  Cooder
    preso cheers 
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Lug 18 2013, 14:28

    nuvola74 ha scritto:
    preso anche The Road to Escondido  consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 775355 consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 775355 consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 775355 

    Cosa te ne sembra ? Per me è splendido.....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da nuvola74 Gio Lug 18 2013, 19:41

    RockOnlyRare ha scritto:

    Cosa te ne sembra ? Per me è splendido.....
    l'ho ascoltato solo una volta ma già ho capito che è un gran disco,i dischi di eric hanno una strana registrazione,si sentono benissimo ma non capisco cosa hanno di diverso...forse sono gli anni 70?
    Rob67
    Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 57
    Località : Venezia Mestre

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da Rob67 Gio Lug 18 2013, 20:48

    Roger Waters "Amused To Death" anche per prova valutazione dinamica del proprio impianto....davvero superlativo santa consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 85816


    _________________
    Roberto da Venezia
    Sorgente : Oppo 105D
    Amplificatore 2 Canali : Audio Analogue Verdi 100 SE
    HT: Harman-Kardon AVR 370
    Diffusori autocostruiti con driver Morel
    Centrale Audio Physic modificato
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da nuvola74 Gio Lug 18 2013, 22:24

    Rob67 ha scritto:Roger Waters "Amused To Death" anche per prova valutazione dinamica del proprio impianto....davvero superlativo santa consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 85816
    lo ho già,ottimo disco,lo ascoltavo sempre vent'anni fa forse qualcosa di meno,è incredibile è vero,bombe,accetta e tanta buona musica consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 972395 consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 972395 consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 972395 
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Lug 19 2013, 06:20

    nuvola74 ha scritto:
    l'ho ascoltato solo una volta ma già ho capito che è un gran disco,i dischi di eric hanno una strana registrazione,si sentono benissimo ma non capisco cosa hanno di diverso...forse sono gli anni 70?

    beh ma quel album è relativamente recente (da wikipedia):

    The Road to Escondido è un disco di J.J. Cale e Eric Clapton pubblicato il 7 novembre 2006.[1] L'album rappresenta l'unica collaborazione per un intero ciclo di canzoni dei due chitarristi e contiene le ultime registrazioni del pianista Billy Preston (celebre per aver collaborato con artisti come Rolling Stones, Beatles e lo stesso Clapton).

    Nel 2008 si è aggiudicato un Grammy Award come miglior disco blues contemporaneo.
    L'album è dedicato a Billy Preston, morto il 6 giugno 2006.

    La lista di coloro che ci hanno suonato è letteralmente sterminata.
    Non so se lo sapete, ma JJ Cale è il "maestro" in un certo senso di Clapton, per lui ha composto, scusate se è poco, "canzoncine" come Cocaine ed After Midnight !!!! ma ci sono voluti più di 35 anni perchè suonassero insieme in un cd.

    Per inciso l'album è in un certo senso più di jj cale che di clapton visto che ben 11 brani su 14 sono di sua composizione e solo 2 sono di Clapton (il restante è una cover). Se vi piace Clapton vi consiglio di riscoprire pure lui, specie gli album anni 70.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da nuvola74 Ven Lug 19 2013, 13:34

    RockOnlyRare ha scritto:

    beh ma quel album è relativamente recente (da wikipedia):

    The Road to Escondido è un disco di J.J. Cale e Eric Clapton pubblicato il 7 novembre 2006.[1] L'album rappresenta l'unica collaborazione per un intero ciclo di canzoni dei due chitarristi e contiene le ultime registrazioni del pianista Billy Preston (celebre per aver collaborato con artisti come Rolling Stones, Beatles e lo stesso Clapton).

    Nel 2008 si è aggiudicato un Grammy Award come miglior disco blues contemporaneo.
    L'album è dedicato a Billy Preston, morto il 6 giugno 2006.

    La lista di coloro che ci hanno suonato è letteralmente sterminata.
    Non so se lo sapete, ma JJ Cale è il "maestro" in un certo senso di Clapton, per lui ha composto, scusate se è poco, "canzoncine" come Cocaine ed After Midnight !!!! ma ci sono voluti più di 35 anni perchè suonassero insieme in un cd.

    Per inciso l'album è in un certo senso più di jj cale che di clapton visto che ben 11 brani su 14 sono di sua composizione e solo 2 sono di Clapton (il restante è una cover). Se vi piace Clapton vi consiglio di riscoprire pure lui, specie gli album anni 70.
    grazie,lo farò senz'altro,ottimo disco comunque,mi piace:hj: 
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Lug 19 2013, 14:35

    nuvola74 ha scritto:
    lo ho già,ottimo disco,lo ascoltavo sempre vent'anni fa forse qualcosa di meno,è incredibile è vero,bombe,accetta e tanta buona musica consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 972395 consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 972395 consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 972395 

    Visto che parliamo di buona qualità, Clapton e Waters, ho una soluzione che mette insieme tutte e 3 le cose !!!!
    L'ho ascoltato di recente mentre provavo un hi-fi e sarà uno dei miei prox acquisti, why not in vinile se esiste a 180g

    The Pros and Cons of Hitch Hiking, primo solo di Waters ottima qualità sonora ed in cui suona Eric Clapton.

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Roger_Waters_Pros_Cons_HH


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da nuvola74 Ven Lug 19 2013, 14:57

    RockOnlyRare ha scritto:

    Visto che parliamo di buona qualità, Clapton e Waters, ho una soluzione che mette insieme tutte e 3 le cose !!!!
    L'ho ascoltato di recente mentre provavo un hi-fi e sarà uno dei miei prox acquisti, why not in vinile se esiste a 180g

    The Pros and Cons of Hitch Hiking, primo solo di Waters ottima qualità sonora ed in cui suona Eric Clapton.

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Roger_Waters_Pros_Cons_HH
    interessante consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 999153  anche la copertina Laughing  lo prenderò senzaltro....si il cd c'è consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 625723 
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Lug 19 2013, 15:14

    Rob67 ha scritto:Roger Waters "Amused To Death" anche per prova valutazione dinamica del proprio impianto....davvero superlativo santa consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 85816

    Sono andato per curiosità su Amazon, per vedere prezzi e disponibilità sia di "Amused To Death" che di "The Pros and Cons of Hitch Hiking"

    Come cd audio ce ne sono due versioni, quella della Columbia (immagino italiana) a prezzi stracciatissimi ed una "Import" della "Sbme Special Mkts" che costa intorno ai 14-15€.
    Le edizioni su vinile esistono ma non sono disponibile che al limite in USA a prezzi fuori portata, senza contare il solito rischio spedizione sia per tasse che per danni o smarrimenti.

    Che cosa mi consigliate tra le due versioni cd ?



    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da mc 73 Ven Lug 19 2013, 18:34

    RockOnlyRare ha scritto:

    Sono andato per curiosità su Amazon, per vedere prezzi e disponibilità sia di "Amused To Death" che di "The Pros and Cons of Hitch Hiking"

    Come cd audio ce ne sono due versioni, quella della Columbia (immagino italiana) a prezzi stracciatissimi ed una "Import" della "Sbme Special Mkts" che costa intorno ai 14-15€.
    Le edizioni su vinile esistono ma non sono disponibile che al limite in USA a prezzi fuori portata, senza contare il solito rischio spedizione sia per tasse che per danni o smarrimenti.

    Che cosa mi consigliate tra le due versioni cd ?


    io ho trovato da poco, in un negozio ( MediaWorld ) la versione da 8 euro circa e suona molto bene.


    _________________
    saluti Michele sunny
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da nuvola74 Ven Lug 19 2013, 19:00

    RockOnlyRare ha scritto:

    Sono andato per curiosità su Amazon, per vedere prezzi e disponibilità sia di "Amused To Death" che di "The Pros and Cons of Hitch Hiking"

    Come cd audio ce ne sono due versioni, quella della Columbia (immagino italiana) a prezzi stracciatissimi ed una "Import" della "Sbme Special Mkts" che costa intorno ai 14-15€.
    Le edizioni su vinile esistono ma non sono disponibile che al limite in USA a prezzi fuori portata, senza contare il solito rischio spedizione sia per tasse che per danni o smarrimenti.

    Che cosa mi consigliate tra le due versioni cd ?

    il mio cd è quello della columbia,e mi sembra che suoni bene.
    kartingboy
    kartingboy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 30.07.12

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da kartingboy Ven Lug 19 2013, 19:37

    Non ho letto tutte le risposte e non so se te l'hanno gia consigliato, artista : George Benson Titolo: "Guitar Man"

    Pezzi veramente belli e registrazione impeccabile sotto ogni punto di vista.

    Da ascoltare assolutamente
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da nuvola74 Ven Lug 19 2013, 19:52

    kartingboy ha scritto:Non ho letto tutte le risposte e non so se te l'hanno gia consigliato, artista : George Benson Titolo: "Guitar Man"

    Pezzi veramente belli e registrazione impeccabile sotto ogni punto di vista.

    Da ascoltare assolutamente
    grazie mille fratello,messo già in lista consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 2296686959 
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da RockOnlyRare Sab Lug 20 2013, 10:50

    mc 73 ha scritto:

    io ho trovato da poco, in un negozio ( MediaWorld ) la versione da 8 euro circa e suona molto bene.
    Non sai se sia della Columbia o della Sbme Special Mkts ? Comunque visto che costano cos' poco opterei per la versione della Columbia che notoriamnete è anche una marca "seria".


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Lug 23 2013, 16:03

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 51SKIKqM2qL._SX355_

    ciao
    Riki
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da mc 73 Mar Lug 23 2013, 16:14

    RockOnlyRare ha scritto:
    Non sai se sia della Columbia o della Sbme Special Mkts ? Comunque visto che costano cos' poco opterei per la versione della Columbia che notoriamnete è anche una marca "seria".

    è la versione columbia


    _________________
    saluti Michele sunny
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 Empty Re: consigliatemi un bel cd...

    Messaggio Da nuvola74 Mar Lug 23 2013, 22:57

    colombo riccardo ha scritto:consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 51SKIKqM2qL._SX355_

    ciao
    Riki
    noooo!!! consigliatemi un bel cd... - Pagina 4 921419  veramente?

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 07:40