RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8169
Da RockOnlyRare Mar Nov 19 2013, 10:46
Buba ha scritto:Anche a me è capitato solo questa volta, e guarda caso anche il mio era un acquisto "conto terzi"...
Comunque, potrei anche annullare l'ordine, però c'è un però. Per questo prodotto era disponibile l'Autorip e il mio collega mi ha fatto scaricare (direi inutilmente) gli mp3 in attesa che arrivassero i vinili, così adesso, annullando l'ordine, si è comunque tenuti a pagare l'importo del prodotto nella versione mp3. Parliamo di 19,90 euro. Non molti, ma per lui sarebbero comunque buttati.
Spero che questa esperienza sia utile a tutti, perciò non scaricate i files dal Cloud Player di Amazon prima di aver ricevuto il cd o il vinile che avete acquistato.
Vero, comunque non è colpa di Amazon sono i fornitori che consegnano in ritardo sui tempi previsti.
A proposito del cloud sono un po' nei guai perchè ho fatto un ordine ma un paio di album non sono stati aggiunti (anzi di uno hanno aggiunto il singolo invece dell'album completo

), mi hanno contattato immediatamente per risolvere il problema ma sono passati parecchi gg ed ancora non sono riusciti ad aggiungere i files. Hanno detto che alla peggio mi accreditano l'importo per "scaricare" i brani che non si riescono ad aggiungere.
Comunque sono daccordissimo con te, io poi i files non li scarico li ascolto direttamente sul cloud, è troppo più comodo !!!
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.