RockOnlyRare ha scritto:Inoltre lei aveva due figli grandi in grado di occuparsi di lei, io per i casi della vita sarò pure solo come un cane. Va beh. basta commiserarsi :
(mad-tie):

torniamo alle discoteche che e' meglio
RockOnlyRare ha scritto:Inoltre lei aveva due figli grandi in grado di occuparsi di lei, io per i casi della vita sarò pure solo come un cane. Va beh. basta commiserarsi :
(mad-tie):
ledzep ha scritto:![]()
![]()
torniamo alle discoteche che e' meglio
RockOnlyRare ha scritto:
andiamo a casa che il "processo" che ho lanciato ha terminato finalmente di girare. Bye
ledzep ha scritto:abbigliamento ????![]()
eravata da chiodo ?
o da raf schott
ledzep ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa nn l'ho capita ??
Tony ha scritto:Si Lilly la ricordo,io registravo pizze da sette ore(per la radio) e andavo nei villaggi tutta l'estate...![]()
![]()
divertiti....
![]()
![]()
Tony ha scritto:No no Lilly,io lavoravo a radio studio 5... ora non dirmi che non c'è stata una canzone durante la serata che non ascoltavi da molto tempo?!!![]()
e..... magari non ti ricordi chi la canta?
![]()
Tony ha scritto:A proposito di discoteche,l'ultimo mio lavoro ancora solo pc spero sia gradito...![]()
![]()
![]()
Lilly. ha scritto:
Graditissimo Tony !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Roby65 ha scritto:Ho fatto il DJ per circa 11 anni e dicono che ero pure bravo,ma, appena smesso di farlo, non ho più frequentato l'ambiente...
Roby65
Tony ha scritto:
Anch'io da tempo non gioco più coi piatti,ora complice mio figlio, ogni tanto mi diverto un pò...![]()
![]()
come cose' ???Lilly. ha scritto:Ciao Roby
Cosa e' il 1200 ?![]()
Tony ha scritto:Roby io ne ho 4 che giacciono da anni,ma non li do via..... nella vita non si sa mai....![]()
![]()
![]()
![]()
Roby65 ha scritto:
Fai bene, nemmeno io ho intenzione di venderlo...!!!
Lilly. ha scritto:Ciao Roby
Cosa e' il 1200 ?![]()