Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Prime immagini impianto di Ronf
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Visitate il nuovo spazio - PUBBLICAZIONI -

Prime immagini impianto di Ronf

Ronf
Ronf
Member
Member

Numero di messaggi : 12

Prime immagini impianto di Ronf Empty Prime immagini impianto di Ronf

Messaggio Da Ronf il Dom Lug 28 2013, 12:50

Non è sia proprio molto pratico su come inserire le immagini, se qualcuno può darmi una mano...

Scusate il disordine, ma riflette proprio il proprietario!
Prima o poi metterò dell' ordine...

Visione d'insieme:

[url=Prime immagini impianto di Ronf O04x.th]

SX:Prime immagini impianto di Ronf 47lc.th

DX:Prime immagini impianto di Ronf P830.th

Panoramica: Prime immagini impianto di Ronf 82977951425019045785b

Vincenzo

P.S.: Mettiamola così, se si sente bene in questo modo, figuriamoci quando mi deciderò a mettere un po d'ordine!!

Cineversum BlackWing III - Lumagen Radiance XS -BD Denon DBP-2012CI - CD Krell Showcase DVD - Net-Player Marantz Na-7004 - DAC Peachtree iDAC - HDI Dune MAX - MySkyHD - Pre Primare SP32HD - Finale Primare A32 - Finale Rotel RMB-1575 - Front B&W 802 Diamond - Cent B&W CMC2 - Surr B&W CM9 - Sub Rel T1 - Schermo 113" fisso - ProJect 6 Perspex Ortofon Cadenza Black con Pre-Phono Lehmann Black Cube Decade -Ampli cuffia Icon Audio HP8 MKII SE con valvole Shuguang Treisure CV-181Z e cuffia Sennheiser HD 650 - Qnap 659Pro+ 12TB on line - LD Pioneer CLD-2850 - Logitech Harmony One+ - Mac Mini 2011 - Cavi Audioquest Panther XLR, King Cobra, CV4...
Fausto
Fausto
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 6150

Prime immagini impianto di Ronf Empty Re: Prime immagini impianto di Ronf

Messaggio Da Fausto il Dom Lug 28 2013, 20:20

Non ci capisco molto ma ti faccio i miei complimenti!
Sono un fan delle foto degli impianti e tu hai subito rotto il ghiaccio!
Complimenti e buoni ascolti.
sunny sunny sunny 

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

... simplement musical ... fausto ...
scarface
scarface
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 107

Messaggio Da scarface il Dom Lug 28 2013, 23:18

Complimenti Vincenzo per l'impianto applausi applausi applausi mi sembra di capire che è una stanza dedicata complimenti doppi cheers cheers cheers

Member
Member

Numero di messaggi : 12

Messaggio Da Ronf il Lun Lug 29 2013, 13:52

Grazie!
Si, ho la fortuna di avere un ambiente dedicato alla mia passione, prima video ora audio, che condivido con il mio cane Bambi che mi fa compagnia durante le sessioni d'ascolto e molto più raramente con mia moglie, che ascolta dalle altre stanze Prime immagini impianto di Ronf 4057548525 

@Fausto,
si, se parli del disordine, non ci capisco più neanche io... Spero di poter dedicare parte delle ferie a sistemare decentemente le elettroniche.
Il raso che si vede per terra serve per coprire il tappeto blu dai peli di Bambi...

Cineversum BlackWing III - Lumagen Radiance XS -BD Denon DBP-2012CI - CD Krell Showcase DVD - Net-Player Marantz Na-7004 - DAC Peachtree iDAC - HDI Dune MAX - MySkyHD - Pre Primare SP32HD - Finale Primare A32 - Finale Rotel RMB-1575 - Front B&W 802 Diamond - Cent B&W CMC2 - Surr B&W CM9 - Sub Rel T1 - Schermo 113" fisso - ProJect 6 Perspex Ortofon Cadenza Black con Pre-Phono Lehmann Black Cube Decade -Ampli cuffia Icon Audio HP8 MKII SE con valvole Shuguang Treisure CV-181Z e cuffia Sennheiser HD 650 - Qnap 659Pro+ 12TB on line - LD Pioneer CLD-2850 - Logitech Harmony One+ - Mac Mini 2011 - Cavi Audioquest Panther XLR, King Cobra, CV4...
Fausto
Fausto
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 6150

Messaggio Da Fausto il Lun Lug 29 2013, 20:17

Ronf ha scritto:

@Fausto,
si, se parli del disordine, non ci capisco più neanche io... Spero di poter dedicare parte delle ferie a sistemare decentemente le elettroniche.
Il raso che si vede per terra serve per coprire il tappeto blu dai peli di Bambi...

Non mi riferivo al disordine ma a tutto il materiale che mi "sembra" di vedere nelle foto!
Ancora i miei complimenti!
sunny sunny sunny 

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

... simplement musical ... fausto ...

La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2019, 19:09