Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018


    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da vincas88bn Mar Set 10, 2013 5:09 pm

    smg74 ha scritto:
    Infatti sto proprio pensando di cambiare l'amplificatore che non è assolutamente adeguato come potenza ai diffusori e penso che penalizzi parecchio il suono. Poi ci sarebbero anche i cavi di potenza per qualche ritocco e... insomma non si finisce mai sempre alla ricerca del suono perfetto, che non esiste pergiunta!

    Mi spiace di aver dato un giudizio affrettato sul Nuwave d'altra parte poter sentire e testare con le proprie orecchie prima dell'acquisto sarebbe fantastico, ma oramai è sempre più difficile.

    Guarda combinazione uso proprio dei PS Audio AC5 per alimentare sia l'amplificatore che il DAC! Li conosci?

    Ho anche un condizionatore di rete Isotek Aquarius con il suo cavo.
    Sì conosco i cavi ac5 di ps audio li ho ascoltati proprio in questi giorni col nuwave!
    Il condizionatore di rete non lo conosco.
    Cmq dopo aver ascoltato il Nuwave devo dire che non ho affatto avuto la sensazione di alti molto in evidenza, ma ho avuto la stessa sensazione dei recensori di audioreview , ovvero che i bassi e gli alti hanno una leggerissima enfasi che contribuisce a percepire una grande sensazione di estensione. Questo dac ha una corposità, matericità e dinamica molto buona. Le voci sono poi fantastiche. La cosa bella è che il dac è bilanciato "vero", tant'è che il chip burr brown 1798 ha le uscite in corrente completamente bilanciate e infatti il dac suona notevolmente meglio in xlr. Tornando al tuo dac che differenza senti usando il cavo starlight rispetto al usb originale?
    Parlano molto bene dei lector digitube , ma questi non li ho ascoltati e i prezzi salgono!
    Per i cavi c'è sempre tempo cambia prima l'ampli e poi gli affinamenti tempo e soldi permettendo!
    smg74
    smg74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 19.08.13
    Età : 49
    Località : MILANO

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da smg74 Gio Set 12, 2013 10:32 pm

    vincas88bn ha scritto:Sì conosco i cavi ac5 di ps audio li ho ascoltati proprio in questi giorni col nuwave!
    Il condizionatore di rete non lo conosco.
    Cmq dopo aver ascoltato il Nuwave devo dire che non ho affatto avuto la sensazione di alti molto in evidenza, ma ho avuto la stessa sensazione dei recensori di audioreview , ovvero che i bassi e gli alti hanno una leggerissima enfasi che contribuisce a percepire una grande sensazione di estensione. Questo dac ha una corposità, matericità e dinamica molto buona. Le voci sono poi fantastiche. La cosa bella è che il dac è bilanciato "vero", tant'è che il chip burr brown 1798 ha le uscite in corrente completamente bilanciate e infatti il dac suona notevolmente meglio in xlr. Tornando al tuo dac che differenza senti usando il cavo starlight rispetto al usb originale?
    Parlano molto bene dei lector digitube , ma questi non li ho ascoltati e i prezzi salgono!
    Per i cavi c'è sempre tempo cambia prima l'ampli e poi gli affinamenti tempo e soldi permettendo!
    devo fare ancora un confronto con i vari cavi USB che ho. Quando trovo il tempo può essere interessante vedere se ci sono differenze. Il DA8 penso abbia le capacità per poter cogliere queste differenze.

    Intanto ti dico che le mie cuffie HD650 non le ho mai ascoltate tanto perchè non trovavo il suono tanto coinvolgente...
    Beh adesso che sono amplificate a dovere suonano da dio, così piene, corpose, ma finalmente definite in basso come in alto.

    Considera anche che il DA8 dovrebbe costare un po' meno del Nuwave (listino 1.500) e l'uscita cuffie vale veramente come un amplificatore dedicato di almeno 400 €!

    Anche il DA8 dovrebbe essere completamente bilanciato avendo le uscite XLR anche se per ora sono costretto ad usare le uscite RCA.



    _________________
    « Information is not knowledge / Knowledge is not wisdom / Wisdom is not truth / Truth is not beauty / Beauty is not love / Love is not music / MUSIC IS THE BEST. » FZ
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da bibo01 Ven Set 13, 2013 7:35 am

    Smg, mi confermi che il DA8 va bene anche in DSD128?! Grazie
    smg74
    smg74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 19.08.13
    Età : 49
    Località : MILANO

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Stasera provo

    Messaggio Da smg74 Ven Set 13, 2013 10:52 am

    bibo01 ha scritto:Smg, mi confermi che il DA8 va bene anche in DSD128?! Grazie
    Stasera provo e ti faccio sapere. Non ho praticamente files in DSD se non alcuni scaricati da 2L.

    Mi sai dire altri siti dove scaricare dei files in prova?






    _________________
    « Information is not knowledge / Knowledge is not wisdom / Wisdom is not truth / Truth is not beauty / Beauty is not love / Love is not music / MUSIC IS THE BEST. » FZ
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da bibo01 Ven Set 13, 2013 11:36 am

    Non saprei con esattezza. Comunque, su 2L Records trovi DSD64 e DSD128 dello stesso brano
    smg74
    smg74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 19.08.13
    Età : 49
    Località : MILANO

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty confronto DSD/PCM

    Messaggio Da smg74 Ven Set 13, 2013 12:57 pm

    si ho trovato anche un altro sito DSD-guide che offre dsd downloads.

    stasera vorrei fare anche un bel confronto DSD/PCM.

    C'è un gran fermento attorno al DSD, come al solito ci sono le scuole di pensiero di chi dice che siano un altro pianeta rispetto al PCM e chi invece non sente alcuna differenza...

    Se c'è differenza secondo me è molto sottile.

    Non ho scelto lo Yulong per il DSD dato che non si sa ancora che futuro avrà, ma per le performance complessive. Certo è comunque una opzione carina.



    Vedremo...


    _________________
    « Information is not knowledge / Knowledge is not wisdom / Wisdom is not truth / Truth is not beauty / Beauty is not love / Love is not music / MUSIC IS THE BEST. » FZ
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da vincas88bn Ven Set 13, 2013 3:23 pm

    smg74 ha scritto:si ho trovato anche un altro sito DSD-guide che offre dsd downloads.

    stasera vorrei fare anche un bel confronto DSD/PCM.

    C'è un gran fermento attorno al DSD, come al solito ci sono le scuole di pensiero di chi dice che siano un altro pianeta rispetto al PCM e chi invece non sente alcuna differenza...

    Se c'è differenza secondo me è molto sottile.

    Non ho scelto lo Yulong per il DSD dato che non si sa ancora che futuro avrà, ma per le performance complessive. Certo è comunque una opzione carina.



    Vedremo...
    anch'io ritengo la lettura dei dsd un bel optional, ma nulla di più. Una registrazione ben fatta è godibile anche su formato cd! I files dsd occupano troppo spazio! Il rapporto dimensione file/qualità è sproporzionato, il tutto imho!
    smg74
    smg74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 19.08.13
    Età : 49
    Località : MILANO

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da smg74 Dom Set 15, 2013 12:40 am

    vincas88bn ha scritto:anch'io ritengo la lettura dei dsd un bel optional, ma nulla di più. Una registrazione ben fatta è godibile anche su formato cd! I files dsd occupano troppo spazio! Il rapporto dimensione file/qualità è sproporzionato, il tutto imho!
    Beh il problema dei Files grandi direi che non esiste quando puoi prenderti un HD esterno da 1 Tb con 60 €!

    Devo ancora verificare se ci sono differenze di qualità tra DSD e PCM. Questo secondo me è interessante.


    _________________
    « Information is not knowledge / Knowledge is not wisdom / Wisdom is not truth / Truth is not beauty / Beauty is not love / Love is not music / MUSIC IS THE BEST. » FZ
    smg74
    smg74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 19.08.13
    Età : 49
    Località : MILANO

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da smg74 Dom Set 15, 2013 12:45 am

    bibo01 ha scritto:Smg, mi confermi che il DA8 va bene anche in DSD128?! Grazie
    Si ho provato due Files in DSD 64 e 128 su MAC con Audirvana+ e anche il DXD. Tutto funziona e sia il player che il DAC segnano correttamente i Files in riproduzione.




    _________________
    « Information is not knowledge / Knowledge is not wisdom / Wisdom is not truth / Truth is not beauty / Beauty is not love / Love is not music / MUSIC IS THE BEST. » FZ
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da bibo01 Dom Set 15, 2013 12:54 am

    smg74 ha scritto:Si ho provato due Files in DSD 64 e 128 su MAC con Audirvana+ e anche il DXD. Tutto funziona e sia il player che il DAC segnano correttamente i Files in riproduzione.

    Grazie
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da vincas88bn Lun Set 16, 2013 11:22 am

    smg74 ha scritto:Beh il problema dei Files grandi direi che non esiste quando puoi prenderti un HD esterno da 1 Tb con 60 €!

    Devo ancora verificare se ci sono differenze di qualità tra DSD e PCM. Questo secondo me è interessante.
    facci sapere se noti differenze e di che entità!
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da capitanharlock Lun Set 16, 2013 11:28 am

    smg74 ha scritto:Eccomi allora vi dico le mie prime impressioni sul DA8.
    ...
    Due parole sul mio impianto. Macmini come player dedicato alla musica quindi uscita USB -
    Perchè quindi USB?
    Il Mac Mini ha anche l'uscita digitale ottica.

    erg 
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da vincas88bn Lun Set 16, 2013 12:04 pm

    capitanharlock ha scritto:Perchè quindi USB?
    Il Mac Mini ha anche l'uscita digitale ottica.

    erg 
    lo yulong ha un ottimo ingresso usb(amanero) alimentato dal toroidale e non dai 5 volt dell'usb quindi è giusto metterlo alla prova.
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da capitanharlock Lun Set 16, 2013 12:19 pm

    vincas88bn ha scritto:lo yulong ha un ottimo ingresso usb(amanero) alimentato dal toroidale e non dai 5 volt dell'usb quindi è giusto metterlo alla prova.
    Certamente, mi limitavo ad osservare che ci sono due (anzi tre, con la firewire, che però il dac cinese non ha) possibilità.

    Magari molti non sanno che il Mini ha anche l'uscita ottica.
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da vincas88bn Lun Set 16, 2013 12:21 pm

    capitanharlock ha scritto:Certamente, mi limitavo ad osservare che ci sono due (anzi tre, con la firewire, che però il dac cinese non ha) possibilità.

    Magari molti non sanno che il Mini ha anche l'uscita ottica.
    sicuramente è interessante sapere come va con questa uscita.
    smg74
    smg74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 19.08.13
    Età : 49
    Località : MILANO

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da smg74 Mer Set 18, 2013 10:31 pm

    capitanharlock ha scritto:Certamente, mi limitavo ad osservare che ci sono due (anzi tre, con la firewire, che però il dac cinese non ha) possibilità.

    Magari molti non sanno che il Mini ha anche l'uscita ottica.
    La precisione è precisione, giusto!

    Comunque ho ordinato apposta un cavo ottico con l'adattatore speciale per testare anche l'uscita ottica dal Mac!Laughing 

    In realtà l'ottica dello Yulong la sto usando con l'Apple TV, sono però curioso di conoscerne le performance in confronto alla USB.

    Intanto ho provato la funzione pre dello Yulong sia con le mie Adam A5x che direttamente al l'amplificatore e devo dire che sono rimasto piuttosto deluso. Il suono è scarno, oltre che debole.
    Decisamente da non usare come pre purtroppo.





    _________________
    « Information is not knowledge / Knowledge is not wisdom / Wisdom is not truth / Truth is not beauty / Beauty is not love / Love is not music / MUSIC IS THE BEST. » FZ
    smg74
    smg74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 19.08.13
    Età : 49
    Località : MILANO

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da smg74 Mer Set 18, 2013 10:54 pm

    vincas88bn ha scritto:facci sapere se noti differenze e di che entità!
    Ho fatto il test scaricando i Files di Tone Wik & Barokkanerne dal sito www.2l.no/hires in DXD, DSD 128, DSD 64 e FLAC 24/192. Tra l'altro ve lo consiglio io non ho mai ascoltato tanta musica classica ma questo è notevole, una musica modernissima a mio parere.

    Il DXD a ben 352.8 Khz non mi ha detto niente di particolare. Anzi secondo me suonava peggio del FLAC!

    Ma il bello viene con il DSD! Il suono è più naturale, i contorni sono più rotondi, gli strumenti più reali. Parliamo di sfumature ma sono ben percepibili e decisamente in meglio. Onestamente non pensavo di notare granché ed invece devo ricredermi. Non ho notato invece differenze apprezzabili tra DSD 64 e 128.

    Sicuramente una bella possibilità poter ascoltare in Files in DSD con lo Yulong. Ora bisogna capire se sarà un formato che avrà successo. Speriamo perché ne vale la pena!









    _________________
    « Information is not knowledge / Knowledge is not wisdom / Wisdom is not truth / Truth is not beauty / Beauty is not love / Love is not music / MUSIC IS THE BEST. » FZ
    grunter
    grunter
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 103
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 51
    Località : Pistoia

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da grunter Gio Set 19, 2013 12:09 am

    smg74 ha scritto:Ho fatto il test scaricando i Files di Tone Wik & Barokkanerne dal sito www.2l.no/hires in DXD, DSD 128, DSD 64 e FLAC 24/192. Tra l'altro ve lo consiglio io non ho mai ascoltato tanta musica classica ma questo è notevole, una musica modernissima a mio parere.

    Il DXD a ben 352.8 Khz non mi ha detto niente di particolare. Anzi secondo me suonava peggio del FLAC!

    Ma il bello viene con il DSD! Il suono è più naturale, i contorni sono più rotondi, gli strumenti più reali. Parliamo di sfumature ma sono ben percepibili e decisamente in meglio. Onestamente non pensavo di notare granché ed invece devo ricredermi. Non ho notato invece differenze apprezzabili tra DSD 64 e 128.

    Sicuramente una bella possibilità poter ascoltare in Files in DSD con lo Yulong. Ora bisogna capire se sarà un formato che avrà successo. Speriamo perché ne vale la pena!
    Benvenuto nel club, anche io, benchè non con tutte le incisioni in dsd, preferisco i dsd rispetto ai flac in alta risoluzione.
    Normalmente il dsd suona più pulito, gli strumenti sono localizzabili meglio nello spazio, l'estensione in frequenza è forse minore che non nel flac ma normalmente il flac suona più loudness, meno naturale.
    Il dsd stanca anche meno all'ascolto.
    Ovviamente sono considerazioni personali.


    _________________
    Ampli: Pre Boulder 810 - Finali Krell fpb400cx sulle medie e sui bassi - Norma Pa 150 sui tweeter - Dac: Merging Hapi - Geek Pulse Infinity - Casse: Opera Grand Callas 2014
    Cuffie: Violectric v200 - Senn HD800 - Beyer T90 - Shure 1840
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da Giordy60 Mar Set 24, 2013 8:52 pm

    una curiosità : ma quanto materiale (software) in dsd nativo oltre i 64 esiste in commercio ?
    smg74
    smg74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 19.08.13
    Età : 49
    Località : MILANO

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da smg74 Dom Set 29, 2013 6:06 pm

    Giordy60 ha scritto:una curiosità : ma quanto materiale (software) in dsd nativo oltre i 64  esiste in commercio ?
    sicuramente pochissimo! onestamente anch'io non conosco tanti store che vendono DSD.

    La diffusione di apparecchi che supportano il DSD dovrebbe essere uno stimolo per avere più titoli, vedremo.

    Per ora non ho intenzione di stare a cercarli apposta.

    Mi godo benissimo la maggior parte dei miei vecchi 16/44.1 YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 650957 


    _________________
    « Information is not knowledge / Knowledge is not wisdom / Wisdom is not truth / Truth is not beauty / Beauty is not love / Love is not music / MUSIC IS THE BEST. » FZ
    Robius
    Robius
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 106
    Data d'iscrizione : 05.05.13

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da Robius Mar Ott 29, 2013 3:43 pm

    smg74 ha scritto:Intanto ti dico che le mie cuffie HD650 non le ho mai ascoltate tanto perchè non trovavo il suono tanto coinvolgente...
    Beh adesso che sono amplificate a dovere suonano da dio, così piene, corpose, ma finalmente definite in basso come in alto.
    Considera anche che il DA8 dovrebbe costare un po' meno del Nuwave (listino 1.500) e l'uscita cuffie vale veramente come un amplificatore dedicato di almeno 400 €!
    Anche il DA8 dovrebbe essere completamente bilanciato avendo le uscite XLR anche se per ora sono costretto ad usare le uscite RCA.
    Non dovrebbe essere un pochetto leggero come amplificatore cuffie ad alta impedenza? leggo di un 150mw a 300ohm che dovrebbero essere un po risicati per una hd650 o hd800 o sbaglio?
    Piuttosto ho letto che si può usare l'uscita bilanciata preamp come uscita cuffie bilanciata, con ovviamente l'opportuno adattatore. Non so in quel caso quali specifiche tecniche e impedenze ci sono in ballo ma sembra interessante! Comincio a leggere e vedo di farmi un idea.
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da musso Mer Ott 18, 2017 2:05 pm

    Ho appena preso un Yulong DA8 [prima versione ] usato....con aggiunta di notevoli modifiche

    Questo DAC è stato modificato dalla ditta tedesca Hoer-Wege, molto rinomata in Germania per le varie modifiche che offre.

    Traduco con Google quello che è stato fatto al mio DAC

    Saremo lieti di ricostruire completamente il dispositivo. Questo ci permette di rendere il DA8 un eccellente DAC. Mentre il dispositivo originale suoni tendono ad essere più "noioso" e "tecnico", il hoer-wege DA8 è meraviglioso "rilassato" e "trasparente" !!
    L'A28 sostituisce e integra più di 30 componenti; 12 diodi, 24 elettrolitici e numerosi condensatori a pellicola, e l'alloggiamento è smorzato, ecc. I nuovi componenti sono di ottima qualità, ad es. ultraveloci diodi morbido di recupero, esclusivamente PANASONIC - FM Condensatori WIMA - film, ecc .. Attraverso la nostra modifica, otteniamo un chiaro "profitto" di risoluzione e la velocità, "reale", allo stesso tempo "naturale" e il suono.
    Viene cambiato anche il clock-oscillatore 100 MHz più preciso, il CCHD-950X-25-100. Lo scambio può essere eseguito 1: 1 se i collegamenti del CCHD sono dotati di "gambe" saldate. Tutto sommato, questa modifica richiede più di 3 ore nonostante il dispositivo "piccolo". Ma ne vale la pena, perché "dopo" hai un amplificatore DAC e KH, che anche con dispositivi molto più costosi.



    Dai primi ascolti sono rimasto veramente colpito...paragonandolo al B.M.C. Puredac e al DAC interno del Aries Mini ci sono differenze in meglio davvero notevoli.
    Devo approfondire gli ascolti ma penso che ho trovato un gioiellino.

    Ancora non ho provato l'uscita cuffia [anche li sono state apportate modifiche]....vi farò sapere...


    _________________
    http://www.flickr.com/photos/guidodg/

    http://500px.com/guidodelgiudice

    Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > FiiO Q5s TC , HD600, KZ ZAX, WF-1000XM3 
    Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018 - Pagina 2 Empty Re: YULONG DA8 DAC 32Bit/384KHz DSD SABRE 9018

    Messaggio Da musso Ven Ott 20, 2017 1:11 pm

    L'uscita cuffia con le Denon 7200 va molto bene...ma non meglio del uscita cuffie del mio integrato Accuphase E-305

    Una cosa che ho letto solo ora è che si possono usare le due uscite bilanciate XLR posteriori per collegare una cuffia direttamente quando il D8 è ovviamente usato come Dac\pre. Quindi ci vuole un cavo cuffie terminato con due connettori XLR a 3 poli. Quando ho un po di tempo ne faccio uno per le Denon

    Chi l'ha usato in questo modo con le HD-800 ne è rimasto esterefatto paragonandolo al uscita ampli anteriore single-ended.


    _________________
    http://www.flickr.com/photos/guidodg/

    http://500px.com/guidodelgiudice

    Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > FiiO Q5s TC , HD600, KZ ZAX, WF-1000XM3 
    Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 7:42 am