allora non sono il soloAlbyMac ha scritto:
Vai tenente converti in PCM con Saracon ... il mio si e' scassato dopo l'upgrade di OSX![]()

con mavericks il software di weiss non funziona !!!!!
allora non sono il soloAlbyMac ha scritto:
Vai tenente converti in PCM con Saracon ... il mio si e' scassato dopo l'upgrade di OSX![]()
ma è completamente inutile digitalizzare in DSDAlbyMac ha scritto:
Se puoi farmi sto favore e magari metterlo a disposizione di chi non ha il DSD...
Mi raccomando mi fido di te... settalo bene ... io farei un 24 bit a 176khz...
Se poi ascolti il file in dsd non credo sia inutile...colombo riccardo ha scritto:ma è completamente inutile digitalizzare in DSD
ciao
Riki
E' assolutamente voluta.pluto ha scritto:Lo proverò sia in DSD sia convertito con Saracon.
Scusa Alby, xche' la scelta del file DSD? E' voluta o si è' solo catafottuto Saracon sul più bello?
quanti sono gli interessati ad ascoltarlo ?AlbyMac ha scritto:
Saracon mi serviva per mettere a disposizione una versione PCM del file a chi non ha un DAC DSD.
lo svantaggio più importante con un tuo archivio non modificabile digitalmente in tempo reale è che non avrai la possibilità di provare in futuro il mio apparecchio rivoluzionarioAlbyMac ha scritto:
Lo svantaggio e' che non puoi editare il file ..
Ma nel mio caso il problema non si pone visto che non faccio nessun lavoro di post-produzione sui file che registro.
Non lo so, io i vinili li rippo per me, mi andava solamente di condividere un risultato che secondo me non era affatto male.colombo riccardo ha scritto:quanti sono gli interessati ad ascoltarlo ?
ciao
Riki
Non ti chiedo cos'e' perché ho già paura ... :affari:colombo riccardo ha scritto:lo svantaggio più importante con un tuo archivio non modificabile digitalmente in tempo reale è che non avrai la possibilità di provare in futuro il mio apparecchio rivoluzionario![]()
ciao
Riki
Non ho ancora capito bene, ma se c'è da ascoltare qualcosa di rivoluzionario sono sempre interessatocolombo riccardo ha scritto:quanti sono gli interessati ad ascoltarlo ?
ciao
Riki
colombo riccardo ha scritto:guarda un po' più in là del tuo naso :faccina ridentdigitalizza i tuo lp in pcm a 24 bit e 192 kHz![]()
ciao
Riki
la risposta di Daniel Weiss alla mia mail di oggi è che testerà la release 1.61.27 di Saracon in Mavericks e mi farà sapere.Giordy60 ha scritto:allora non sono il solo![]()
con mavericks il software di weiss non funziona !!!!!
Saracon funziona in Maverickscolombo riccardo ha scritto:la risposta di Daniel Weiss alla mia mail di oggi è che testerà la release 1.61.27 di Saracon in Mavericks e mi farà sapere.
ciao
Riki
Tenente , spiegami perché non ti piace il dsd e cosa non ti piace...colombo riccardo ha scritto:guarda un po' più in là del tuo naso :faccina ridentdigitalizza i tuo lp in pcm a 24 bit e 192 kHz![]()
ciao
Riki
nella vita audiofila c'è chi è già arrivato, chi non è ancora arrivato e chi non arriverà mai :AlbyMac ha scritto:Tenente , spiegami perché non ti piace il dsd e cosa non ti piace...
Io registro e ascolto con il Tascam ... se mi piace di più' il dsd perché dovrei registrare in lcm?![]()
qualsiasi tipo di modifica in ambito digitale in tempo reale che mi permetta di migliorare l'ascoltobibo01 ha scritto:Che ti tipo di modifica audio?
Che bello... ma come si collega l'ingresso phono ? usando l'uscita tape del pre o serve un pre phono ?Gianfry007 ha scritto:Ma xche' volete spendere tutti quei soldi per salvare i vostri cari vinili, quando la soluzione piu' equa e di grande qualita' sonica sul risultato finale costa all'incirca sui 800€ - http://www.roland.com/products/en/R-44/
Io quello che volevo dirvi ve l'ho detto, ora fate voi...
AlbyMac ha scritto:Il pupo in azione ...
colombo riccardo ha scritto:
se il pupo è in azione perchè il tempo visualizzato sul display è sempre a zero ?
ciao
Riki
AlbyMac ha scritto:
Ho registrato audio e video in 2 momenti diversi e poi ho montato, mentre registravo il video il tascam non registrava.
Assicuro che la registrazione e' autentica !![]()
colombo riccardo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ciao
Riki
AlbyMac ha scritto:
![]()