Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Pro-ject Phono Box RS
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Pro-ject Phono Box RS

    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 05.05.12
    Località : Milano

    Pro-ject Phono Box RS Empty Pro-ject Phono Box RS

    Messaggio Da Lupo63 Mar Set 10, 2013 3:34 pm

    ciao a tutti
    sto pensando a un nuovo pre-phono da affiancare ai miei Black Cube SE II e Trichord Diablo, mi piace l'idea di poter avere un potenziometro con la regolazione continua dell'impedenza e inoltre ho letto qua e là impressioni molto positive a riguardo. Per ora ho chiesto al mio negoziante di fiducia se riesce a farmene avere uno in prova...vedremo.. ma nerl frattempo mi piacerebbe sapere se qualcuno del forum lo conosce e lo ha ascoltato..vedo inoltre che ha un alimentazione duale molto povera e ho letto su un forum straniero che la Pro-ject sta pensando di offrire un alimentazione maggiorata il che significa che le sue prestazioni sarebbero ulteriormente implementabili ma a questo provvederò con l'autocostruzione in seguito come ho fatto per gli altri pre-phono in mio possesso...
    attendo fiducioso le vostre esperienze


    _________________
    Double-stacked Advents
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Pro-ject Phono Box RS Empty Re: Pro-ject Phono Box RS

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Set 10, 2013 3:46 pm

    Lupo63 ha scritto:ciao a tutti
    sto pensando a un nuovo pre-phono da affiancare ai miei Black Cube SE II e Trichord Diablo, mi piace l'idea di poter avere un potenziometro con la regolazione continua dell'impedenza e inoltre ho letto qua e là impressioni molto positive a riguardo. Per ora ho chiesto al mio negoziante di fiducia se riesce a farmene avere uno in prova...vedremo.. ma nerl frattempo mi piacerebbe sapere se qualcuno del forum lo conosce e lo ha ascoltato..vedo inoltre che ha un alimentazione duale molto povera e ho letto su un forum straniero che la Pro-ject sta pensando di offrire un alimentazione maggiorata il che significa che le sue prestazioni sarebbero ulteriormente implementabili ma a questo provvederò con l'autocostruzione in seguito come ho fatto per gli altri pre-phono in mio possesso...
    attendo fiducioso le vostre esperienze
    L'ho ascoltato presso la sala d'ascolto di Sound Machine di Milano, il titolare (che a suo tempo mi ha consigliato il Trichord) ha detto che è un prodotto molto valido specialmente considerando il rapporto qualità prezzo. Tanto e vero che lo sta usando da qualche mese nella sala prova di ascolto di riferimento.
    Anche lui mi ha parlato della possibilità che la Project provveda ad un alimentatore maggiorato.

    Quello che però non capisco è il tuo interesse per un pre phono che ritengo di categoria inferiore a quelli che già possiedi, in particolare del Diablo (casomai è in concorrenza con il Dino).


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 05.05.12
    Località : Milano

    Pro-ject Phono Box RS Empty Re: Pro-ject Phono Box RS

    Messaggio Da Lupo63 Mar Set 10, 2013 4:14 pm

    RockOnlyRare ha scritto:L'ho ascoltato presso la sala d'ascolto di Sound Machine di Milano, il titolare (che a suo tempo mi ha consigliato il Trichord) ha detto che è un prodotto molto valido specialmente considerando il rapporto qualità prezzo. Tanto e vero che lo sta usando da qualche mese nella sala prova di ascolto di riferimento.
    Anche lui mi ha parlato della possibilità che la Project provveda ad un alimentatore maggiorato.

    Quello che però non capisco è il tuo interesse per un pre phono che ritengo di categoria inferiore a quelli che già possiedi, in particolare del Diablo (casomai è in concorrenza con il Dino).
    credo che tu ti stia confondendo con il DS+ che Sound Machine ha nella sala di ascolto grande, non mi risulta che abbia mai avuto il modello RS di cui parlo io e che dovrebbe essere di categoria decisamente superiore al DS+.
    Comunque nel mio set-up andrebbe a sostituire un Pro-ject Phono-Box II SE con psu maggiorata, non ho alcuna intenzione di sostituire nè il Lehmann nè il Trichord


    _________________
    Double-stacked Advents
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Pro-ject Phono Box RS Empty Re: Pro-ject Phono Box RS

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Set 10, 2013 4:24 pm

    Lupo63 ha scritto:credo che tu ti stia confondendo con il DS+ che Sound Machine ha nella sala di ascolto grande, non mi risulta che abbia mai avuto il modello RS di cui parlo io e che dovrebbe essere di categoria decisamente superiore al DS+.
    Comunque nel mio set-up andrebbe a sostituire un Pro-ject Phono-Box II SE con psu maggiorata, non ho alcuna intenzione di sostituire nè il Lehmann nè il Trichord
    sorry hai ragione.....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    domenico pizzamiglio
    domenico pizzamiglio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 356
    Data d'iscrizione : 01.12.11
    Età : 66

    Pro-ject Phono Box RS Empty Re: Pro-ject Phono Box RS

    Messaggio Da domenico pizzamiglio Ven Set 13, 2013 3:26 pm

    Lupo63 ha scritto:ciao a tutti
    sto pensando a un nuovo pre-phono da affiancare ai miei Black Cube SE II e Trichord Diablo, mi piace l'idea di poter avere un potenziometro con la regolazione continua dell'impedenza e inoltre ho letto qua e là impressioni molto positive a riguardo. Per ora ho chiesto al mio negoziante di fiducia se riesce a farmene avere uno in prova...vedremo.. ma nerl frattempo mi piacerebbe sapere se qualcuno del forum lo conosce e lo ha ascoltato..vedo inoltre che ha un alimentazione duale molto povera e ho letto su un forum straniero che la Pro-ject sta pensando di offrire un alimentazione maggiorata il che significa che le sue prestazioni sarebbero ulteriormente implementabili ma a questo provvederò con l'autocostruzione in seguito come ho fatto per gli altri pre-phono in mio possesso...
    attendo fiducioso le vostre esperienze
    Non credo sia un problema chiedere a Stefano di farselo mandare da Audiogamma. Così poi lo proviamo sia tu che io Pro-ject Phono Box RS 625723 
    Ciao!
    Domenico


    _________________
    Ciao!
    Domenico
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Pro-ject Phono Box RS Empty Re: Pro-ject Phono Box RS

    Messaggio Da Banano Ven Set 13, 2013 4:03 pm

    Si, buon prodotto di fascia media... a parer mio per quel che costa è un buon prodotto, ma se si desidera qualità top si deve guardare altrove! Pro-ject Phono Box RS 625723 


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 05.05.12
    Località : Milano

    Pro-ject Phono Box RS Empty Re: Pro-ject Phono Box RS

    Messaggio Da Lupo63 Ven Set 13, 2013 4:46 pm

    domenico pizzamiglio ha scritto:Non credo sia un problema chiedere a Stefano di farselo mandare da Audiogamma. Così poi lo proviamo sia tu che io Pro-ject Phono Box RS 625723 
    Ciao!
    Domenico
    invece a quanto pare si Pro-ject Phono Box RS 917604 ....prova a intercedere....Laughing 


    _________________
    Double-stacked Advents
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 05.05.12
    Località : Milano

    Pro-ject Phono Box RS Empty Re: Pro-ject Phono Box RS

    Messaggio Da Lupo63 Ven Set 13, 2013 4:47 pm

    Banano ha scritto:Si, buon prodotto di fascia media... a parer mio per quel che costa è un buon prodotto, ma se si desidera qualità top si deve guardare altrove! Pro-ject Phono Box RS 625723 
    dai dicci non essere ermetico...con cosa l'hai ascoltato?sunny 


    _________________
    Double-stacked Advents
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2377
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Pro-ject Phono Box RS Empty Re: Pro-ject Phono Box RS

    Messaggio Da alanford Sab Feb 22, 2014 12:14 am

    Pro-ject Phono Box RS 1906280700 

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 3:34 pm