Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
SO. Importatore, notizie.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    SO. Importatore, notizie.

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    SO. Importatore, notizie. Empty SO. Importatore, notizie.

    Messaggio Da Testini Ugo Gio Set 12, 2013 8:41 pm

    Per chi fosse interessato volevo segnalare che questo importatore, decisamente radicato nel panorama italiano, in quanto distribuiva marchi come Musical Fidelity o Supra cavi, credo stia ridimensionando fortemente la sua rappresentanza. Lo dico per chi avesse necessità di acquistare o semplicemente avere notizie riguardanti i suddetti importanti marchi, o quel che è più importante, per avere magari assistenza post vendita.
    Allo stato attuale, dato che dal loro sito non si hanno notizie; sito che onestamente non è mai stato il loro forte in quanto a informazioni date sui prodotti, segnalo che il marchio Supra, è passato sotto Lector-Docet, il marchio Musical Fidelity a Pixel di Gallarate, quelli di Dalì e Meridian per capirci, e per ora vedo che, l'altro loro marchio storico, Electrocompaniet, è ancora da loro rappresentato, anche se in quest'ultimo periodo ho disperatamente provato a contattarli telefonicamente, proprio per avere notizie sulla possibilità di avere un dato prodotto di questo marchio, ma senza avere mai risposta, chiamate fatte alle ore d'ufficio più disparate.
    Spero di aver dato notizie utili.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    SO. Importatore, notizie. Empty Re: SO. Importatore, notizie.

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Set 24, 2013 10:27 pm

    Electrocompaniet viene ora distribuito da il Tempio Esoterico

    ciao
    Riki
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    SO. Importatore, notizie. Empty Re: SO. Importatore, notizie.

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Set 25, 2013 3:33 pm

    colombo riccardo ha scritto:Electrocompaniet viene ora distribuito da il Tempio Esoterico

    ciao
    Riki
    Sempre detto che il Tempio Esoterico, nelle persone del loro titolare e collaboratori, sono ad oggi i numeri uno in quanto a selezione dei marchi e relativa commercializzazione. Marchi più o meno nuovi nel panorama audio, sia italiano che estero. Speriamo solo che possano migliorare sotto altri aspetti.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 11:47 am