Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Carletto [aggiornamento] - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Visitate il nuovo spazio - PUBBLICAZIONI -

L'impianto di Carletto [aggiornamento]

pluto
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 25990

L'impianto di Carletto [aggiornamento] - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Carletto [aggiornamento]

Messaggio Da pluto il Gio Feb 05 2015, 10:48

Mi era sfuggito quest'impianto. Davvero interessante, complimenti

Il VTL è uno dei migliori preampli che io abbia mai provato. Ma metti una foto pure sulle casse etc
il Carletto
il Carletto
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 160

L'impianto di Carletto [aggiornamento] - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Carletto [aggiornamento]

Messaggio Da il Carletto il Gio Feb 05 2015, 14:19

Provveduto
typhoon56
typhoon56
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 208

Messaggio Da typhoon56 il Gio Feb 05 2015, 15:09

complimenti x l'impianto e per essere riuscito a far suonare le ML ibride e per l'impegno a gestire l'acustica ambientale nei limiti del possibile applausi
ciao da Pisa
pluto
pluto
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 25990

Messaggio Da pluto il Gio Feb 05 2015, 16:54

Ottimo il TVa1.
Ho fatto bene a suggerire l'altra foto sunny

E' un peccato lasciarlo li a riposo però
il Carletto
il Carletto
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da il Carletto il Gio Feb 05 2015, 17:34

Vero, ho in programma di rivalvolarlo con qualcosa di "buono" appena mi verrà la voglia di smuovere quel macigno.
E' ancora in buone condizioni, ma vorrei restaurarlo anche dal punto di vista estetico.
Giordy60
Giordy60
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 9222

Messaggio Da Giordy60 il Mer Feb 11 2015, 23:01

grande macchina il VTL applausi applausi

io ascolto così : Server (s.o.WS2016) HQPlayer in ramdisk + HQPDControl  =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link  mc110cs =>cavo di rete => NAA (s.o.WS2016) NAD in ramdisk =>nuprime DAC-10 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810

L'impianto di Carletto [aggiornamento] - Pagina 2 Images10 L'impianto di Carletto [aggiornamento] - Pagina 2 Hqplay10L'impianto di Carletto [aggiornamento] - Pagina 2 Screen18
il Carletto
il Carletto
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da il Carletto il Gio Mar 12 2015, 15:58

Grande macchina si, ma che ho da pochi giorni venduto.
Il dac PS Audio DirectStream collegato direttamente al finale va molto meglio :)
Soprattutto usando anche il suo ingresso I2s
Giordy60
Giordy60
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 9222

Messaggio Da Giordy60 il Gio Mar 12 2015, 16:57

ciao Carlo, il PS Audio ha il controllo del volume ?
cosa ci colleghi all'I2S ?

io ascolto così : Server (s.o.WS2016) HQPlayer in ramdisk + HQPDControl  =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link  mc110cs =>cavo di rete => NAA (s.o.WS2016) NAD in ramdisk =>nuprime DAC-10 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810

L'impianto di Carletto [aggiornamento] - Pagina 2 Images10 L'impianto di Carletto [aggiornamento] - Pagina 2 Hqplay10L'impianto di Carletto [aggiornamento] - Pagina 2 Screen18
Massimo
Massimo
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 31627

Messaggio Da Massimo il Gio Mar 12 2015, 18:46

il Carletto ha scritto:Grande macchina si, ma che ho da pochi giorni venduto.
.............
.......................
Peccato il VTL è proprio un gran bel pezzo. L'impianto di Carletto [aggiornamento] - Pagina 2 917604

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Carletto [aggiornamento] - Pagina 2 Dark_s11L'impianto di Carletto [aggiornamento] - Pagina 2 Firma_11L'impianto di Carletto [aggiornamento] - Pagina 2 Firma_12
L'impianto di Carletto [aggiornamento] - Pagina 2 Buggd111

La data/ora di oggi è Sab Apr 20 2019, 19:16