Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
problema con Crescendo CDP - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    problema con Crescendo CDP


    Ospite
    Ospite

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 25 2013, 11:26

    Come al solito, il nostro le spara anche a Natale, caro guretto o sguretto, se non conosci i dati di vendita e di conseguenza i resi per guasti non puoi definire che i prodotti di una marca si rompono più di un'altra marca.

    Ti spiego meglio e non vorrei arrivare ai disegnini, se AA ha venduto 100 pezzi (dato ipotizzato per difetto, ne avrà venduti sicuramente molti di +)  e se ne sono rotti 3, mi sembra che siano questi i numeri dei guasti di questo 3D, sono il 3%, capito!?

    Per quanto riguarda Pio che vende anche di più,ma per comodità di calcolo ipotizziamo 100 pezzi,  il centro di assistenza che ha in carico il mio PD-9 rotto, mi dice che le percentuali sono del 30% di guasti.

    E' noto che poi chi ha un problema piccolo o grande che sia, la prima cosa che fa è quella di *annunciare* sui forum le proprie sfortune e molto poco le fortune sui prodotti.

    Con questo ti/Vi auguro buon Natale con la speranza che il prossimo anno le *sparerai* un po' meno di c.

    Nicola
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Dic 25 2013, 11:47

    Ugo è Natale ma quanto hai detto non ha alcun tipo di fondamento in quanto non conosci i dati di vendita di AA ne di Pio e non conosci il numero reale di guasti AA e Pio, tu ti basi solamente sui dati di questo Forum che NON è il mercato iFi, quindi tutto quanto hai segnalato non significa assolutamente nulla

    Buon Natale  applausi 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 174409   
    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da spiritolibero66 Mer Dic 25 2013, 13:59

    Non per difendere Ugo, ma i fatti sono che dove si legge si legge, le segnalazioni di meccaniche AA guaste sono tantissime.Come, per completezza di informazione, si legge di una ottima qualità musicale. Se invece di ostinarsi a voler negare una evidenza si procedesse ad un richiamo sarebbe politica oculata...IMHO
    Buon Natale!
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da nerodavola Mer Dic 25 2013, 17:08

    nicola ha scritto:Come al solito, il nostro le spara anche a Natale, caro guretto o sguretto, se non conosci i dati di vendita e di conseguenza i resi per guasti non puoi definire che i prodotti di una marca si rompono più di un'altra marca.

    Ti spiego meglio e non vorrei arrivare ai disegnini, se AA ha venduto 100 pezzi (dato ipotizzato per difetto, ne avrà venduti sicuramente molti di +)  e se ne sono rotti 3, mi sembra che siano questi i numeri dei guasti di questo 3D, sono il 3%, capito!?

    Per quanto riguarda Pio che vende anche di più,ma per comodità di calcolo ipotizziamo 100 pezzi,  il centro di assistenza che ha in carico il mio PD-9 rotto, mi dice che le percentuali sono del 30% di guasti.

    E' noto che poi chi ha un problema piccolo o grande che sia, la prima cosa che fa è quella di *annunciare* sui forum le proprie sfortune e molto poco le fortune sui prodotti.

    Con questo ti/Vi auguro buon Natale con la speranza che il prossimo anno le *sparerai* un po' meno di c.

    Nicola
    Nicola, pur apprezzandolo nelle intenzioni credo che il tuo intervento rischi di sortire, in chi legge - specialmente i prospect, l'effetto diametralmente opposto.
    Cio' che appare sono unicamente le testimonianze qui elencate e la percezione che ne scaturisce, maggiormente avvalorata dal fatto che, credo fermamente, questo sito sia mediamente frequentato da estimatori e "clienti" (!) di AA, non seminatori di zizzania.
    Le dinamiche dei social media sono una brutta bestia e anche il marketing delle aziende si dovrebbe adeguare (e difatti si sta adeguando) specialmente in termini di proattivita' a fronte di problemi, siano essi gravi o tutto sommato banali come questo; non si scappa.
    Si chiama CX ( Customer eXperience).
    Mauro


    _________________
    Mauro

    Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0)  - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B  - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand   //   Sorgente: AA Crescendo  - Ampli cuffia: Little Dot MK III  - Cuffia: Grado SR60i
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Dic 26 2013, 09:47

    A me pare che nessuno stia cercando di nascondere il problema, come invece qualcuno sta affermando, io non lavoro ne per Burson ne per Audezè e tanto meno per AA, e nessuno mi regala e mai ha regalato nulla, anzi mi pare che qua sia stato molto ben denunciato il problema delle meccaniche, molto di più di altri di altre marche, il perché è presto detto, su questo forum c'è un gran numero di forumendoli che apprezzano AA e che hanno acquistato il Crescendo, tutto qua.
    Ecco perché pare che i problemi di meccanica li abbia solo AA
    Sicuramente il numero di guasti è stato superiore alle aspettative ed un richiamo ufficiale sarebbe stato più che gradito, ma io ho avuto problemi anche con un lettore Denon in passato, quindi
    Il tutto sta nel valutare bene quello che si legge e soprattutto in che ambito lo si sta leggendo
    Il problema è che su di un forum del genere c'è sempre chi non aspetta altro per sparare a zero verso un marchio piuttosto che un'altro appena ne vede l'occasione
    Basta leggere bene e saper valutare con il cervello quello che si lege e quello che è stato scritto e soprattutto da chi è stato scritto  sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 174409   
    Foxtrot
    Foxtrot
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 26.10.12
    Località : PROV. L'AQUILA

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Foxtrot Gio Dic 26 2013, 10:29

    Per quanto riguarda la mia esperienza dico che la meccanica utilizzata sul Crecendo (e non solo) è rumorosa anche quando legge correttamente; si diceva più su che è conseguenza della lettura più accurata tipica delle meccaniche da pc, ma che me ne importa a me di ascoltare con il massimo dettaglio e realismo possiibile un pianissimo di flauto o di oboe se in sottofondo "sfrigola" il cd, il platorello, il motorino o non sò cosa, ma comunque "sfrigola"! Sarebbe gradito, come già sollecitato, un intervento di qualcunbo di Audio Analogue quantomeno per chiarire se la meccanica nuova (Teac 5010B) presenta lo stesso inconveniente. Per il resto l'apparecchio suona alla grande, però ......


    _________________
    Lettore Marantz Sa Ki Pearl Lite - Ampli Unison Research Unico - Diffusori Opera Prima - Ampli cuffia Lake People 103-S - Cuffia Sennheiser HD600 -
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Geronimo Gio Dic 26 2013, 10:38

    Foxtrot ha scritto:Per quanto riguarda la mia esperienza dico che la meccanica utilizzata sul Crecendo (e non solo) è rumorosa anche quando legge correttamente; si diceva più su che è conseguenza della lettura più accurata tipica delle meccaniche da pc, ma che me ne importa a me di ascoltare con il massimo dettaglio e realismo possiibile un pianissimo di flauto o di oboe se in sottofondo "sfrigola" il cd, il platorello, il motorino o non sò cosa, ma comunque "sfrigola"! Sarebbe gradito, come già sollecitato, un intervento di qualcunbo di Audio Analogue quantomeno per chiarire se la meccanica nuova (Teac 5010B) presenta lo stesso inconveniente. Per il resto l'apparecchio suona alla grande, però ......

    Per la mia esperienza, la nuova meccanica presenta più o meno la stessa rumorosità della precedente. Vorrei ricordare che il rumore è dovuto alla lettura 4X della meccanica. Personalmente comunque, a me non da più fastidio.

    Piuttosto credo che parte della sua percezione sia dovuta alle inutili feritoie presenti sulla lastra superiore del lettore: a mio parere se la ditta utilizzasse una lastra senza feritoie con l'aggiunta di un pannello antirombo, la rumorosità sarebbe impercettibile.
    Foxtrot
    Foxtrot
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 26.10.12
    Località : PROV. L'AQUILA

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Foxtrot Gio Dic 26 2013, 11:11

    Geronimo ha scritto:
    Piuttosto credo che parte della sua percezione sia dovuta alle inutili feritoie presenti sulla lastra superiore del lettore: a mio parere se la ditta utilizzasse una lastra senza feritoie con l'aggiunta di un pannello antirombo, la rumorosità sarebbe impercettibile.

    A me purtroppo infastidisce, anche perché ascolto spesso musica di sera a volume molto basso; appena ho tempo e trovo il materiale adatto provo a chiudere internamente le feritoie.


    _________________
    Lettore Marantz Sa Ki Pearl Lite - Ampli Unison Research Unico - Diffusori Opera Prima - Ampli cuffia Lake People 103-S - Cuffia Sennheiser HD600 -
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Geronimo Gio Dic 26 2013, 11:19

    Foxtrot ha scritto:
    Geronimo ha scritto:
    Piuttosto credo che parte della sua percezione sia dovuta alle inutili feritoie presenti sulla lastra superiore del lettore: a mio parere se la ditta utilizzasse una lastra senza feritoie con l'aggiunta di un pannello antirombo, la rumorosità sarebbe impercettibile.

    A me purtroppo infastidisce, anche perché ascolto spesso musica di sera a volume molto basso; appena ho tempo e trovo il materiale adatto provo a chiudere internamente le feritoie.

    Prima di intervenire ti consiglio di contattare A.A. per chiedere se questo tipo di interventi invalidano la garanzia  problema con Crescendo CDP - Pagina 4 625723 
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Dic 26 2013, 11:25

    Geronimo ha scritto:

    Prima di intervenire ti consiglio di contattare A.A. per chiedere se questo tipo di interventi invalidano la garanzia  problema con Crescendo CDP - Pagina 4 625723 

    Per il discorso garanzia credo che AA sotto questo aspetto non ci siano problemi, cè però da valutare il discorso dissipazione calore, se chiudo tutte le feritoie sopra devo crearne altre


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 174409   
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Geronimo Gio Dic 26 2013, 11:52

    Amuro_Rey ha scritto:
    Geronimo ha scritto:

    Prima di intervenire ti consiglio di contattare A.A. per chiedere se questo tipo di interventi invalidano la garanzia  problema con Crescendo CDP - Pagina 4 625723 

    Per il discorso garanzia credo che AA sotto questo aspetto non ci siano problemi, cè però da valutare il discorso dissipazione calore, se chiudo tutte le feritoie sopra devo crearne altre

    Un lettore non sviluppa calore come un finale o un integrato e quindi non credo necessiti di tante feritoie per dissiparlo. Del resto, gli altri lettori A.A., compreso il Rossini valvolare, non hanno così tante feritoie sul pannello superiore come il Crescendo. Il Vela Audio che è praticamente identico non ne ha problema con Crescendo CDP - Pagina 4 625723

    Anche il mio precedente Paganini seconda serie non ne aveva.


    Potrei anche sbagliare perciò non date però la colpa a me se otturate le feritoie e vi si fonde il lettore problema con Crescendo CDP - Pagina 4 33910 , lo fate a vostro rischio e pericolo problema con Crescendo CDP - Pagina 4 625723 problema con Crescendo CDP - Pagina 4 285880
    Foxtrot
    Foxtrot
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 26.10.12
    Località : PROV. L'AQUILA

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Foxtrot Gio Dic 26 2013, 11:58

    Il problema garanzia non si pone, è scaduta; per quanto riguarda la dissipazione di calore è da verificare, se le feritoie ci sono forse sono necessarie, altrimenti perché crearle.... Peccato, un ottimo lettore sicuramente penalizzato.

    Max


    _________________
    Lettore Marantz Sa Ki Pearl Lite - Ampli Unison Research Unico - Diffusori Opera Prima - Ampli cuffia Lake People 103-S - Cuffia Sennheiser HD600 -
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da mc 73 Gio Dic 26 2013, 12:30

    Foxtrot ha scritto:Il problema garanzia non si pone, è scaduta; per quanto riguarda la dissipazione di calore è da verificare, se le feritoie ci sono forse sono necessarie, altrimenti perché crearle.... Peccato, un ottimo lettore sicuramente penalizzato.

    Max

    ritengo anch'io che sia da valutare il discorso dissipazione del calore...prima di procedere a modifiche .
    vi porto un esempio che ho sotto gli occhi: possiedo 2 lettori video ( esoteric dv60 e denon 3800 bd ) l'esoteric non ha nessuna feritoia di aereazione mentre il denon monta addirittura una ventola interna..


    _________________
    saluti Michele sunny
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Dic 26 2013, 13:18

    Io stò ancora aspettando che AA dia una rispsota ufficiale a questo problema
    So per certo che sul forum bazzicano persone molto vicine ad AA, sarebbe bello avere una risposta ufficiale su questo problema
    Lo facciamo o no questo richiamo ?
    Il prodotto suona molto bene, è innegabile, ma sarebbe bello che anche la sua affidabilità sia all'altezza, oppure chi paga queste cifre gli spetta avere un prodotto poco affidabile ? (i miei vecchi lettori dal costo simile quasi tutti hanno avuto dei problemi  problema con Crescendo CDP - Pagina 4 424797 )


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Dic 27 2013, 11:46

    Ma i numeri telefonici per contattare AA sono quelli indicati sul loro sito ?

    AUDIO ANALOGUE è un marchio di AF GROUP srl - tel.: +39 0572 030964 – mobile: +39 320 6942257 – P.I.: 03352850139 - e-mail: afgroupsrl@audioanalogue.com


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 174409   
    Bathory
    Bathory
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 06.07.12
    Età : 47
    Località : Torino

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Bathory Ven Dic 27 2013, 18:02

    Trovo le polemiche una cosa inutile quanto stupida.
    Io non possiedo macro-dati ma solo la mia personale esperienza. Con il mio vecchio Denon dcd 590 sono andato avanti 15 anni senza mai un piccolo problema ma...tutto suonava uguale ! Affidabilità ai massimi livelli e basta . Con il Crescendo ho fatto un salto di qualità immenso. Ora : basta risolvere alcune cose ( non certo impossibili ) ed il lettore in questione farebbe quel salto di qualità definitivo a mio avviso.
    1/ Eliminare i rumori ( ho un onkyo da 300 euro e non si sente fiatare nemmeno un moscerino )
    2/ Migliorare la sensibilità del movimento del carrello. Eccessivamente esuberante sia in entrata che in uscita.
    3/ Migliorare la sensibilità relativa ai tasti meccanici, specialmente quello di accensione e spegnimento.
    Ecco , questa la mia idea e la mia speranza.
    Propositivita' :-)
    Ps. Adoro il suono del mio Crescendo , che questo sia chiaro.

    Un saluto a tutti
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Il delfino di Air Ven Dic 27 2013, 18:46

    la leggera rumorosità può essere un incentivo ad alzare il volume  problema con Crescendo CDP - Pagina 4 650957 


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Dic 27 2013, 19:36

    Bathory ha scritto:Trovo le polemiche una cosa inutile quanto stupida.
    Io non possiedo macro-dati ma solo la mia personale esperienza. Con il mio vecchio Denon dcd 590 sono andato avanti 15 anni senza mai un piccolo problema ma...tutto suonava uguale ! Affidabilità ai massimi livelli e basta . Con il Crescendo ho fatto un salto di qualità immenso. Ora : basta risolvere alcune cose ( non certo impossibili ) ed il lettore in questione farebbe quel salto di qualità definitivo a mio avviso.
    1/ Eliminare i rumori ( ho un onkyo da 300 euro e non si sente fiatare nemmeno un moscerino )
    2/ Migliorare la sensibilità del movimento del carrello. Eccessivamente esuberante sia in entrata che in uscita.
    3/ Migliorare la sensibilità relativa ai tasti meccanici, specialmente quello di accensione e spegnimento.
    Ecco , questa la mia idea e la mia speranza.
    Propositivita' :-)
    Ps. Adoro il suono del mio Crescendo , che questo sia chiaro.

    Un saluto a tutti

     problema con Crescendo CDP - Pagina 4 704751 

    HAi già segnalato le cosa ad AA ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Dic 30 2013, 11:26

    Volevo chiedere informazioni a chi ha avuto il problema al lettore CDP Crescendo
    A voi quando si è guastato è morto e non ha più funzionato oppure ogni tanto ricominciava a funzionare ?
    Il mio si comporta in maniera strana, la maggior parte delle volte non funziona, ma oggi nello smonarlo ha ricominciato a funzionare per un pò poi è andato nuovamente in tilt, non prende i comandi sul frontale e nemmeno quelli del telecomando  problema con Crescendo CDP - Pagina 4 917604 
    Premi STOP e lui lo prendere come un Salta Traccia, premi Salta Traccia e lui lo prende come un OPEN, isomma "spero" sia veramente la meccanica e non come, segnalato da qualcuno quello che controlla le meccaniche che sia andato completamente in Tilt  problema con Crescendo CDP - Pagina 4 917604 problema con Crescendo CDP - Pagina 4 95624 
    LA cosa sarebbe più preoccupante in quanto la garanzia è finita e non saprei se i costi di riparazione possano valerne la pena  Neutral 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 174409   
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Geronimo Lun Dic 30 2013, 12:27

    Amuro_Rey ha scritto:
    LA cosa sarebbe più preoccupante in quanto la garanzia è finita e non saprei se i costi di riparazione possano valerne la pena  Neutral 

    Per far sostituire la vecchia meccanica TEAC CD5010A con la nuova meccanica TEAC5010B, ho speso 143 euro IVA e trasporto compresi.

    Se ti fai mandare la meccanica e la sostituisci da solo, risparmi il costo della manodopera e del trasporto.

    A tre mesi circa dalla riparazione posso dire che il lettore va benissimo e che a mio parere il gioco vale la candela. Vorrei ricordare che i problemi sono stati riscontrati solo sulla versione A, sulla B staremo a vedere

    Comunque 'sto Crescendo m'ha rotto le palle e non vedo l'ora che esca il Fortissimo tra 5 o 6 mesi al massimo  problema con Crescendo CDP - Pagina 4 775355 problema con Crescendo CDP - Pagina 4 775355 problema con Crescendo CDP - Pagina 4 775355
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da colombo riccardo Lun Dic 30 2013, 12:38

    vendono in internet questa meccanica TEAC 5010B ?

    ciao
    Riki
    Foxtrot
    Foxtrot
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 26.10.12
    Località : PROV. L'AQUILA

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Foxtrot Lun Dic 30 2013, 12:40

    Come ho scritto da qualche altra parte, la meccanica ed il relativo chip costano circa 85 euro, iva e spedizione compresa, e cambiarla non e' assolutamente complicato.

    Max


    _________________
    Lettore Marantz Sa Ki Pearl Lite - Ampli Unison Research Unico - Diffusori Opera Prima - Ampli cuffia Lake People 103-S - Cuffia Sennheiser HD600 -
    Foxtrot
    Foxtrot
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 26.10.12
    Località : PROV. L'AQUILA

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Foxtrot Lun Dic 30 2013, 12:42

    La devi chiedere all'assistenza.


    _________________
    Lettore Marantz Sa Ki Pearl Lite - Ampli Unison Research Unico - Diffusori Opera Prima - Ampli cuffia Lake People 103-S - Cuffia Sennheiser HD600 -
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Dic 30 2013, 12:44

    Foxtrot ha scritto:Come ho scritto da qualche altra parte, la meccanica ed il relativo chip costano circa 85 euro, iva e spedizione compresa, e cambiarla non e' assolutamente complicato.

    Max

    Costano 85 o 143 euro ??
    Due riparaziini ufficiali AA con prezzi cosi' differenti ??  problema con Crescendo CDP - Pagina 4 98542 problema con Crescendo CDP - Pagina 4 98542 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Dic 30 2013, 12:45

    Foxtrot ha scritto:La devi  chiedere all'assistenza.

    Che nun me risponde ...  problema con Crescendo CDP - Pagina 4 917604 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 174409   
    Foxtrot
    Foxtrot
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 26.10.12
    Località : PROV. L'AQUILA

    problema con Crescendo CDP - Pagina 4 Empty Re: problema con Crescendo CDP

    Messaggio Da Foxtrot Lun Dic 30 2013, 12:48

    Una e' fatta interamente da AA, l'altra e' fai da te.

    La richiesta va fatta per e-mail indicando numero di serie e colore del lettore. La giro a chi interessa.


    _________________
    Lettore Marantz Sa Ki Pearl Lite - Ampli Unison Research Unico - Diffusori Opera Prima - Ampli cuffia Lake People 103-S - Cuffia Sennheiser HD600 -

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 13:10