maggio ha scritto:L'unico utilizzo, per me ovviamente, degli AU filter riguarda la acoustic room correction tramite DRC o simile.
Ciao
Ok,
maggio ha scritto:L'unico utilizzo, per me ovviamente, degli AU filter riguarda la acoustic room correction tramite DRC o simile.
Ciao
pluto ha scritto:Sarà x settimana prossima - devo partire x lavoro....
pluto ha scritto:Hai visto che Weiss fa aggiornamenti sul 202 x il DSD e pure la nuova interfaccia?
io invece l'ho influenzato...maggio ha scritto:Si..... al modico prezzo di...????
P.S. Le mie impressioni me le sono fatte in 30 secondi. Ti dico nulla per non influenzarti.
però poi quando si è disinfluenzato, ci dici?maggio ha scritto:Si..... al modico prezzo di...????
P.S. Le mie impressioni me le sono fatte in 30 secondi. Ti dico nulla per non influenzarti.
piroGallo ha scritto:
però poi quando si è disinfluenzato, ci dici?
non sei il solo a ricordaglielo............maggio ha scritto:Se utilizzi il Mac che ho visto alla demo del mese scorso per me il problema è il Mac .......
maggio ha scritto:Per "pulito" intendo solo il sistema operativo (al massimo fermo qualche servizio) ed il software del player. Quindi nulla di complicato... però non ci installo 3.000 c...te tanto per provarle.
Già il fatto che il tuo MB faccia il boot in 3 o forse anche 4 volte il tempo del mio mini può farti capire che c'è qualche cosa che non va.
Ciao
colombo riccardo ha scritto:per Pluto
quale release di Osx hai installato nel computer ?
quale release del driver del dac 202 hai installato ?
ciao
Riki
pluto ha scritto:
10.7.5
Poi ti dico la release del 202
Giordy60 ha scritto:
MinKia Gian non hai nemmeno l'ultimo aggiornamento di lion
Ormai fa' parte del passato, .....aggiorna a ML 10.8.3 !
sul tuo Mac manco solo la macchina del caffè, per il resto c'è di tutto e di piu'
pluto ha scritto:
10.7.5
Poi ti dico la release del 202
pluto ha scritto:Ci sta che ogni tanto lavori pure io e fuori da casa, caro il mio bel Caporale Colombo..
Dove la vedo la release del Weiss? Libretto d'istruzioni?
colombo riccardo ha scritto:pluto ha scritto:Ci sta che ogni tanto lavori pure io e fuori da casa, caro il mio bel Caporale Colombo..
Dove la vedo la release del Weiss? Libretto d'istruzioni?
nel computer
il computer è al lavoro con te ?
ciao
Riki