Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 12
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE


    diablo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 20.03.13

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 12 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da diablo Ven Nov 08 2013, 09:58

    albertosi ha scritto:Ti dovrebbe apparire: wasapi-event- nome del dac o interfaccia che usi...  Prova a reinstallare wasapi.. E' una cosa strana..  Per la toolbar non so che dirti, mai usata.
    Controlla anche i drivers del dac..
    Grazie ho risolto. il problema era nato perchè avevo installato wasapi e DOPO collegato il dac.
    Ciao
    Luigi
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 12 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da albertosi Ven Nov 08 2013, 10:08

    Ok, basta aggeggiare un pò per rintracciare le logiche perverse del pc..  Ciao.


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    makyo1974
    makyo1974
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 279
    Data d'iscrizione : 12.10.13
    Età : 49
    Località : Garbagna

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 12 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da makyo1974 Ven Nov 08 2013, 12:58

    non conocevo foobar , ma sotto il gazebo si imparano un sacco di cose ..... io uso un media player classic nella versione di klitecodec pack , legge tutti i formati a/v ed ha impostazioni molto avanzate (filtri, rendering etc...) qualcuno di voi lo usa ? ciaoooooo:lfgji: 
    diablo
    diablo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 20.03.13

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 12 Empty ancora alle prese con settagi

    Messaggio Da diablo Mer Nov 13 2013, 00:14

    Buona sera a tutti.
    sono ancora a chiedere aiuto, purtroppo con l'aiuto della rete non sono riuscito. Nel riprodurre un file FLAC con Foobar2000-window7-wasapi 3.2.3 mi da questo errore: unsupported stream format 88200 hz / 16-bit / 2 channels. Ho provato a mettere in preferenze-playback-output 24 bit ed il buffer basso (300) ma nulla e quindi mi sono arreso. chi può aiutarmi sul da fare?
    grazie infinite.
    Gioval
    Gioval
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 13.11.13

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 12 Empty foobar connessione hdmi ad ampli onkyo

    Messaggio Da Gioval Mer Nov 13 2013, 23:14

    Salve, utilizzo foobar da qualche giorno collegando il pc tramite hdmi all'ampli e impostando in output "hdmi wasapi event".
    Mi viene il dubbio se il mixer sia bypassato e per verificare ciò ho attivato una qualsiasi applicazione che suona, ad esempio un video YouTube, ma dovrebbe rimanere muto (come avviene correttamente se imposto wasapi event:altoparlanti)ed invece si riesce ad ascoltare insieme all'output hdmi di Foobar. (p.s. ho già impostato la modalità esclusiva sul dispositivo riproduzione "nvidia hdmi output").
    Grazie anticipatamente, e se avete qualche consiglio sulle impostazioni ottimali di foobar ve ne sarei grato.
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 68
    Località : Padova

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 12 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da gciraso Mer Nov 13 2013, 23:21

    Intanto bene arrivato sunny 

    Su Foobar con annessi e connessi c'è una discussione apposita: QUESTA

    Una breve letta al Regolamento è sempre utile FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 12 650957
    diablo
    diablo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 20.03.13

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 12 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da diablo Mar Nov 19 2013, 16:27

    diablo ha scritto:Buona sera a tutti.
    sono ancora a chiedere aiuto, purtroppo con l'aiuto della rete non sono riuscito. Nel riprodurre un file FLAC con Foobar2000-window7-wasapi 3.2.3 mi da questo errore: unsupported stream format 88200 hz / 16-bit / 2 channels. Ho provato a mettere in preferenze-playback-output 24 bit ed il buffer basso (300) ma nulla e quindi mi sono arreso. chi può aiutarmi sul da fare?
    grazie infinite.
     
     
    Problema risolto. il SuperPro DAC 707 USB collegato, all'ingresso USB non va oltre i 16 bit, occorre p.esempio una pennetta M2tech per bypassare il problema. Sono rimasto un pò male dopo aver saputo ciò, visto che prima di comprare il SuperPro avevo letto e riletto tanto e sulle specifiche questo particolare non lo dice.
    A questo punto, mi sapete consigliare se la pennetta M2tech Hiface è accettabile o meglio la TWO (seconda versione). Grazie per le risposte

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 07:45