Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(MI) VENDUTO _ Vendo Violectric HPAV181 ampli per cuffie con modulo DAC integrato
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (MI) VENDUTO _ Vendo Violectric HPAV181 ampli per cuffie con modulo DAC integrato

    Magico
    Magico
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    (MI) VENDUTO _ Vendo Violectric HPAV181 ampli per cuffie con modulo DAC integrato Empty (MI) VENDUTO _ Vendo Violectric HPAV181 ampli per cuffie con modulo DAC integrato

    Messaggio Da Magico Dom Dic 08 2013, 12:46

    Amplificatore tedesco con uscite bilanciate e sbilanciate (2) e. Oggi sta pilotando in modo impeccabile una AKG K1000 ed una Ultrasone edition 10.
    Ho aggiunto il modulo DAC usb originale Violectric che rende l'apparecchio "autosufficiente".
    Il tutto è in condizioni impeccabili con manuali ma non l'imballo
    Il listino è 850€ per HPA V181 e 150€ il modulo DAC. (http://www.violectric.de/Pages/en/shop/eu.php)

    Chiedo 550€ escluse le spese di spedizione
    (preferirei il ritiro a mano)


    Ultima modifica di Magico il Lun Dic 30 2013, 22:49 - modificato 1 volta.
    Magico
    Magico
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    (MI) VENDUTO _ Vendo Violectric HPAV181 ampli per cuffie con modulo DAC integrato Empty Re: (MI) VENDUTO _ Vendo Violectric HPAV181 ampli per cuffie con modulo DAC integrato

    Messaggio Da Magico Dom Dic 22 2013, 23:46

    up sempre disponibile
    Magico
    Magico
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    (MI) VENDUTO _ Vendo Violectric HPAV181 ampli per cuffie con modulo DAC integrato Empty Re: (MI) VENDUTO _ Vendo Violectric HPAV181 ampli per cuffie con modulo DAC integrato

    Messaggio Da Magico Lun Dic 30 2013, 22:50

    Venduto, grazie

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 10:29