@bluenote ha scritto:
La settimana prossima potresti cambiare idea ... almeno con il jazz e con il rock.

@bluenote ha scritto:
La settimana prossima potresti cambiare idea ... almeno con il jazz e con il rock.
@biscottino ha scritto:
Direi bene...ti sei già stancato del Leben?
Aspettiamo di sentirla anche con le 300b...![]()
@bluenote ha scritto:
Il Leben ha una buonissima uscita cuffia, ma vuoi mettere una 2A3 con una EL84 ?
La facilita' di pilotaggio della Audeze puo' far si' che possa interfacciarsi con valvole di grande qualita'.
@biscottino ha scritto:
Probabile, ma l'idea di avere lo hum di sottofondo non mi entusiasma.
Per la cronaca, ci sarebbe il 2a3 di Eddie Current che ha la possibilità di avere 2a3 che 45!!
@Edmond ha scritto:Scusate, ma 'sta Audez'è, ascoltata con Leben, SPL Auditor, Peyote, AB di Alex, con quale suona meglio? E' una cuffia da valvole o da stato solido???
La mia esperienza unica dice che con lo stato solido suona meravigliosamente....... Con le lampade come va???
@Edmond ha scritto:Dai, pasticcione malato, prova a dare una valutazione che abbia un minimo di serietà e credibilità di quello che hai ascoltato con le tue orecchie foderate di culatello.............![]()
![]()
![]()
@Edmond ha scritto:Scusate, ma 'sta Audez'è, ascoltata con Leben, SPL Auditor, Peyote, AB di Alex, con quale suona meglio? E' una cuffia da valvole o da stato solido???
La mia esperienza unica dice che con lo stato solido suona meravigliosamente....... Con le lampade come va???
@Edmond ha scritto:Lo so, Maurizio, ma mia figlia è indecisa se farmi diventare nonno-bis prima del tempo e non posso perdermi questa chance!!!![]()
![]()
![]()
Ma verrò ad ascoltare, verrò............![]()
@musso ha scritto:coma va la LCD-X con un Violectric V200?
Ho finalmente lasciato andare la HD800...basta con la battaglia delgi alti !![]()
per la 800 ci vogliono le lampadine !!@musso ha scritto:coma va la LCD-X con un Violectric V200?
Ho finalmente lasciato andare la HD800...basta con la battaglia delgi alti !![]()
@bluenote ha scritto:L'hanno aperta:
Qui la recensione completa di Srajan Ebaen:
http://www.digitalaudioreview.net/2014/01/audeze-lcd-xc-headphones-review/