Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb

    Galac
    Galac
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 28.12.13
    Età : 28
    Località : Roma

    Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb Empty Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb

    Messaggio Da Galac Sab Dic 28 2013, 23:51

    Da quello che ho capito per far si che questo lettore legga la scheda di memoria esterna sono necessari vari passaggi, non ho capito se bisogna scaricare qualcosa o roba del genere, qualcuno che me lo sa dire?
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb Empty Re: Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb

    Messaggio Da phaeton Dom Dic 29 2013, 09:37

    ci sono stati problemi con alcune schede 64GB, qui c'e' un lungo thread sull'argomento:
    http://www.head-fi.org/t/677470/more-fiio-x3-64gb-microsd-issues

    alcuni di questi problemi sono stati causati da X3 clonati, ovvero copie non prodotte da FiiO, in altre parole falsi, qui ci sono un po' di commenti:
    http://www.head-fi.org/t/619800/should-we-hide-the-truth-will-it-affect-you-to-buy-fiio-products-if-we-tell-you-that-there-are-fake-fiio

    un X3 recente, originale, non dovrebbe avere alcun problema, al limite si deve solo aggiornare il fw (cosa che e' opportuno fare cmq)
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4482
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb Empty Re: Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Feb 26 2014, 01:35

    Sono andato a provare un X3 da un privato per eventuale acquisto, ha smanettato sul lettore per quasi 10 minuti senza produrre alcun suono ed infine mi ha detto che era "bloccato" Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb 921419  Ho lasciato perdere.
    A me sembrava originale? Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb 98542
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb Empty Re: Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb

    Messaggio Da biscottino Mer Feb 26 2014, 05:57

    forestitalia ha scritto:Sono andato a provare un X3 da un privato per eventuale acquisto, ha smanettato sul lettore per quasi 10 minuti senza produrre alcun suono ed infine mi ha detto che era "bloccato" Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb 921419  Ho lasciato perdere.
    A me sembrava originale? Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb 98542

    Non è che c'era il mute? Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb 775355 


    _________________
    Enjoy your head! Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb Empty Re: Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb

    Messaggio Da Edmond Mer Feb 26 2014, 06:07

    Mai avuto nessun problema col Fiio X3.  sunny 


    _________________
    Giorgio


    Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb Empty Re: Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb

    Messaggio Da phaeton Mer Feb 26 2014, 09:09

    forestitalia ha scritto:Sono andato a provare un X3 da un privato per eventuale acquisto, ha smanettato sul lettore per quasi 10 minuti senza produrre alcun suono ed infine mi ha detto che era "bloccato" Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb 921419  Ho lasciato perdere.
    A me sembrava originale? Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb 98542

    e' stato il primo dap che ho mai provato (escludendo il player del telefonino).
    messo in carica, inserita schedina da 32GB con flac e alcuni mp3, in 20s netti stavo ascoltando con le HE500.
    credo sia una delle interfacce piu' intuitive mai viste, in pratica non occorre settare nulla se non il gain su high per cuffie "dure".
    IMHO l'X3 che hai provato era semplicemente rotto.
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4482
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb Empty Re: Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Feb 26 2014, 10:42

    biscottino ha scritto:

    Non è che c'era il mute? Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb 775355 

    Non so, io non l'ho toccato, ma la scena è stata imbarazzante, forse era fallato e se ne voleva disfare.
    Se dovessi prenderlo lo acquisterei solo nuovo a questo punto, ma non sono più così convinto, mi tengo lo Zune o prendo un Hisoundaudio Studio.
    gianlucat73
    gianlucat73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 24.01.13

    Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb Empty Re: Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb

    Messaggio Da gianlucat73 Mer Feb 26 2014, 21:19

    phaeton ha scritto:

    e' stato il primo dap che ho mai provato (escludendo il player del telefonino).
    messo in carica, inserita schedina da 32GB con flac e alcuni mp3, in 20s netti stavo ascoltando con le HE500.
    credo sia una delle interfacce piu' intuitive mai viste, in pratica non occorre settare nulla se non il gain su high per cuffie "dure".
    IMHO l'X3 che hai provato era semplicemente rotto.


    Straquotissimo  applausi 
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4482
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb Empty Re: Il FiiO x3 non legge automaticamente la scheda di memoria SD da 64 Gb

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Feb 26 2014, 21:27

    Ma adesso ce' anche l'X5, vale la pena?

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 16:09