Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HiFiman appreciation thread


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Ven Ott 03 2014, 18:50

    aircooled ha scritto:ma sei senza fili  hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 775355

    Senza quelli buoni...uscirà un cavo cuffia normale in questa scatola?? affraid
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da alessandro1 Sab Ott 04 2014, 08:35

    e bravo Sal !

    fava


    _________________
    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Music211
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Sab Ott 04 2014, 08:50

    No no, bravo al negozio crucco che me l'ha proposta a un prezzo allettante....


    _________________
    Enjoy your head! hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 2296686959
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da madmax Sab Ott 04 2014, 09:41

    biscottino ha scritto:No no, bravo al negozio crucco che me l'ha proposta a un prezzo allettante....

    Quale negozio Sal ?


    _________________
    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Sab Ott 04 2014, 09:46

    http://www.audition6.de/


    _________________
    Enjoy your head! hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Sab Ott 04 2014, 10:45

    biscottino ha scritto:Alla fine, arrivata anche lei...
    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 56010

    applausi applausi
    aspettiamo le tue impressioni... non sulal scatola ma sulla cuffia dentro, of course affraid affraid sunny sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Sab Ott 04 2014, 13:38

    phaeton ha scritto:

    applausi applausi
    aspettiamo le tue impressioni... non sulal scatola ma sulla cuffia dentro, of course  affraid  affraid  sunny sunny
    Visti i fiumi di parole scritte da gente molto piu' competente di me, saro' sintetico: bella cuffia, ottimo suono, ben costruita, pads da :vomito: !


    _________________
    Enjoy your head! hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Sab Ott 04 2014, 18:51

    cavolo, piu' sintetico di cosi'.... hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 650957 hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 650957

    si, anch'io mi aspettavo pad migliori, sono solo molto piu' comodi dei vecchi velour e per questo li uso sulla he6, ma non hanno apportato dei significativi miglioramenti in termini sonori, anzi sono un filo troppo bassosi per i miei gusti.... pensi di sostituirli? se si, con cosa?

    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Sab Ott 04 2014, 21:16

    phaeton ha scritto:cavolo, piu' sintetico di cosi'....  hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 650957  hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 650957

    si, anch'io mi aspettavo pad migliori, sono solo molto piu' comodi dei vecchi velour e per questo li uso sulla he6, ma non hanno apportato dei significativi miglioramenti in termini sonori, anzi sono un filo troppo bassosi per i miei gusti.... pensi di sostituirli? se si, con cosa?


    Non penso di sostituirli, la cuffia è molto comoda, e poi mi fido dei commenti tuoi e di Edmond che preferivate i pads stock, in effetti creano una bella scena.


    _________________
    Enjoy your head! hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 2296686959
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Mag 09 2015, 19:50

    Buonasera amici!

    Sono nuovo da queste parti, ripesco questo 3d perché vorrei sapere se qualcuno ha informazioni o sa come va la nuova HifiMan HE-400i, ho pensato che questo fosse il posto più adatto dove porre questa domanda. Premetto che sono piuttosto neofita in questo ambito, vorrei costruire un piccolo impianto per l'ascolto in cuffia spinto anche dal recente acquisto del Dap Sony NWZ-ZX1, tenendo comunque presente che il mio riferimento resta l'impianto diffusori, che sto "tirando un po' su"... sunny
    quindi nulla di eccessivamente spinto, tipo impianti di amici che ascoltano esclusivamente in cuffia ed hanno quindi investito molto in questi set up.
    Non vado oltre nella descrizione del mio progetto perché penso di andare OT, ma mi farebbe già comodo il vostro pensiero su queste cuffie.
    Grazie da ora a chi vorrà o potrà rispondere, un salutone!!


    _________________
    Spoiler:
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da alessandro1 Sab Mag 09 2015, 21:44

    Antonio Turi ha scritto:Buonasera amici!

    Sono nuovo da queste parti, ripesco questo 3d perché vorrei sapere se qualcuno ha informazioni o sa come va la nuova HifiMan HE-400i, ho pensato che questo fosse il posto più adatto dove porre questa domanda. Premetto che sono piuttosto neofita in questo ambito, vorrei costruire un piccolo impianto per l'ascolto in cuffia spinto anche dal recente acquisto del Dap Sony NWZ-ZX1, tenendo comunque presente che il mio riferimento resta l'impianto diffusori, che sto "tirando un po' su"... sunny
    quindi nulla di eccessivamente spinto, tipo impianti di amici che ascoltano esclusivamente in cuffia ed hanno quindi investito molto in questi set up.
    Non vado oltre nella descrizione del mio progetto perché penso di andare OT, ma mi farebbe già comodo il vostro pensiero su queste cuffie.
    Grazie da ora a chi vorrà o potrà rispondere, un salutone!!

    consigliabile sunny

    Per il momento non posso aggiungere altro Neutral


    _________________
    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Music211
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Mag 09 2015, 21:46

    alessandro1 ha scritto:

    consigliabile sunny

    Per il momento non posso aggiungere altro Neutral

    Beh, è un buon inizio! Grazie... sunny


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 03 2015, 11:57

    …Se mi permettete vorrei ritornare a parlare sulle impressioni di ascolto sfoderate dalla HE-500 con Cavo Bilanciato Top di Gamma AIR di Airtech da 20,8 AWG, montato direttamente senza connettori sui Trasduttori, per evitare il fastidioso contatto dei connettori dritti con le spalle. Tale modifica è stata eseguita direttamente ℅ Hifiman, utilizzando lo Stagno al 5% di Airtech.
    La cuffia mi è stata spedita gentilmente da Danilo (OverDrive), per una prova in Casa con i miei Set up, per un eventuale acquisto finale.

    La HE-500 è stata collegata sia ad un Impianto di Liquida x File in HD e DSD, composto da Mac Book Pro>>Player Audirvana Plus>>DAC Matrix X-Sabre e Driver SXT-2 Dual Mono, con Alimentazione Esterna SXT, e sia ad un Impianto Analogico, composto da RTR Studer A812 TC-MKII e Ampli NP SU-3600, Dual Mono.

    …Dopo un "Warm-up" degli Impianti, nonostante l'alta temperatura di questi giorni in Sardegna…ma fortunatamente il Condizionatore ha permesso una temperatura perfetta in sala, ho selezionato i seguenti Titoli, sia in versione HD/DSD che in Tape Master Copy…la scelta è stata fatta su questi Titoli per la bellezza delle Incisioni e dell'aspetto artistico, Io generalmente ascolto molto Jazz:

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 81qpww10 hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 41y1nc10

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 51bwr710 hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 _1210 hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 61ejou10

    La HE-500 con il suo Cavo Bilanciato, con l'Impianto di Liquida, ha da subito sfoderato un Suono superbo molto Trasparente e Dettagliato sui medi ed Alti, tipico delle Cuffie Elettrostatiche, ed un Basso bello e corposo, ma ben frenato e velocissimo nei transienti, restituendo una amalgama e tessitura musicale bellissima ed un Headstage all'interno della testa, ampio e con i Piani ben distinti e a fuoco. Avendo ascoltato diverse volte la HE-6, dico che la Sorellina con questo Cavo Bilanciato di generoso diametro, 20,8 AWG, ha praticamente annullato quelle differenze che spesso si è letto sul Forum in termine di estensione della gamma Alta e della velocità e precisione in gamma Bassa, a favore della Sorella maggiore, ma con una Potenza di Amplificazione richiesta, notevolmente più bassa. La Cuffia è di una Musicalità disarmante e l'avvicina molto più al suono di una Omega 007 MKII che della SR-507, in termini generali, e con una gamma Medio/Alta fatta di un fine micro dettaglio, tipico delle Elettrostatiche e Piezoelettriche.  

    Sono passato ad ascoltare un paio di Tape Master con Studer A812, collegando la Cuffia direttamente ai morsetti delle Casse, tramite un Adattatore con Connettori XLR 4 Pin, all' NP SU-3600, un Ampli Vintage, dal Suono molto Valvolare, e con una ottima Alimentazione, che uso spesso nelle medesime condizioni per l'ascolto delle AKG K1000 e ED10. Ebbene qui il riscontro è stato ancora più coinvolgente e la Dinamica, il Dettaglio, la Trasparenza e l'Amalgama generale del messaggio Musicale ha accentuato la Musicalità di questa favolosa accoppiata HE-500/AIR, portandola ad un livello eccelso, grazie anche ad una Sorgente "No Compromise" come lo Studer A812 e ai Tape Master, che restituiscono in termini di prestazioni e coesione, ogni più piccolo dettaglio dell'incisione. Qui il confronto con la K1000, è stata all'altezza ma con una Gamma Bassa maggiore per Hifiman. In entrambi gli Impianti il Volume non è mai andato oltre le Ore 10:30, ottenendo una pressione acustica notevole e mai fastidiosa.

    Certamente il peso della Cuffia di per se già alto, parliamo di 500 gr., va a sommarsi al peso consistente del Cavo AIR, tuttavia per quello che si ottiene, si fa presto ad accettare questo "Sacrificio"…i Pad installati erano quelli in velluto. e sinceramente non ho avuto la necessità di provare quelli in finta pelle, tra l'altro contenuti "Nuovi" nella Confezione della Cuffia.

    Pertanto dopo la visita a Monaco, dove avevo ascoltato l'intera Gamma Hifiman, tra cui anche la nuova HE-1000, mi era rimasta impressa la voglia di aggiungere alla mia collezione una HE-6, ma sinceramente dopo aver ascoltato questo binomio, credo di aver trovato la stessa equazione, ma con una più facile gestione della Cuffia in termini di pilotaggio…e questo è un bene. Trovo "Personalmente" questo binomio superiore per Musicalità e Neutralità alle Audeze X e XC, mentre la 3f ha a suo vantaggio, un Headstage più Ampio e Profondo.

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 _dsc7310 hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 _dsc7311 hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 _dsc7612

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 X818he10 hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 2013_011

    Best56
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Ven Lug 03 2015, 13:44

    complimenti per l'acquisto.

    si, la HE500 ha un rapporto costo/prestazioni eccellente, e se "moddata" puo' raggiungere livelli di prestazione molto alti.

    personalmente anche dopo l'acquisto della HE6, ho mantenuto la HE500 che uso quando sono "in trasferta". sulla mia HE500 ho montato un cavo in rame OCC al posto del cavo in argento HiFiman (unica modifica, per il resto la cuffia e' stock), ma anche cosi' la differenza con la HE6 (moddata con l'eliminazione del damper posteriore e l'uso dei pad Focus) e' evidente.

    anch'io ho una 507, e la Stax e' sicuramente piu' vicina come impostazione alla HE6 (piu' "HiFi") che non alla HE500 (piu' "sanguigna").

    una eccellente cuffia, e se mi posso permettere un suggerimento, consiglio anche di provarla con i nuovi pad Focus che aggiungono un pelo di soundstage che non dispiace.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 03 2015, 14:30

    phaeton ha scritto:complimenti per l'acquisto, una eccellente cuffia, e se mi posso permettere un suggerimento, consiglio anche di provarla con i nuovi pad Focus che aggiungono un pelo di soundstage che non dispiace.

    …Quindi Phaeton, ti ritrovi nella mia piccola Recensione sulla HE500??…Il Cavo AirTech AIR 7N (Solid Core) Cryo + SRC, hai avuto modo di ascoltarlo??…infine per i Pad Focus…intendi questi???

    http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=6_56&products_id=2605

    PS: Nonostante tutte le mie Cuffie, credo di aver fatto la scelta giusta a prendere anche questa Ortodinamica da Danilo, anche se l'installazione fissa del Cavo Air, può in futuro, pregiudicare una Vendita facile…ma penso che non sarà questo un problema, visto l'ottimo risultato conseguito in questa Configurazione.

    Best56
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Ven Lug 03 2015, 14:59

    best56 ha scritto:

    …Quindi Phaeton, ti ritrovi nella mia piccola Recensione sulla HE500??…Il Cavo AirTech AIR 7N (Solid Core) Cryo + SRC, hai avuto modo di ascoltarlo??…infine per i Pad Focus…intendi questi???

    http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=6_56&products_id=2605

    PS: Nonostante tutte le mie Cuffie, credo di aver fatto la scelta giusta a prendere anche questa Ortodinamica da Danilo, anche se l'installazione fissa del Cavo Air, può in futuro, pregiudicare una Vendita facile…ma penso che non sarà questo un problema, visto l'ottimo risultato conseguito in questa Configurazione.

    Best56

    si mi ritrovo abbastanza, credo che l'accostamento alla 007 puttosto che alla 507 (con le ovvie, dovute e debite differenze di livello) sia molto chiarificatore del "carattere" proprio di questa cuffia.

    il cavo di Air non l'ho ascoltato, ma da molto tempo uso materiale OCC 7N, ci sono molte discussioni con Air sull'argomento nel forum hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 625723 sunny e penso di poter immaginare i benefici, considerando anche che il trattamento cryo aggiunge ancor piu' qualita' ad un cavo di per se eccellente.

    si i pad sono quelli linkati, ovviamente non fanno miracoli, pero' donano un filo di ariosita' e soundstage che non dispiace affatto.
    ci sono anche i FocusA (la differenza e' il velour anche interno in questo caso, mentre i Focus hanno la pleather traforata) che pero' a mio gusto sono troppo "frizzanti".
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 03 2015, 15:46

    …OK, allora proverò a prendere, se ho ben capito, i Focus che hanno la pleather traforata.

    http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=6_56&products_id=2605

    Grazie…ti farò sapere

    Best56
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mer Lug 08 2015, 18:24

    arrivata... con 10gg di ritardo ma arrivata... ultimo batch di produzione con tutte le modifiche post-beta.... prima impressione e' che la qualita' di costruzione e dei materiali e' piu' che degna (e ci mancherebbe visto il prezzo).
    mr HiFiman ha finalmente ascoltato le grida di dolore dei suoi clienti: i pad sono eccellenti, e a differenza della beta che ho provato a NY sono in pelle morbidissima (la beta erano in pleather, buona qualita' ma normale pleather...) e sono a prima prova comodissimi e molto ben fatti.


    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 20150710

    ho deciso che con questo giocattolo seguiro un differente approccio, ovvero inizio subito senza burnin con gli ascolti critici, voglio veramente vedere se l'effetto del rdaggio e' cosi' sensibile com edicono quelli che hanno provato il beta.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da realmassy Mer Lug 08 2015, 18:51

    Complimenti Mike!!


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da alessandro1 Mer Lug 08 2015, 19:26

    complimenti!

    (pare che le "production" siano già rodate a differenza delle "beta")


    _________________
    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Music211
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mer Lug 08 2015, 20:56

    denghiu denghiu sunny sunny
    quello che posso dire dopo un'oretta di ascolto e' che i pad sono veramente di un altro livello rispetto a tutti i precedenti... ottimo!!
    per il resto, per ora la bambina si sta assestando col Fiio X3, ed e' un gia' cosi' un gran bel sentire sunny sunny
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da madmax Gio Lug 09 2015, 08:34

    Rolling Eyes applausi applausi applausi applausi applausi applausi


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Gio Lug 09 2015, 11:03

    sunny sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 21 2015, 16:04

    phaeton ha scritto:sunny sunny

    …Secondo te i Focus Pad (Mod. HE-560), il lato di maggior spessore va montato posteriormente a ore 3:00, come sulla Omega 007MKII, o ad ore 12:00 ???…Li ho Ordinati questa mattina da PlayStereo.

    Vale
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mar Lug 21 2015, 16:33

    best56 ha scritto:

    …Secondo te i Focus Pad (Mod. HE-560), il lato di maggior spessore va montato posteriormente a ore 3:00, come sulla Omega 007MKII, o ad ore 12:00 ???…Li ho Ordinati questa mattina da PlayStereo.

    Vale

    mi ci sono scervellato parecchio.... alla fine ho capito che l'unica e' provare empiricamente.... io li uso sulla HE6 con la cucitura rivolta verso l'alto (lato piu' spesso dei pad nella parte posteriore/bassa dell'orecchio), ma dato che sono del tutto mobili conviene semplicemente trovare la posizione piu' comoda e ben suonante rispetto al proprio orecchio hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 625723 hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hifiman - HiFiman appreciation thread - Pagina 14 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 21 2015, 16:45

    …Proverò allora prima a metterli come sono sulla mia Omega 007, ad ore 3:00 con lo spessore più ampio…poi se necessario proverò a fare altre prove. C'è una tecnica per la Rimozione/Installazione.

    Grazie

    PS: L'altro giorno ho risposto ad una serie di mail di Gerardo di Playstereo, sulla HE-1000…veramente un ottima persona, e gli ho spiegato il mio punto di vista sulla stessa e di quanto ascoltato a Monaco. Mi ha invitato al suo Show Room, per una ulteriore seduta di ascolti, ma la distanza, vivendo in Sardegna è molta.

    Valentino

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 00:32