E comunque grazie...

carloc ha scritto:Complimenti Antonio, hai puntato direttamente al massimo!
MetalPhile ha scritto:Buon pomeriggio, mi aggrego all'"appreciation thread" delle Hifiman, marchio di cui possiedo una Sundara dallo scorso autunno e, da poche settimane, una HE6se (prima versione) comprata su un mercatino online, ma praticamente come nuova.
Ho apprezzato per diversi mesi le qualità della Sundara ma, dopo qualche confronto con la sorella maggiore, ha issato bandiera bianca...
Assolutamente...ma alla Sundara devo riconoscere un'implementazione piuttosto "furba", nel senso che sa nascondere piuttosto bene le sue lacune: ad un ascolto non molto attento sembra offrire quasi quanto l'altra (sottolineo "sembra" e "quasi"). Poi ti concentri un po', e la differenza si fa abissale...non solo viene meno il "quanto", ma soprattutto il "come".carloc ha scritto:MetalPhile ha scritto:Buon pomeriggio, mi aggrego all'"appreciation thread" delle Hifiman, marchio di cui possiedo una Sundara dallo scorso autunno e, da poche settimane, una HE6se (prima versione) comprata su un mercatino online, ma praticamente come nuova.
Ho apprezzato per diversi mesi le qualità della Sundara ma, dopo qualche confronto con la sorella maggiore, ha issato bandiera bianca...
Qualitativamente ( e come prezzo) c'è una bella differenza.
MetalPhile ha scritto:Assolutamente...ma alla Sundara devo riconoscere un'implementazione piuttosto "furba", nel senso che sa nascondere piuttosto bene le sue lacune: ad un ascolto non molto attento sembra offrire quasi quanto l'altra (sottolineo "sembra" e "quasi"). Poi ti concentri un po', e la differenza si fa abissale...non solo viene meno il "quanto", ma soprattutto il "come".
Per certi versi comprendo chi lamenta il fatto che due cuffie di fasce di prezzo estranee tra loro montino la stessa struttura, ma a mio avviso la differenza sonora ripaga il tutto.