Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio per gli acquisti.....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio per gli acquisti.....

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio per gli acquisti..... Empty Consiglio per gli acquisti.....

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 06 2014, 19:29

    Potrebbe essere interessante se i moderatori e i gestori del forum lo permettessero una sottosezione dove chi ha esperienza in merito parlo soprattutto dei veterani ma logicamente consentito a chi lo vorrà raccontare la propria esperienza vissuta elencando i vari passaggi ed i vari apparecchi che li hanno portati ad avere l’attuale impianto per dare la possibilità a chi entra per la prima volta in questo mondo di costruire pian piano un impianto relativo ovviamente alla loro potenzialità economica. Logicamente dare precedenza al genere musicale che si ascolta per dare un senso al progetto, per esempio chi ascolta classica sarà meno interessato ad un impianto per ascoltare rock..
    Che ne pensate?? Se è una cacata d’idea cestinate pure tutto….
    Grazie.
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    Consiglio per gli acquisti..... Empty Re: Consiglio per gli acquisti.....

    Messaggio Da Floyder Lun Gen 06 2014, 20:20

    Caro Mario. il problema è un altro, in questa sezione del forum si parla di tutto di più e siccome leggo tanto ti posso dire che si affrontano gli argomenti più disparati, il problema principale è che molti forumer ''svaccano'' i 3d e questo porta alla fine a parlare sempre delle solite 2/3 cuffie e la solita solfa, sezioni e sottosezioni non servono se alla fine non si impara a stare In Topic.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio per gli acquisti..... Empty Re: Consiglio per gli acquisti.....

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 06 2014, 20:40

    In parte sono daccordo con te su quello che dici che si parla delle solite 2 o 3 cose infatti ultimamente leggo poco sul gazebo ma era un modo per attirare l'attenzione su altri prodotti con i quali i vari forumer hanno avuto esperienza in passato datosi che vedo nuovi iscritti che chiedono consigli in merito. Torno a dire che si parla dei soliti prodotti anche perchè quando si apre un topic c'è l'abitudine da parte di qualcuno di portarlo in ot e farlo dimenticare...Tutto imo eh!!!!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 06:49