Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
B&w vs sigma acoustic
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    B&w vs sigma acoustic

    Stam
    Stam
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 152
    Data d'iscrizione : 26.06.13
    Età : 54
    Località : Mesero

    B&w vs sigma acoustic Empty B&w vs sigma acoustic

    Messaggio Da Stam Gio Gen 09 2014, 22:19

    Come ribadito più volte e dall'impianto in firma sono sempre stato un b&wista...
    Gli unici diffusori che mi hanno tentato in questi anni da audiofilo sono stati le sigma acoustic image e le inarrivabili avalon diamond.
    A proposito di sigma acoustic, dove posso ascoltarle a milano e provincia?
    Secondo voi,come lo vedete uno scambio addirittura totale comprese le overtour al posto delle 805?


    _________________
    Impianto audio video:ampli a/v yamaha 2030-lettore universale oppo 103D -giradischi project debuct rpm 3 carbon - tv sony 65 xg 9505
    Diffusori frontali b&w 803 nt- centrale b&w htm2 nt- surround b&w DS7- filtro distributore pure av 50 belkin. Sub Monitor Audio rsw 12
    Alerosso10
    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13
    Età : 53
    Località : Valsamoggia

    B&w vs sigma acoustic Empty Re: B&w vs sigma acoustic

    Messaggio Da Alerosso10 Gio Gen 09 2014, 22:29

    Se hai possibilita' di spostarti fino a modena il mio negoziante di fiducia ha disponibile per l'ascolto tutta la gamma b&w e qualche modello di sigma.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    B&w vs sigma acoustic Empty Re: B&w vs sigma acoustic

    Messaggio Da Testini Ugo Gio Gen 09 2014, 23:12

    Per me delle Sigma senza l'Heil, è come un cielo senza stelle. Frontale Image Academy o, addirittura, Eclipse, anche nella nuova versione "base" semplificata, meno costosa e meno esigente in ambiente, a livello di delicatissimo e precisissimo posizionamento in ambiente, da sempre tallone d'Achille dell Eclipse; e posteriore le nuove Orchestra S, non ancora presenti sul loro sito. Queste:
    [img]B&w vs sigma acoustic Img_1511[/img]
    Dal vico sono bellissime, si possono, ovviamente, coordinare le essenze, in più so che è possibile un centrale, frontale nel 5.1, con tw Great Heil 1 by ESS, per intenderci quello delle Choerence Stage 2. Tipo così:
    [img]B&w vs sigma acoustic Downlo10[/img]


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 11:57