Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
STAX appreciation thread - Pagina 22
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    STAX appreciation thread


    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mer Ago 29 2018, 09:10

    non saprei dire, non ho mai ascoltato una 007, pero' da quanto leggo in giro potrebbe essere vero.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 29 2018, 10:31

    briciola ha scritto:

    la HEKv2 sembra avere un'impostazione simile alla Stax 007-MK2

    In parte è così, ma come giustamente dice Mike, dipende da quale amplificatore utilizzi.
    Io ho ripreso la 007 mkA, quella color champagne per il mercato asiatico, e posso dire che con il KgssHv Carbon, che è un ampli maledettamente neutro,, il classico filo con guadagno per capirci, rappresenta un combo straordinario e per nulla al di sotto della hek v2 ben amplificata...hek che nelle configurazioni usate da molti in questo forum, e cioè attaccata ai morsetti degli ampli, diventa sicuramente molto più reattiva e veloce.


    _________________
    Enjoy your head! STAX appreciation thread - Pagina 22 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 29 2018, 10:38

    phaeton ha scritto:in the frattemp STAX appreciation thread - Pagina 22 650957 ho indegnamente provato un confronto, dopo aver ascoltato esclusivamente la 009 per un mesetto (beh, un po meno viste le ferie)

    in generale mi sento di dire che gli ascolti hanno confermato quanto ricordavo versus 009, e anche i motivi per cui ho preso le altre cuffie, sordo isterico si ma almeno ho una discreta memoria sonora  STAX appreciation thread - Pagina 22 650957  STAX appreciation thread - Pagina 22 650957  

    la HEKv2 se ben pilotata (in questo caso un 300B molto dinamico) e' una cuffia top se piace il suono.
    piu' rilassata meno veloce e meno dinamica ma piu' "carnosa" e rotonda. medio basso piu' in evidenza, bassi profondi (<50Hz) meno presenti. bassi in generale molto piu' morbidi e meno texturati (dovuto non all'attacco come molti credono, ma bensi' al decay piu' lungo... in sostanza la coda dopo l'impulso). in generale meno trasparente e dettagliata ma non e' un difetto bensi' proprio l'impostazione della Hifiman. scena piu' ampia.

    la Utopia e' molto simile per impostazione, sembra quasi che Focal abbia voluto copiare la 009.
    pilotata da un 2A3 risulta piu' lineare in basso della 009 (!!!!), con (molta) meno presenza della regione sub-basso (20Hz-40Hz) che invece nella Stax pilotata dal T1W (clear top) e' molto in evidenza. in alto e' piu' frizzante, soprattutto nella regione 4k-8k. la scena e' piu' stretta ma piu' focalizzata. per il resto direi sovrapponibili per velocita', trasparenza, dettaglio e dinamica. se dovessi riassumere in due parole, la Utopia e' piu' hifi e "tecnica" (come dicono i merrekani) mentre la 009 e' piu' coinvolgente. ovviamente anche qui molto dipende dall'ampli, forse addirittura piu' che nel caso Stax.

    non credo abbia molto senso un paragone con le altre cuffie che ho, quindi soprassiedo.

    sunto: 009 e Utopia si possono scegliere a seconda dei propri gusti, hanno una SQ molto simile. la HEKv2 non e' lontana come SQ, ma ha una impostazione completamente differente. sia 009 (un po' piu') che Utopia (un po' meno) consentono di ascoltare a volumi molto bassi senza perdere nulla in termini di dettaglio, trasparenza e timbro, la HEK invece ha bisogno di un volume un po' piu' alto per iniziare ad essere "coivolgente"

    in definitiva credo che avere una coppia HEK+009 abbia molto senso, sono cuffie molto complementari, mentre Utopia+009 ha molto meno senso e solo un pazzo (come il sottoscritto) potrebbe sentire l'urgenza di averle entrambe.

    disclaimer: ovviamente il tutto e' filtrato dai miei gusti sonori e musicali. rispetto alla musica che ascolto e a come mi piace ascoltarla, non ho mai apprezzato l'impostazione di cuffie come Audeze, Sony e Abyss. questa OVVIAMENTE e' una considerazione del tutto personale che non implica un giudizio qualitativo sulle cuffie suddette.

    PS va da se che quando mi arriva l'ampli titolare per la Stax magari qualcosa potrebbe cambiare

    PPS ultima nota: io ascolto a volumi bassi, chi ascolta  a volumi differenti potrebbe avere del tutto lecitamente giudizi opposti perche' cambia tutto in termini di distorsione (non in quantita' ma in tipo) e risposta dinamica.

    Non sei l’unico Mike che ha avuto Utopia e 009! STAX appreciation thread - Pagina 22 650957
    Pur rimanendo molto simili, hanno sempre conservato alcuni tratti distintivi, ad esempio qualche medio basso di troppo nella Focal rispetto alla Stax e qualche incertezza su quelle frequenze medio-alte che tu descrivevi, incertezze che col cavo Black Dragon che utilizzo adesso non sento più,, come pure la gobbetta sul medio basso, è tutto molto più lineare, e in ogni caso, la Focal ascoltata col Viva Audio ben valvolato da spettacolo.


    _________________
    Enjoy your head! STAX appreciation thread - Pagina 22 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mer Ago 29 2018, 10:41

    il commento, giustissimo, di Sal mi spinge ad una precisazione che davo per scontata, ma magari non e' cosi'.... i commenti su HEK e Utopia si riferiscono solo e soltanto a confronto con la 009, e nella condizione di DAC/ampli che ho usato.
    come dice Sal in assoluto la HEK e' una cuffia che puo' essere molto reattiva e veloce col giusto ampli. e come detto, la Utopia risente moltissimo dell'ampli usato, che deve essere molto sinergico, e anche del cavo, non a caso quasi tutti l'hanno cambiato con un full copper (io il FAW, Sal il Dragon, etc...) benche' il cavo originale non sia per nulla malaccio
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 29 2018, 11:27

    Mike, il cavo originale è molto buono, di derivazione Sommercable, ma col Dragon Black, c’è un miglioramento direi netto, soprattutto in termini di fluidità generale,, in casa ho anche il Silver ma secondo me,, non lo trovo adatto.
    Piuttosto, conosce do il Faw, ne ho ancora uno in casa, non la arrotonda un po’ troppo in alto? STAX appreciation thread - Pagina 22 98542


    _________________
    Enjoy your head! STAX appreciation thread - Pagina 22 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mer Ago 29 2018, 12:55

    purtroppo di Dragon ho ascoltato solo il silver, quindi non posso fare il confronto col full copper, pero' il FAW che sto usando non mi pare troppo arrotondato in alto, anzi lo trovo equlibrato e "onesto"... pero', again, non avendo ascoltato il Black magari questo e' ancora meglio, non so.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 29 2018, 14:27

    Del Faw quello che mi piace è la resa in gamma bassa e il medio, liquidissimo! STAX appreciation thread - Pagina 22 36246


    _________________
    Enjoy your head! STAX appreciation thread - Pagina 22 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 29 2018, 14:29

    @Mike,

    il grounded grinded l’ho hai ascoltato solo con la 009 o c’era anche una 009s?
    Che tubi montava?


    _________________
    Enjoy your head! STAX appreciation thread - Pagina 22 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mer Ago 29 2018, 17:11

    solo 009 e montava dei SED =C=
    ho anche ascoltato a fine sessione e molto velocemente delle JJ 6ca7 che non mi sono parse niente male, meno raffinate ma alla fine molto oneste per il prezzo considerando che ormai le SED =C= veramente NOS hanno raggiunto quotazioni allarmanti, per non parlare delle Mullard XF
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Lun Set 03 2018, 19:04

    ho notato una cosa interessante... con tutte le altre mie cuffie, chi piu' chi meno dopo una lunga sessione (diciamo piu' di due ore) ho un minimo di fastidio quando tolgo le cuffie (fischio, sensazione di pressione, etc...) che poi sparisce in un paio di minuti (il tempo dipende dal volume), mente con la 009 non ho alcun fastidio a meno che non ascolto a volume veramente alto (e in generale non lo faccio mai, neppure con le altre ovviamente).

    ragionandoci un po' su, sono abbastanza sicuro dipenda dalla bassa distorsione di queste cuffie, io sono molto sensibile alla distorsione e alle code/ringing/etc.. nella regione 1k-5k, e le 009 da questo punto di vista sono incredibili. e' una cosa che non avevo notato quando avevo la 009 con il BHSE perche' all'epoca non potevo fare il confronto diretto.... credo che la mafia stax abbia gadagnato un altro adepto fedele nei secoli sunny sunny sunny
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3132
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da mariovalvola Lun Set 03 2018, 21:37

    Non so da cosa possa dipendere. Sicuramente le più formidabili "indigestioni" di musica le ho fatte con le Stax. La 507 ti segnalava l'eccesso d'uso con una certa dolenzia dove appoggiava l'esiguo ear pad.
    Già con la L700 le ore scorrevano meravigliosamente come anche con la Limited. Le due regine, 007 e 009, devo ancora assaporarle a fondo. Embarassed
    Sicuramente la bassissima distorsione aiuta.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Lun Set 03 2018, 23:32

    a memoria non ricordo se con la 507 avevo lo stesso effetto, probabilmente si ma all'epoca non potevo fare confronti seri Embarassed

    credo che un altro motivo sia la possibilita' di tenere mediamente un volume piu' basso rispetto alle altre senza perdere in definizione timbro velocita' e dinamica, altra peculiarita' che ho ritrovato (questa me la ricordavo bene) nella regina sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da pluto Mar Set 04 2018, 14:29

    phaeton ha scritto:ho notato una cosa interessante... con tutte le altre mie cuffie, chi piu' chi meno dopo una lunga sessione (diciamo piu' di due ore) ho un minimo di fastidio quando tolgo le cuffie (fischio, sensazione di pressione, etc...) che poi sparisce in un paio di minuti (il tempo dipende dal volume), mente con la 009 non ho alcun fastidio a meno che non ascolto a volume veramente alto (e in generale non lo faccio mai, neppure con le altre ovviamente).

    ragionandoci un po' su, sono abbastanza sicuro dipenda dalla bassa distorsione di queste cuffie, io sono molto sensibile alla distorsione e alle code/ringing/etc.. nella regione 1k-5k, e le 009 da questo punto di vista sono incredibili. e' una cosa che non avevo notato quando avevo la 009 con il BHSE perche' all'epoca non potevo fare il confronto diretto.... credo che la mafia stax abbia gadagnato un altro adepto fedele nei secoli sunny sunny sunny

    Guarda guarda....

    e io che lo sostengo da qualche decennio.... (avevo la Stax 35 anni fa)

    Pur apprezzando le Audeze (li x li), dopo un po' trovavo la fatica d'ascolto quasi insopportabile.

    Penso che quando ti arriverà l'ampli che ti permetterà di fare il vero salto in avanti, le altre finiranno nel cassetto. Forse l'unica può essere la 007 (che sto ascoltando adesso) e che può essere un po' diversa ma con la stessa fatica 0 di ascolto.
    Ormai tengo la Senny li in bella mostra senza ascoltarla. La 1000 è nel cassetto. Le altre non me le ricordo neanche più
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da Walkiria77 Mar Set 04 2018, 17:21

    mariovalvola ha scritto:Dal 10 marzo, in occasione del suo ottantesimo anno di vita, Stax propone questa "nuova Limited"

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Newse-12
    SR-L300Limited  

    I Sound Elements sono gli stessi della SR-L700

    Gli Ear Pads sono quelli della SR-L500

    Sulla Cuffia è applicata una targa commemorativa dorata

    Prezzo al Pubblico  € 780,00   i.v.a. inclusa  


    Ecco, inoltre, il suo ampli altrettanto "Limited"

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Newse-13

    SRM-353X Black Limited

    Pannello e Top Cover di colore nero

    Cavo RCA  utilizzato per SRM-007tII - SRM-727II

    Prezzo al Pubblico € 1200,00 i.v.a. inclusa

    Mi sembra di aver capito che hai sia la 700 che la limited, te la sentiresti di elencarne le principali differenze?


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3132
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da mariovalvola Mar Set 04 2018, 18:27

    La pressione alle orecchie è maggiore indossando la Limited. La struttura della L300, è diversa da quella della L700. Gli ear pads sono in materiali lievemente differenti ma non impattano poi così tanto.
    Il cavo risulta essere totalmente differente come materiali ma anche come suono. Dove la L700 appare più "argentina", la Limited risulta più concreta ma non meno analitica. Sono cuffie sorprendentmente diverse. Si fa quasi fatica a pensare che le due abbiano i medesimi trasduttori.
    Non posso considerare una superiore all'altra. Sono entrambe cuffie fantastiche. La Limited non ha il suono etereo che ti aspetteresti da un'elettrostatica. Non ha le storture della 507, ha un equilibrio tonale poco orientato a sbalordire ma che non ti cela nulla. Ti sorprende il risultato nonostante quello che è stato tolto. E' un'esperienza singolare.
    La mia SR-L700,l'ho lasciata a un caro amico valdostano che se la gode. Ho preferito tenermi la Limited per le sue specificità. Non escludo di comprare anche una SR-L300 liscia per capire meglio l'offerta complessiva Stax.
    Aspetto di aver terminato il mio nuovo ampli sperando che sappia evidenziare, come dovrebbe,  le differenze.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mar Set 04 2018, 18:57

    pluto ha scritto:

    Guarda guarda....

    e io che lo sostengo da qualche decennio.... (avevo la Stax 35 anni fa)

    Pur apprezzando le Audeze (li x li), dopo un po' trovavo la fatica d'ascolto quasi insopportabile.

    Penso che quando ti arriverà l'ampli che ti permetterà di fare il vero salto in avanti, le altre finiranno nel cassetto. Forse l'unica può essere la 007 (che sto ascoltando adesso) e che può essere un po' diversa ma con la stessa fatica 0 di ascolto.
    Ormai tengo la Senny li in bella mostra senza ascoltarla. La 1000 è nel cassetto. Le altre non me le ricordo neanche più

    beh, sicuramente non da 35 anni STAX appreciation thread - Pagina 22 650957 ma ho sempre detto che il mio riferimento cuffiofilo era la 009 STAX appreciation thread - Pagina 22 650957 STAX appreciation thread - Pagina 22 650957

    le Audeze come noto non le ho mai sopportate, quindi non commento.

    per le altre che ho, vedremo se finiranno nel cassetto.... come detto, ridetto, tridetto, quadridetto STAX appreciation thread - Pagina 22 775355 in tempi non sospetti, ritengo la sola Utopia al livello della 009, e lo confermo, sono cuffie diverse per impostazione ma simili per SQ, con la Utopia piu' "precisa" e hifi e la 009 piu' "coinvolgente".

    ma le altre che ho hanno il loro perche', ognuna e' divertente e godibile a suo modo. ad esempio la HEK e' ottima per ascolti rilassati, quasi di "sottofondo" (ovviamente sto estremizzando per capirsi), la D7200 e' talmente divertente con alcuni generi che si sorvola tranquillamente sulle pecche.

    forse, paradossalmente, l'unica che potrebe essere usata meno e' proprio la Utopia, d'altronde non mai fatto mistero, anzi anche qui l'ho detto, ridetto, tridetto e quadridetto che l'ho presa al posto della 009. vedremo..... se il salto del BHSE2 sara' troppo evidente forse la Utopia finira' sul mercatino, ma non sono cosi' sicuro, alla fine e' una cuffia che mi piace moltissimo.....
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da pluto Mar Set 04 2018, 19:08

    Ma certo e poi io parlavo x me.

    Ma la fatica d'ascolto x tante è un dato di fatto. E alla lunga stanca, anche su cuffie che in un primo momento mi piacciono e anche parecchio
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mar Set 04 2018, 19:44

    e cmq, anche dopo aver passato la fase normale del "giocattolo nuovo", devo confermare che questo T1W mi continua a stupire giorno dopo giorno  STAX appreciation thread - Pagina 22 921419  STAX appreciation thread - Pagina 22 921419

    certo, ha dei limiti di volume, ma io non ascolto mai ad alto volume quindi e' un non-problema per me. ma per il resto, e' decisamente un gran bel sentire. molto veloce, timbricamente un filo caldo ma non eccessivo, un leggero rolloff sugli alti che pero' non da troppo fastidio, bassi possenti e profondi (e la prox volta che qlcno mi dice che la 009 non ha bassi gli do una testata  affraid ), scena larga anche se non troppo profonda.

    rispetto al prezzo, e rispetto a quanto costano gli altri ampli, credo che sia un affarone incredibile per chi non ha necessita' di alti volumi di ascolto e si accontenta di una prestazione solo "buona"  STAX appreciation thread - Pagina 22 921419  Laughing  anche se ovviamente vista l'eta' un recap e' assolutamente necessario e bisogna affidarsi a mani esperte.

    il GG (o BHSE2 che dir si voglia) mi dovrebbe arrivare a fine mese, usero' almeno all'inizio delle SED =C= NOS, anche se molti spergiurano che la nuova produzione JJ 6CA7 e' favolosa (brevemente ascoltate ad agosto... troppo brevemente per dare un giudizio, ma visto il costo ridicolo alla fine credo che le prendero' per provarle)
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34420
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da carloc Mar Set 04 2018, 21:37

    Dai il T1W te lo prendo io quando ti arriva il mostro.

    Mi metto in coda sunny



    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mer Set 05 2018, 08:09

    azz, ecco cos'era quell'ombra che vedevo con la coda dell'occhio
    STAX appreciation thread - Pagina 22 98021910
    affraid affraid affraid

    scherzi a parte, l'idea e' di tenerli entrambi, anche per avere un backup in caso di problemi.... sorry.... STAX appreciation thread - Pagina 22 650957 STAX appreciation thread - Pagina 22 650957
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34420
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da carloc Mer Set 05 2018, 08:10

    LO venderai, prima o poi... Laughing


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Marx
    Marx
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 20.11.16
    Età : 53
    Località : Lecce-Foggia

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da Marx Mer Set 05 2018, 12:37

    pluto ha scritto:.... La 1000 è nel cassetto....

    Giust'appunto non hai bisogno di far spazio?
    Pensa in ottica lungimirante: mi vendi la 1000, poi passiamo alla stax... STAX appreciation thread - Pagina 22 650957 STAX appreciation thread - Pagina 22 650957


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da pluto Mer Set 05 2018, 13:16

    STAX appreciation thread - Pagina 22 650957

    Se decido ti faccio sapere. Ma per ora la vorrei tenere anche xche non ho neanche fatto il rodaggio.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mer Set 05 2018, 13:44

    carloc ha scritto:LO venderai, prima o poi... Laughing

    STAX appreciation thread - Pagina 22 33910STAX appreciation thread - Pagina 22 33910
    pensa che ho ancor ail mio vecchio Ariston Audio, saranno vent'anni che non lo tiro fuori dal cellophane STAX appreciation thread - Pagina 22 921419 santa
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34420
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da carloc Mer Set 05 2018, 13:53

    phaeton ha scritto:

    STAX appreciation thread - Pagina 22 33910STAX appreciation thread - Pagina 22 33910
    pensa che ho ancor ail mio vecchio Ariston Audio, saranno vent'anni che non lo tiro fuori dal cellophane STAX appreciation thread - Pagina 22 921419 santa

    Perché te ne sei dimenticato... STAX appreciation thread - Pagina 22 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    STAX appreciation thread - Pagina 22 Empty Re: STAX appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mer Set 05 2018, 13:59

    vero affraid affraid affraid affraid

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 12:30