Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il nuovo impianto di hr2


    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mag 19 2014, 10:43

    Avian ha scritto:

    La neutralità è un'altra "pippa" mentale al pari del colore, della tessitura, della morbidezza, dell'eleganza di suono. Parliamo di empirismo, non di scienza. E con diffusori pro rimani sempre nell'empirismo.


    ...non dovrebbe essere la funzione ultima dei monitor, quella di restituire un messaggio più lineare/reale/meno interpretato possibile?  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 999153 
    Allora il pro (quello vero) è tutta una bufala? santa 
    La migliore approssimazione all'evento la può fornire solo l'aifai?
     Laughing
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Avian Lun Mag 19 2014, 10:52

    lupocerviero ha scritto:
    La migliore approssimazione all'evento la può fornire solo l'aifai?
     Laughing

    Mmm forse hai sottovalutato la mia intelligenza ...


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Avian Lun Mag 19 2014, 10:56

    Avian ha scritto:

    Mmm forse hai sottovalutato la mia intelligenza ...

    Per chi non ha capito ciò di cui sto parlando consiglio la visione del "documentario" This Is It di Michael Jackson, può essere che a parole le persone non capiscono.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mag 19 2014, 11:07

    Avian ha scritto:

    Mmm forse hai sottovalutato la mia intelligenza ...


    ...no dai, era solo un commento blandamente sarcastico (ho volutamente scritto aifai x non dar troppo peso alla cosa),
    se poi la cosa ha urtato la tua suscettibilità me ne scuso subito!  angel 
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mag 19 2014, 11:10

    Avian ha scritto:

    Per chi non ha capito ciò di cui sto parlando consiglio la visione del "documentario" This Is It di Michael Jackson, può essere che a parole le persone non capiscono.


    Ti autoquoti x specificare che forse ti sei espresso in maniera criptica o poco chiara?
    ...un pizzico di modestia in più, no?  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 625723 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da pluto Lun Mag 19 2014, 11:14

    Boni raga - fatevi una risata
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Giordy60 Lun Mag 19 2014, 12:01

    Ciro stà godendo come un matto, tra poco si accatta pure il sub ........Laughing Laughing Laughing 
     Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 625723 
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da matley Lun Mag 19 2014, 12:17

    per la legnata arriva il botolo... Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 57549 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 57549 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 57549 
     
    stanotte...in bianco...in tutti i sensi affraid  affraid  affraid  affraid 
     
     
     
    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Watch?feature=player_embedded&v=Qp0TrdcgR5Y
     
     
     
     
    ciruzzo...capo degli "Impossibili" è caricato a molla.... Laughing Laughing Laughing
    seguono Giordy..e il tenente.. affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 R4kie410 …………Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Avian Lun Mag 19 2014, 13:08

    lupocerviero ha scritto:
    ...un pizzico di modestia in più, no?

    Se hai seguito i miei post io non mi sono mai schierato a favore di nessun marchio. Non solo, non ho mai condotto crociate a favore delle valvole o dei mosfet. Non ho neppure mai generalizzato con frasi "è sempre meglio il vinile", "è sempre meglio il dgitale" e via dicendo (a differenza di molti). Non mi sono mai fatto portatore di verità assolute. This is it è un documentario che ti fa capire l'atteggiamento metodico di un artista come Michael Jackson alla ricerca del "suo" suono (tralasciando le parti relative alle coreografie). Se poi c'è qualcuno convinto che sia esistita o esista tuttora una commissione scientifica che abbia affermato un giudizio di valore incontrovertibile assegnando ad un componente pro o hifi la qualifica di "neutro" o "migliore in assoluto" (valore al quale obbligatoriamente dovranno rapportarsi tutti i nostri attuali e futuri impianti), allora forse il poco modesto non sono io  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 625723 


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da hr2 Lun Mag 19 2014, 14:04

    Senti allora mettiamola così,per me il sistema che ho attualmente,riesce alle mie povere orecchie,a restituire l'incisione di quello che ascolto,in maniera più consone per i miei gusti personali,il problema sorge sul prezzo,io godo come un riccio,con una cassa pagata meno di un cavo da un metro rca della mit,e di tutti gli impianti posseduti,credimi tanti,se passi per napoli,vienimi a trovare,così capirai cosa intendo.

    PS se per incidere i dischi che ascoltiamo quotidianamente,usano questi sistemi,ci sarà un motivo?


    Ultima modifica di hr2 il Lun Mag 19 2014, 14:06 - modificato 1 volta.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mag 19 2014, 14:05

    matley ha scritto:per la legnata arriva il botolo... Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 57549 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 57549 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 57549 
     
    stanotte...in bianco...in tutti i sensi affraid  affraid  affraid  affraid 
     
     
     
    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Watch?feature=player_embedded&v=Qp0TrdcgR5Y
     
     
     
     
    ciruzzo...capo degli "Impossibili" è caricato a molla.... Laughing Laughing Laughing
    seguono Giordy..e il tenente.. affraid affraid affraid


    Botolo che mi hai ricordato!  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 999153 cheers cheers 
    ...ma che musichine i cartoni anni '70!  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 3734829163 
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mag 19 2014, 14:26

    Avian ha scritto:

    Se hai seguito i miei post io non mi sono mai schierato a favore di nessun marchio. Non solo, non ho mai condotto crociate a favore delle valvole o dei mosfet. Non ho neppure mai generalizzato con frasi "è sempre meglio il vinile", "è sempre meglio il dgitale" e via dicendo (a differenza di molti). Non mi sono mai fatto portatore di verità assolute. This is it è un documentario che ti fa capire l'atteggiamento metodico di un artista come Michael Jackson alla ricerca del "suo" suono (tralasciando le parti relative alle coreografie). Se poi c'è qualcuno convinto che sia esistita o esista tuttora una commissione scientifica che abbia affermato un giudizio di valore incontrovertibile assegnando ad un componente pro o hifi la qualifica di "neutro" o "migliore in assoluto" (valore al quale obbligatoriamente dovranno rapportarsi tutti i nostri attuali e futuri impianti), allora forse il poco modesto non sono io  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 625723 


    Non mi sembri ne uno spocchioso, ne uno stupido, ne un portatore di verità assolute,
    anche per questo mi son permesso di farti solo un blando contrappunto, sarcastico, ma nulla di caustico o offensivo,
    ...almeno spero, non è il mio modo di fare!  angel 
    Secondo me sei semplicemente fuori strada sulla materia del contendere, qui, mi sembra di aver capito, che l'argomento sia la neutralità/fedeltà
    della riproduzione, non la filosofia creativa dell'artista e lo strumento principe negli studi è appunto il monitor,
    ...cosa differente sono i gusti, gli impianti e le soluzioni tecniche a noi più gradite!

    Le parolacce, le offese e le Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 57549 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 57549 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 57549  le conservo tutte x domani, in quanto, annunciaziò annunciaziò:
    DOMANI, NON MI LAVO LE ORECCHIE, MI VESTO DA GURETTO DI PAESE
    E VADO DA CIRO AD ASCOLTARE/CONTESTARE/CRITICARE IL NUOVO ARRIVO!

     devil  devil  devil 


     Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 4057548525
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3018
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mag 19 2014, 14:47

    Una pretesa impossibile. E tu che ne sai? Puoi aver avuto 300 mila impianti da 300 mila euro ciascuno ... ma tu che ne sai con che reale tonalità dovrebbe uscir fuori il melodico beat di Julia Dream come pensato da Waters? Che ne sai quali colori e quale tono dovrebbe avere il vibrafono suonato da Jackson in Bag's Groove così come concepito dalla sua mente? Che ne sai ancora del livello di gradazione delle scale di riffs nel classico boogie-soul dei Grand Funk Railroad così come loro l'hanno pensato in studio?

    La neutralità è un'altra "pippa" mentale al pari del colore, della tessitura, della morbidezza, dell'eleganza di suono. Parliamo di empirismo, non di scienza. E con diffusori pro rimani sempre nell'empirismo. [/quote]

    Io invece apprezzo la visione un pò assolutistica che esprime Ciro.
    Mi Spiego.

    Neppure chi compone ed esegue un brano sarebbe capace di esprimere a parole ciò che voleva comporre nè ha la certezza matematica di riprodurre esattamente suonando , con i medesimi strumenti , per due volte , assolutamente allo stesso modo un suo brano musicale.
    Per cui non chiedere a Ciro nè ad altri d'avere quelle certezze.

    Ciò non toglie però , che uno strumento abbia una sua specifica espressione tonale,,,,che noi ci possiamo abituare a riconoscerla ed imparare a riprodurla. Una tromba non deve sembrare un clarinetto  o un pianoforte una spinetta! Non solo , anche quando una tromba riusciamo a farla riprodurre nei nostri impianti "da tromba" spesso lo facciamo in modo relativo , con una bassa risoluzione, cioè le note che fuoriescono da quella tromba non sono sempre riprodotte nella loro interezza, proprio come se guardi in un televisore di 10 anni fa o in  uno modernissimo ad alta risoluzione. In quello ad alta risoluzione ti sembra di vedere più cose , solo perche quelle stesse cose le vedi meglio.

    Sono importanti queste cose , perchè altrimenti , cosa che accade di frequente oggi giorno, si rischia in nome del MY-FI , di giustificare qualsiasi risultato riproduttivo dei nostri impianti.

    Come fare per evitare/imparare a discriminare i suoni giusti da quelli sbagliati?

    Basta ascoltare la musica dal vivo . Basta ascoltare la chitarra del mendicate , il flato del proprio figlio, la batteria del gruppo che suona ogni venerdi sera nel vostro pub preferito e se siete fortunati , magari Pollini che ripropone alla Scala Chopin ! sunny


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3018
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mag 19 2014, 14:55

    hr2 ha scritto:Senti allora mettiamola così,per me il sistema che ho attualmente,riesce alle mie povere orecchie,a restituire l'incisione di quello che ascolto,in maniera più consone per i miei gusti personali,il problema sorge sul prezzo,io godo come un riccio,con una cassa pagata meno di un cavo da un metro rca della mit,e di tutti gli impianti posseduti,credimi tanti,se passi per napoli,vienimi a trovare,così capirai cosa intendo.

    PS se per incidere i dischi che ascoltiamo quotidianamente,usano questi sistemi,ci sarà un motivo?


    Di la verità!!! sunny  

    La verità è che come tutti i veri ricchi ,,,,sei tirchio,,,,,,nnu' me offri neppure na sfojatella da Scaturchio !!! Laughing Laughing Laughing Laughing affraid


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da hr2 Lun Mag 19 2014, 15:01

    Nimalone65 ha scritto:


    Di la verità!!! sunny  

    La verità è che come tutti i veri ricchi ,,,,sei tirchio,,,,,,nnu' me offri neppure na sfojatella da Scaturchio !!! Laughing Laughing Laughing Laughing affraid

    A te mico mio ti offro tutt e sfojatell che vuoi sunny 
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Rudino Lun Mag 19 2014, 15:03

    Su su....
    Abbandoniamo la filosofia....veniamo a cose più amene.

    Chi raccoglie le scommesse sulla durata del nuovo impianto di Ciro?  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 3734829163 


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 19 2014, 15:14

    hr2 ha scritto:

    A te mico mio ti offro tutt e sfojatell che vuoi sunny 


    ….Ciroooooo!!! Ascoltato le Top TAD con sue Elettroniche….Semplicemente Stupendeeeeee, uno dei più bei suoni a Monaco, Bellissime le nuove Top di Gamma Genelec 1238A con DAC M1.Se sono quelle prese dal Tenente…tanto di Cappello Strepitose con una Riproduzione micidiale, ma ho ascoltato anche altri giganti come le Extreme, il più bel Diffusore insieme a Rockport, Vivid, Kharma e qualcun altro, che non ricordo…tutti con Ampli importanti con prezzi dai 200.000 ai 400.000 Euro!!!!!

    PS: mi hanno impressionato le Genelec G 3/4 con il suo Sub F Two.

    Best56
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da hr2 Lun Mag 19 2014, 16:05

    Rudino ha scritto:Su su....
    Abbandoniamo la filosofia....veniamo a cose più amene.

    Chi raccoglie le scommesse sulla durata del nuovo impianto di Ciro?  Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 3734829163 

    Amico mio,perche tale ti considero,credo che questo durerà parecchio,e quando cambierò sarà per un monitor migliore,sperando che ci sia.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da hr2 Lun Mag 19 2014, 16:07

    best56 ha scritto:


    ….Ciroooooo!!! Ascoltato le Top TAD con sue Elettroniche….Semplicemente Stupendeeeeee, uno dei più bei suoni a Monaco, Bellissime le nuove Top di Gamma Genelec 1238A con DAC M1.Se sono quelle prese dal Tenente…tanto di Cappello Strepitose con una Riproduzione micidiale, ma ho ascoltato anche altri giganti come le Extreme, il più bel Diffusore insieme a Rockport, Vivid, Kharma e qualcun altro, che non ricordo…tutti con Ampli importanti con prezzi dai 200.000 ai 400.000 Euro!!!!!

    PS: mi hanno impressionato le Genelec G 3/4 con il suo Sub F Two.

    Best56

    Ciao best,come ti so sembrate il mio sogno rockport da vicino,io le amo Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 3538144151

    Per quando riguarda le Tad eccc,lo so che suonano bene,lo ascoltate decine di volte,ma ti rendi conto che per farle cantare devi spendere 150k,tu non ci crederai,con le o410,non farei a cambio con le tad da stand con tute le sue elettroniche,nemmeno se me le regalino,anzi le prendo e me le rivendo,così mi compro un altra coppia di o410,e il resto do l anticipo per una casa Laughing Laughing
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da matley Lun Mag 19 2014, 16:22

    hr2 ha scritto:,ma ti rendi conto che per farle cantare devi spendere 150k....

    dai che ti presto i miei... bimbi .. Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 R4kie410 …………Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 19 2014, 16:32

    hr2 ha scritto:

    Ciao best,come ti so sembrate il mio sogno rockport da vicino,io le amo Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 3538144151 

    …Sono Bellissime ed Imponenti, ma anche le TAD;Kharma;MLB e queste Estelon Extreme,erano notevoli, quest'ultima un Opera d'Arte,
    la + Bella Esteticamente e ottimamente Ben Suonante con Pre e Finale Vitus. Le Genelec per quanto sono anonime e brutte, hanno un Suono da Paura…e forse x me, con il miglior Prezzo/Qualità…ma non piaceranno alle mogli.

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Th10

    ….Sono più belle dal vivo!!! E quando le ho viste ti giuro!!!, ho pensato a come sarebbero state nella tua Sala!!!

    Best56
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da hr2 Lun Mag 19 2014, 16:32

    matley ha scritto:

    dai che ti presto i miei... bimbi .. Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 650957

    Cagnolò il problema che le TAD vogliono i loro bimbi,e i loro bimbi costano quanto na casa Laughing Laughing 
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da hr2 Lun Mag 19 2014, 16:35

    best56 ha scritto:

    …Sono Bellissime ed Imponenti, ma anche le TAD;Kharma;MLB e queste Estelon Extreme,erano notevoli, quest'ultima un Opera d'Arte,
    la + Bella Esteticamente e ottimamente Ben Suonante con Pre e Finale Vitus. Le Genelec per quanto sono anonime e brutte, hanno un Suono da Paura…e forse x me, con il miglior Prezzo/Qualità…ma non piaceranno alle mogli.

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Th10

    ….Sono più belle dal vivo!!! E quando le ho viste ti giuro!!!, ho pensato a come sarebbero state nella tua Sala!!!

    Best56

    Bhe ti ringrazio del pensiero  Laughing ma basta buttare soldi dalla finestra,credo di aver dato molto,adesso voglio divertirmi ad ascoltare solo musica nei miglior dei modi,adesso lo sto facendo,spendendo la modica cifra di 3.500 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 921419 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 921419 Laughing 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 19 2014, 16:38

    hr2 ha scritto:

    Bhe ti ringrazio del pensiero  Laughing ma basta buttare soldi dalla finestra,credo di aver dato molto,adesso voglio divertirmi ad ascoltare solo musica nei miglior dei modi,adesso lo sto facendo,spendendo la modica cifra di 3.500 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 921419 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 921419 Laughing 

    Era solo per farti partecipe di quello che ho ascoltato a Monaco…per il resto la penso esattamente come te.

    http://wizard-highend.blogspot.it/2014/04/estelon-extreme.html

    Valentino
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da hr2 Lun Mag 19 2014, 16:41

    best56 ha scritto:

    Era solo per farti partecipe di quello che ho ascoltato a Monaco…per il resto la penso esattamente come te.

    http://wizard-highend.blogspot.it/2014/04/estelon-extreme.html

    Valentino

    Lo so amico mio,la mia era una battuta,non ti credere che non mi piacciono le cose belle,ma ormai questi si bevono il vino la mattina,non il latte come tutti i comuni mortali,sparano cifre folli ad ogni caz che fanno,anzi quanto costano set casse?
    Parlo delle extreme.
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2

    Messaggio Da albertosi Lun Mag 19 2014, 16:43

    Ciro queste sono mooolto meglio!! Secondo me nel tuo ambiente andranno moooolto meglio e avrai bisogno di vendere le KH...
    http://www.proacousticsusa.com/productdetail.php?pId=17942
    Anche Neumann sta preparando le nuove 500 quindi... penso che per aiutarti a liberare lo spazio verrò volentieri a Napoli con opportuno furgoncino!!  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 650957 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 650957 Il nuovo impianto di hr2 - Pagina 19 588790 


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 05:56