@biscottino ha scritto:Vorrei capire quanti usano cavi dal costo massimo di 10€?
sal, ovvio no.......chi ha una stampante !

@biscottino ha scritto:Vorrei capire quanti usano cavi dal costo massimo di 10€?
@pluto ha scritto:Per farvi contenti con il Pandiniano abbiamo appena ordinato (nel senso che lui lo paga e io glielo scrocco![]()
) il cavo suggerito da Zeus.
E magari mi porto pure Giordy, anche se non conviene xchè mangia il doppio di me (il che è tutto dire)
@Edmond ha scritto:Che coppia di suidi.......................![]()
![]()
![]()
Giordy, che ca@@o di risposta mi hai dato???????????? Hai cambiato pusher??????????????????![]()
![]()
![]()
@Giordy60 ha scritto:
questa mi era sfuggita.
come al solito ....." abbiamo ordinato ".........e poi lui ( cioè io ) paga e lui ( cioè lui ) scrocca !![]()
![]()
che tu ed io siamo due buone forchette è risaputo in tutto il mondo audio e video, ma non dirlo in giro altrimenti.......non ci invita più nessuno![]()
![]()
@Giordy60 ha scritto:
Salvatore forse non hai capito, Gian si è autoinvitato da te e si è preso la briga di portare anche me !! ......se tutto và bene .....sei rovinato !![]()
![]()
e se viene pure il conte.......meglio che non ti fai trovare......sarebbe troppo![]()
![]()
@biscottino ha scritto:
...... col Conte si va lisci, di sera al massimo può permettersi una tazza di latte e una galletta!![]()
@gciraso ha scritto:Mi avete mai visto a tavola? Quasi quasi vengo pure io, .......
@biscottino ha scritto:
Un Philadelphia basta è avanza, magari un pacchettino di grissini, ma esagerando, eh!![]()
@Giordy60 ha scritto:
sono due cavi, uno è collegato tra Mac mini e dac e l'altro tra il dac e l'HD
il dac ( weiss dac202 )ha una particolare connessione firewire detta side by side, praticamente in una ci collego il dac e l'altra l'HD in questo caso è come se il mac mini vede sulla stessa linea ( cavo ) il dac e l'hd.
il retro del dac
@Giordy60 ha scritto:
occhio a chiedere pensioni oggi come oggi......è pericoloso!
......mi toglierebbero anche quella che ho![]()
![]()
@RockOnlyRare ha scritto:
Caspita bello, è la prima volta che vedo un dac con l'ingresso firewire, ma non vedo l'ingresso USB in compenso.
@pluto ha scritto:
Infatti non c'è l'ingresso USB
Mi sorprende che ci si sorprenda ancora delle qualità delle prese USB etc Mi sembra la storia della codifica HDCD oppure dei mancati accordi sui SACD
E' meglio una Firewire (o meglio ancora una strepitosa Thunderbolt 2) o una USB lenta e arrugginita?
Meglio la USB, ce l'hanno tutti, gli HD costano poco e vanno lentissimi.
La Thunderbolt ce l'ha solo il Mac, costa troppo, le periferiche x un HD da 2TB costano uno sproposito e così via. Poi si scoprirà che si dovrebbe pagare una royalty alla Apple x le le Thunderbolt e quindi nada. Ci tagliamo tutti i coglioni pur di non far guadagnare un concorrente etc
E chi se ne frega dei consumatori....