Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015

ancas77
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 299

L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015 - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015

Messaggio Da ancas77 Mer Feb 18 2015, 19:09

@ithifibuff ha scritto:Volevo sapere dai tanti esperti di questo forum per quanto riguarda il vinile se, con l'attuale configurazione, avrei qualche giovamento nell'inserimento di un pre-phono nell'impianto. Naturalmente di prezzo adeguato al piatto a alla testina attualmente in uso. Sono abbastanza contento del suono attuale, ma se si potesse comunque arrivare a qualche miglioramento evidente sarei lieto di provare. Purtroppo non ho molta esperienza con i pre-phono. Grazie per le eventuali risposte.

A mio avviso i soldi per il pre phono sono benedetti! ho il tuo stesso giradischi come leggi in firma e sempre nella stessa c'è li pre phono che meglio ha soddisfatto le mie esigenze con la catena a disposizione.
Ciao
Antonio

Ultima modifica di ancas77 il Gio Feb 19 2015, 11:57 - modificato 1 volta.
Massimo
Massimo
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 32342

L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015 - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015

Messaggio Da Massimo Mer Feb 18 2015, 19:32

Sono d'accordo, metti un bel pre-phono esterno, senz'altro ne guadagnerai in qualità e dinamica, il Lehmann audio black cube se è senz'altro ottimo, anche del Project a valvole ne parlano molto bene. . Laughing

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015 - Pagina 2 Dark_s11L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015 - Pagina 2 Firma_11L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015 - Pagina 2 Firma_12
L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015 - Pagina 2 Buggd111
ithifibuff
ithifibuff
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 178

Messaggio Da ithifibuff Ven Feb 20 2015, 14:47

Grazie per le risposte e i consigli. Mi metto alla ricerca di qualcosa allora.

La data/ora di oggi è Ven Set 24 2021, 08:07