Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015


    ancas77
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 04.01.12

    L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015 - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015

    Messaggio Da ancas77 Mer Feb 18, 2015 7:09 pm

    ithifibuff ha scritto:Volevo sapere dai tanti esperti di questo forum per quanto riguarda il vinile se, con l'attuale configurazione, avrei qualche giovamento nell'inserimento di un pre-phono nell'impianto. Naturalmente di prezzo adeguato al piatto a alla testina attualmente in uso. Sono abbastanza contento del suono attuale, ma se si potesse comunque arrivare a qualche miglioramento evidente sarei lieto di provare. Purtroppo non ho molta esperienza con i pre-phono. Grazie per le eventuali risposte.

    A mio avviso i soldi per il pre phono sono benedetti! ho il tuo stesso giradischi come leggi in firma e sempre nella stessa c'è li pre phono che meglio ha soddisfatto le mie esigenze con la catena a disposizione.
    Ciao
    Antonio


    Ultima modifica di ancas77 il Gio Feb 19, 2015 11:57 am - modificato 1 volta.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015 - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015

    Messaggio Da Massimo Mer Feb 18, 2015 7:32 pm

    Sono d'accordo, metti un bel pre-phono esterno, senz'altro ne guadagnerai in qualità e dinamica, il Lehmann audio black cube se è senz'altro ottimo, anche del Project a valvole ne parlano molto bene. . Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015 - Pagina 2 Dark_s11L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015 - Pagina 2 Firma_11L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015 - Pagina 2 Firma_12
    L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015 - Pagina 2 Buggd111
    ithifibuff
    ithifibuff
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 210
    Data d'iscrizione : 28.01.14
    Località : Padova

    L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015 - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di ithifibuff - Aggiornamento 2015

    Messaggio Da ithifibuff Ven Feb 20, 2015 2:47 pm

    Grazie per le risposte e i consigli. Mi metto alla ricerca di qualcosa allora.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 10:22 am