dexterdm ha scritto:
I Verdena!
Tra i pochi italiani ad avere potenziale esportabile.
Se al momento giusto avessero cominciato a farsi aiutare, fossero usciti dal loro pollaio ed avessero cominciato a parlare inglese...
dexterdm ha scritto:
Fran Cesco ha scritto:
I Verdena!
Tra i pochi italiani ad avere potenziale esportabile.
Se al momento giusto avessero cominciato a farsi aiutare, fossero usciti dal loro pollaio ed avessero cominciato a parlare inglese...
archigius ha scritto:
Le tue segnalazioni sono sempre una garanzia, mi piace quasi tutto quello che posti. Se ho ben capito, molte provengono da cdbaby, a cui sono iscritto anch'io.
archigius ha scritto:
Le tue segnalazioni sono sempre una garanzia, mi piace quasi tutto quello che posti. Se ho ben capito, molte provengono da cdbaby, a cui sono iscritto anch'io.
reckca ha scritto:
Secondo me non vengono da cdbaby (che non conosco), Madmax dovrebbe avere quasi la mia età ed anche io ho parecchi cd o dischi di quello che segnala, lui è un fine conoscitore della musica rock (onestamente mi pare con una preferenza per l'america, come era per me) al di fuori del consueto (se si capisce quello che voglio dire).
PS
Max, chiaramente per quanto mi riguarda, è un attestato di stima musicale.
madmax ha scritto:
Grazie Archi ....conosco cdbaby ma tutti o quasi i miei acquisti li faccio su Amazon
archigius ha scritto:
Avevo pensato a cdbaby perchè spesso lì si trova musica americana indipendente. E dimmi, come li scovi questi artisti meno conosciuti?
reckca ha scritto:
Scusa Archi, lo so che non parli con me, ma guarda che se segui il genere quegli artisti non sono affatto sconosciuti o poco conosciutu, anzi.
reckca ha scritto:
Scusa Archi, lo so che non parli con me, ma guarda che se segui il genere quegli artisti non sono affatto sconosciuti o poco conosciutu, anzi.