Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audezè appreciation thread


    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34896
    Data d'iscrizione : 27.07.11

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da carloc Lun Apr 14, 2014 12:12 pm

    Intanto c'è una XC nel mercatino.......
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Apr 14, 2014 1:52 pm

    Vista Vista ...  Rolling Eyes Rolling Eyes Non ha tutti la F piace  affraid affraid 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da pluto Lun Apr 14, 2014 2:00 pm

    Questa è bella  Laughing Laughing 
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34896
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da carloc Lun Apr 14, 2014 3:40 pm

    pluto ha scritto:Questa è bella  Laughing Laughing 

     Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 704751 


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da pluto Gio Apr 17, 2014 8:26 am

    Vi segnalo la prova della LCD XC sulla rivista Fedeltà del Suono
    Anche se purtroppo il recensore, pur avendo molte cuffie, non fa alcun confronto

    E udite udite, l'importazione è passata ad un importatore molto importante proprio in questi giorni: Audionatali

    Che finalmente anche i ns big si siano accorti che il settore cuffie fa comunque vendere qualche pezzo? Sarebbe veramente auspicabile e lo considero un bel segnale

    Intanto xchè Natali porterà senz'altro qualche pezzo alle sue fiere, permettendo agli appassionati se non altro di provare e toccare qualcosa con mano

    E secondo, Natali non lavora certo back to back e quindi auspico che le disponibilità siano immediate. Francamente x fare l'importatore che lavora solo back to back con deposito in anticipo, lo so fare anche da me...
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10844
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da lizard Gio Apr 17, 2014 12:28 pm

    pluto ha scritto:  Francamente x fare l'importatore che lavora solo back to back con deposito in anticipo, lo so fare anche da me...
    è che ormai lavorano tutti così..
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Apr 17, 2014 1:11 pm

    Io con ProAudioItalia mi sono sempre trovato benissimo
    Disponibilissimi, rispondono alle Mail (cosa che parecchi importatori più grandi NON FANNO MAI !!! e la cosa mi fa IKAXXARE TANTISSIMO se pubblichi una Mail di supporto od info mi fai il piacere di UTILIZZARLA !!! altrimenti non la pubblichi kaxxo !!! la scusa ricevo TANTE mail non posso rispondere a TUTTI NON ESISTE è una kaxxata solo Italiana !!!) e pure molto veloci nelle spedizioni, un plauso  applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 174409   
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Apr 17, 2014 2:12 pm

    Rispondono… se gli dici che compri, pagando in anticipo, senza neanche sapere quando te lo spediscono… vedrai che rispondono
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da pluto Gio Apr 17, 2014 2:20 pm

    Peccato che se gli chiedevi la cuffia ti rispondevano che non l'avevano e che bisognava ordinarla. Tanto che un ns forumer ha dovuto prenderla in Germania

    Non discuto la cortesia, non li conosco nemmeno e non mi permetto di giudicare. Ma chi fa l'importatore deve avere i pezzi disponibili e deve presentarli alle mostre del settore etc. Tanto più che parliamo di pezzi da 500/1000/1800 euro.
    Non scherziamo x favore
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10844
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da lizard Gio Apr 17, 2014 3:14 pm

    pluto..guarda che non c'è più nessuno che fa magazzino..neanche i negozi di idraulica!
    ormai si lavora solo su ordinazione,persino sulla minuteria..figuriamoci su articoli da migliaia di euro.
    poi stiamo parlando di un articolo assai delicato,soggetto a regole particolari,anche di tipo igienico,visto che deve essere indossato.
    quando mi interessai all'acquisto della HD 800,tempo fa,visitai diversi negozi per poterla ascoltare:
    alcuni negozianti mi dissero che non me l'avrebbero neanche tirata fuori dalla scatola,perchè in passato ne erano tornate indietro alcune da parte di clienti che avevano notato alcune impronte e avevano giudicato il prodotto ex demo.
    acquistai quindi la cuffia a scatola chiusa.
    e non me ne sono mai pentito.
    ma questa..è un'altra storia..

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Smoke19
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da pluto Gio Apr 17, 2014 3:28 pm

    lizard ha scritto:pluto..guarda che non c'è più nessuno che fa magazzino..neanche i negozi di idraulica!
    ormai si lavora solo su ordinazione,persino sulla minuteria..figuriamoci su articoli da migliaia di euro.
    poi stiamo parlando di un articolo assai delicato,soggetto a regole particolari,anche di tipo igienico,visto che deve essere indossato.
    quando mi interessai all'acquisto della HD 800,tempo fa,visitai diversi negozi per poterla ascoltare:
    alcuni negozianti mi dissero che non me l'avrebbero neanche tirata fuori dalla scatola,perchè in passato ne erano tornate indietro alcune da parte di clienti che avevano notato alcune impronte e avevano giudicato il prodotto ex demo.
    acquistai quindi la cuffia a scatola chiusa.
    e non me ne sono mai pentito.
    ma questa..è un'altra storia..

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Smoke19

    Mi permetto di dissentire caro Liz

    1) Gli importatori di un certo livello hanno un magazzino a rotazione

    2) Auto? Sai quante ne hanno in pronta consegna? Barche? Idem. Certo in linea di massima si ordina ma qualcosa hanno sempre. Altrimenti come le vendono? Sulla carta? Basandosi sui forums soltanto? Ma restiamo nel ns settore
    Mi risulta che Natali, Audioreference, Audiograffiti & co abbiano in magazzino pezzi da parecchie decine di migliaia di euro, con show rooms importanti etc.

    Sarò un alieno ma se facessi l'importatore di cuffie etc terrei qualche pezzo da far provare ai miei rivenditori e terrei a rotazione un pò di cuffie proprio x gli Amuro che telefonano e le chiedono. Guarda che stiamo parlando di 10/20,000 euro al massimo di stock.
    Sai quanto è il valore del magazzino dei 3 Signori sopra menzionati? Probabilmente milioni di euro
    Anche se concordo, il magazzino ha un costo altissimo e si cerca di tenerlo basso. Ma un minimo deve esserci

    Comunque al di là della polemica, il risultato è che il vecchio importatore ha perso il prodotto

    E poi scusa, escono 2/3 modelli nuovi, ricercati, pubblicizzati e tu non le tieni in stock? Neanche qualche pezzo? Bah

    Va benissimo essere gentili e rispondere ad AMuro. Punto a favore
    Ma bisogna anche venderle. Se non le hanno.... e bisogna aspettare 1 mese o 2 si perde la vendita.

    E infatti i tedeschi che sono sempre più efficienti te la mandano nel giro di qualche giorno. Come mai?
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Apr 17, 2014 3:32 pm

    Concordo, in Germania non tutti le facevano provare, ma avevano le cuffie disponibili all'acquisto.

    Qual è la grande differenza nel mercato tra noi e l'Europa? Qui non esiste più mercato di niente? Il problema è stato guadagnare senza concorrenza in tanti settori, ora ci supera pure la Pizza de fango del Camerun.

    Eppure nelle vetrine vedo cellulari da 900 euro in abbondanza. Non capisco.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10844
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da lizard Gio Apr 17, 2014 3:43 pm

    pluto ha scritto:
    Comunque al di là della polemica, il risultato è che il vecchio importatore ha perso il prodotto

    nel commercio ci sono delle leggi non scritte che solo gli addetti ai lavori conoscono bene.
    e in questo caso non sappiamo quale sia la causa a cui imputare il cambio di importatore.
    quanto alle Audeze..non hanno bisogno di nessun ascolto preventivo:
    si vendono da sole.
     Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 650957 
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Apr 17, 2014 4:09 pm

    lizard ha scritto:

    nel commercio ci sono delle leggi non scritte che solo gli addetti ai lavori conoscono bene.
    e in questo caso non sappiamo quale sia la causa a cui imputare il cambio di importatore.
    quanto alle Audeze..non hanno bisogno di nessun ascolto preventivo:
    si vendono da sole.
     Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 650957 

    All'estero vige una legge: "il consumatore ha sempre ragione", te lo garantisco, me lo hanno fatto sottoscrivere nel contratto.
    In Italia l'azienda non mi risponde? E io le compro usate  e/o all'estero (è la terza volta che mi capita)

    PS il bello è che poi qui nei forum rispondono! e pure seccati
     applausi  applausi  applausi  applausi
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10844
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da lizard Gio Apr 17, 2014 4:19 pm

    http://www.audeze.com/dealers/where-buy
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da pluto Gio Apr 17, 2014 4:45 pm

    lizard ha scritto:
    nel commercio ci sono delle leggi non scritte che solo gli addetti ai lavori conoscono bene.
    e in questo caso non sappiamo quale sia la causa a cui imputare il cambio di importatore.
    quanto alle Audeze..non hanno bisogno di nessun ascolto preventivo:
    si vendono da sole.
     Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 650957 

    E' vero Liz (la 1a parte del tuo discorso) ma sono troppo vecchio x non sapere che nel 99% dei casi in commercio conta solo una cosa: vendere.
    E quando un produttore decide di cambiare distributore, dealer etc lo fa sempre e solo xchè reputa il vecchio un po' moscio e vuole spingere le sue vendite, magari attratto dalle promesse da marinaio del nuovo.

    La 2a parte invece è sbagliata: a me le LCD3 sono piaciute ma solo fino ad un certo punto, tanto che non le ho ritenute superiori ad altre che giravano x casa.  Ma non voglio iniziare una tiritera. Ognuno può invece preferirle a tutto il resto.

    L'aspetto interessante è:

    - un grande distributore (uno dei big de noialtri) ha deciso di buttarsi nelle cuffie e questa è la vera novità. Conoscendolo ci perderà tempo dietro.
    Io spero che questo porti ad una maggiore distribuzione del prodotto e consenta agli appassionati di poterle vedere e provare in qualche fiera

    Forse sono un visionario io. Ma forse sono dei dinosauri i ns importatori. (non tutti x carità - ma alcuni si)

    Questo è il desk dell'aeroporto di HK 2 settimane fa. Se non sbaglio la cuffietta a sinistra è la Final da 7000 dollarozzi..

    X vendere bisogna investire - i tempi sono cambiati. Lasciatelo dire da uno che fa il venditore  Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 625723 

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Img_0415
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Apr 17, 2014 5:02 pm

    pluto ha scritto:

    E' vero Liz (la 1a parte del tuo discorso) ma sono troppo vecchio x non sapere che nel 99% dei casi in commercio conta solo una cosa: vendere.
    E quando un produttore decide di cambiare distributore, dealer etc lo fa sempre e solo xchè reputa il vecchio un po' moscio e vuole spingere le sue vendite, magari attratto dalle promesse da marinaio del nuovo.

    La 2a parte invece è sbagliata: a me le LCD3 sono piaciute ma solo fino ad un certo punto, tanto che non le ho ritenute superiori ad altre che giravano x casa.  Ma non voglio iniziare una tiritera. Ognuno può invece preferirle a tutto il resto.

    L'aspetto interessante è:

    - un grande distributore (uno dei big de noialtri) ha deciso di buttarsi nelle cuffie e questa è la vera novità. Conoscendolo ci perderà tempo dietro.
    Io spero che questo porti ad una maggiore distribuzione del prodotto e consenta agli appassionati di poterle vedere e provare in qualche fiera

    Forse sono un visionario io. Ma forse sono dei dinosauri i ns importatori. (non tutti x carità - ma alcuni si)

    Questo è il desk dell'aeroporto di HK 2 settimane fa. Se non sbaglio la cuffietta a sinistra è la Final da 7000 dollarozzi..

    X vendere bisogna investire - i tempi sono cambiati. Lasciatelo dire da uno che fa il venditore  Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 625723 

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Img_0415

    Maròò! Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 921419  Che hai portato a casa? cheers 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da pluto Gio Apr 17, 2014 5:14 pm

    Purtroppo nulla. Li i prezzi non sono competitivi rispetto ai ns. 100 euro ca di differenza non giustificano acquisti sia x la dogana sia x l'assistenza.
    Nonostante io sia critico nei confronti di qualche importatore, sono sempre x acquistare in Italia e avere un'assistenza corretta.

    Però è un esempio classico e la tua risposta è una prova. Quando vedi una pasticceria piena di leccornie, ti viene comunque voglia di prendere qualcosa…
    Se devo aspettare 2 mesi, vado altrove (a parità di prezzo)
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Apr 17, 2014 5:29 pm

    pluto ha scritto:Purtroppo nulla. Li i prezzi non sono competitivi rispetto ai ns.  100 euro ca di differenza non giustificano acquisti sia x la dogana sia x l'assistenza.
    Nonostante io sia critico nei confronti di qualche importatore, sono sempre x acquistare in Italia e avere un'assistenza corretta.

    Però è un esempio classico e la tua risposta è una prova.  Quando vedi una pasticceria piena di leccornie, ti viene comunque voglia di prendere qualcosa…
    Se devo aspettare 2 mesi, vado altrove (a parità di prezzo)

    Ah! pensavo ci fosse un pò più di convenienza, 2 mesi non li aspetto per un oggetto fatto in Cina (manco fosse una Ferrari fatta a mano).

    Riguardo all'assistenza..in Italia?...ne apriamo un'altra? Io non compro più auto nuove da quel dì che rimasto a piedi con una bella Lancia di appena un mese e 5.000 km, il concessionario mi disse che forse non ero coperto dalla garanzia perchè avevo fatto troppi km in un mese!!!!! Gli ho dato una testata diretta.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty

    Messaggio Da pluto Gio Apr 17, 2014 5:55 pm

    E hai fatto bene  Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 650957
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Apr 17, 2014 6:37 pm

    forestitalia ha scritto:Rispondono… se gli dici che compri,  pagando in anticipo,  senza neanche sapere quando te lo spediscono… vedrai che rispondono

    Questo è un tread sulle Audezè NON sul ProAudioItalia quindi mi pare Tu sia molto OT, se non ti piace ProAudioItalia (perchè Tu hai avuto un problema) pubblica un post nella sezione adatta non quà, GRAZIE

     sunny 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Apr 17, 2014 6:39 pm

    E comunque Audezè NON ha cambiato distributore, ha aggiunto oltre a ProAudioItalia ANCHE Natali  sunny 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Apr 17, 2014 6:44 pm

    pluto ha scritto:

    E' vero Liz (la 1a parte del tuo discorso) ma sono troppo vecchio x non sapere che nel 99% dei casi in commercio conta solo una cosa: vendere.
    E quando un produttore decide di cambiare distributore, dealer etc lo fa sempre e solo xchè reputa il vecchio un po' moscio e vuole spingere le sue vendite, magari attratto dalle promesse da marinaio del nuovo.

    La 2a parte invece è sbagliata: a me le LCD3 sono piaciute ma solo fino ad un certo punto, tanto che non le ho ritenute superiori ad altre che giravano x casa.  Ma non voglio iniziare una tiritera. Ognuno può invece preferirle a tutto il resto.

    L'aspetto interessante è:

    - un grande distributore (uno dei big de noialtri) ha deciso di buttarsi nelle cuffie e questa è la vera novità. Conoscendolo ci perderà tempo dietro.
    Io spero che questo porti ad una maggiore distribuzione del prodotto e consenta agli appassionati di poterle vedere e provare in qualche fiera

    Forse sono un visionario io. Ma forse sono dei dinosauri i ns importatori. (non tutti x carità - ma alcuni si)

    Questo è il desk dell'aeroporto di HK 2 settimane fa. Se non sbaglio la cuffietta a sinistra è la Final da 7000 dollarozzi..

    X vendere bisogna investire - i tempi sono cambiati. Lasciatelo dire da uno che fa il venditore  Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 625723 

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Img_0415

    Secondo me un prodotto valido in mondo HiFi lo si vende anche senza tanta pubblicità o tanti distributori
    Il mercato dell'HiFi oltre una certa cifra è molto di nicchia e viaggia molto per passaparola, sentito dire, forum, rete, ascolti da amici, ed in qualche caso fiere, perchè parliamoci chiaro i negozi fisici in italia, con le dovute eccezzioni, fanno molto "ridere" per i prodotti che uno può toccare con mano, e non parlo di cuffie, perchè in questo settore in Italia c'è il NULLA più assoluto  Neutral Neutral 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 174409   
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Apr 17, 2014 6:53 pm

    Amuro_Rey ha scritto:

    Questo è un tread sulle Audezè NON sul ProAudioItalia quindi mi pare Tu sia molto OT, se non ti piace ProAudioItalia (perchè Tu hai avuto un problema) pubblica un post nella sezione adatta non quà, GRAZIE

     sunny 

    Perchè hai letto da qualche parte che io mi riferissi nello specifico a quelli che hai nominato tu?
    Il mio era un discorso generale e su diversi eventi accaduti in diverse occasioni.
    Per il resto semplicemente non compro da aziende che non mi rispondono alle mail, ma in fondo se non hanno tempo di rispondere alle mail vuol dire che stanno vendendo a gogo, buon per loro.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Apr 18, 2014 7:07 am

    forestitalia ha scritto:

    Perchè hai letto da qualche parte che io mi riferissi nello specifico a quelli che hai nominato tu?
    Il mio era un discorso generale e su diversi eventi accaduti in diverse occasioni.
    Per il resto semplicemente non compro da aziende che non mi rispondono alle mail, ma in fondo se non hanno tempo di rispondere alle mail vuol dire che stanno vendendo a gogo, buon per loro.

    Hai perfettamente ragione scusa, ho frainteso io il tuo post, ma dato che stavamo parlando proprio di un distributore specifico ho fatto 1+1  Embarassed 
    Anche io tendo a NON comprare o comunque a mettere in secondo piano aziende che alle Mail non rispondo mai o rispondono con messaggi automatici, ancora peggio !  Neutral 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 174409   
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze - Audezè appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Ivanhoe Ven Apr 18, 2014 7:23 am

    Ci siamo fatti prendere la mano sulle critiche verso il sistema di vendita italiano, ma è un Forum no? Speriamo sia utile a chi legge e non risponde.

    Tornando alle CUFFIE Audeze, purtroppo le ho ascoltate pochissimo, il primo impatto è di un suono impressionante per realismo. Anche il peso (nel senso di frazione di kg), che rimane impresso.
    Spero di avere occasione di un ascolto più lungo da qualche appassionato. Al momento non le comprerei a scatola chiusa.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 9:54 am