Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sapete dirmi cosa fanno di preciso i correttori Astri 100?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sapete dirmi cosa fanno di preciso i correttori Astri 100?

    danpa76
    danpa76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 07.02.10
    Età : 47
    Località : Milano

    Sapete dirmi cosa fanno di preciso i correttori Astri 100? Empty Sapete dirmi cosa fanno di preciso i correttori Astri 100?

    Messaggio Da danpa76 Mar Feb 16 2010, 16:55

    Per rendere gli alti meno taglienti ho messo nei due angoli dietro i duffusori dei cuscini che sembrano funzionare bene ma vorrei sostituirli per motivi estetici con due "Astri Corr100"

    http://www.ghegin.it/shop/accessori/corr-100-3.html

    mi potete confermare che lavorano sopra i 100HZ e che servono appunto per questo scopo oltre a rendere piu' precisi i medi?

    ...visto il prezzo mi aspetto funzionino anche meglio dei cuscini ;)

    ciao e Grazie

    Daniele


    _________________
    IL SOGGIORNO DI DANPA76
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Sapete dirmi cosa fanno di preciso i correttori Astri 100? Empty Re: Sapete dirmi cosa fanno di preciso i correttori Astri 100?

    Messaggio Da Banano Mar Feb 16 2010, 17:01

    Daniele, la cosa più importante di tutti gli impianti è propri l'ambiente in cui suonano!

    ...ovviamente la stessa catena potrà suonare bene o malissimo a seconda di come viene trattato l'ambiente stesso!

    ...a me dettero un consiglio e mi sento di darlo pure a te Sapete dirmi cosa fanno di preciso i correttori Astri 100? 650957 ...prendi tutto ciò che puoi e che vuoi mettere nell stanza, di tutto come ti piace vivere....e man mano aggiungi...fin quando aggiungedo dell'altro il tutto ti sembrerà peggiorativo, a quel punto togli l'ultim a cosa ed il gioco è fatto Sapete dirmi cosa fanno di preciso i correttori Astri 100? 650957 Sapete dirmi cosa fanno di preciso i correttori Astri 100? 650957 Sapete dirmi cosa fanno di preciso i correttori Astri 100? 650957

    ...oviamente questa cosa prendila molto con le pinze, ma è una buona maniera per fare esperienza... Sapete dirmi cosa fanno di preciso i correttori Astri 100? 625723


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    danpa76
    danpa76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 07.02.10
    Età : 47
    Località : Milano

    Sapete dirmi cosa fanno di preciso i correttori Astri 100? Empty Re: Sapete dirmi cosa fanno di preciso i correttori Astri 100?

    Messaggio Da danpa76 Mar Feb 16 2010, 17:10

    Hai ragione! ieri sera ho finalmente scoperto l'origine di tutti i miei problemi...mettendo dei cuscini negli angoli le mie 683 sono cambiate radicalmente, gli alti non sono piu' fastidiosi e anche i medi sono piu' precisi, la differenza è impressionante, sembrano diffusori diversi :)
    ...solo che non posso lasciare i cuscini negli angoli del soggiorno ;)
    se i correttori astri svolgono la stessa funzione sarebbero perfetti

    ;)


    _________________
    IL SOGGIORNO DI DANPA76

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 08:22