Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
scelta amplificatore
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    scelta amplificatore

    mccarthy
    mccarthy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 17.04.14

    scelta amplificatore Empty scelta amplificatore

    Messaggio Da mccarthy Lun Apr 28 2014, 23:25

    salve ragazzi,
    sono nuovo del forum, avrei bisogno di qualche consiglio sulla scelta di un ampli (ne sto cercando uno a valvole) da abbinare alle mie klipsch heresy III.
    ascolto molto vinile e tutti i generi musicali, la stanza è di circa 25 metri quadrati, con su di un lato la porta ed una finestra balcone con doppio vetro con camera d'aria, un lato con parete uno con un tv 40 pollici su mobiletto basso e l'ultimo lato parete divisa a metà da grata in legno che da su una scalinata niente mobili a parte un porta dischi e un pianoforte a muro.
    il mio budget è di circa 1500 €, ho già visto qualcosa ad esempio unison research....
    però volevo sapere che ne pensavate anche dei piccoli cinesi tipo audio space o cayin...ovviamente su quella fascia di prezzo....
    grazie a tutti!!!!!!
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    scelta amplificatore Empty Re: scelta amplificatore

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Apr 28 2014, 23:32

    Xindak V30, Xindak MS-9, Line Magnetic LM-216 (street price ci stai dentro). Tanto per dirne qualcuno. Poi usato. Copland ed ecc.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    mccarthy
    mccarthy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 17.04.14

    scelta amplificatore Empty Re: scelta amplificatore

    Messaggio Da mccarthy Lun Apr 28 2014, 23:45

    gli xindak li ho visti sembrano ottimi.l'altro non lo conosco...i copland non sono più costosi? scelta amplificatore 650957 
    mccarthy
    mccarthy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 17.04.14

    scelta amplificatore Empty Re: scelta amplificatore

    Messaggio Da mccarthy Lun Apr 28 2014, 23:46

    dell'unison simply italy che ne pensi?
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    scelta amplificatore Empty Re: scelta amplificatore

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Apr 28 2014, 23:55

    mccarthy ha scritto:gli xindak li ho visti sembrano ottimi.l'altro non lo conosco...i copland non sono più costosi? scelta amplificatore 650957 

    Difatti ho detto "usati".


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    scelta amplificatore Empty Re: scelta amplificatore

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Apr 28 2014, 23:55

    mccarthy ha scritto:dell'unison simply italy che ne pensi?

    Fiato corto, 4 Kt 88 o 6550 per le tue casse le vedo meglio.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:22