Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page


    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da davidgilmour Mar Gen 20, 2015 3:42 pm

    Bella intervista a Jimmy Page riguardo la nascita di Stairway to Heaven.. nel video potrete osservare Jimmy che mette su LZ IV su un piatto Thorens, sembrerebbe la nuova remaster sunny

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 20, 2015 3:52 pm

    Ma no Gian, nessun putiferio figurati sunny so bene come la pensi e quanti CD e Vinili possiedi Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 650957 ci passiamo il tempo a scrivere, intanto mi distraggo un po' tra un preventivo e l'altro, oggi mi hanno subissato Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 82529

    Lorenzo
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da salva021291 Mar Gen 20, 2015 7:50 pm

    pluto ha scritto:Ecco orticaria a parte, ho parlato troppo presto ed infatti non si trovano, ma una dritta x i liquidi

    Sui siti malandrini si trovano i files in 24/96 dei ripps da vinile dei Classic records a 45 gg in 200 gr (che sono pure meglio di quelli che ho io, intendo i vinili)
    Per il momento ho visto che esistono quelli del I/II/IV ma forse ci sono pure gli altri.

    Non ho mai amato i ripps da vinile xchè in linea di massima i rippatori non sono proprio bravi e manca sempre qualcosa. Ma visto che i Classic Records sono introvabili, potrebbe essere un'occasione x ascoltarli. E magari questa volta hanno pure lavorato bene

    Buona caccia

    Ciao Pluto, orticaria a parte Rolling Eyes , in rete ho trovato i flac in 24/96 degli ultimi remaster, i flac del cofanetto indicato da liz e sono alla ricerca dei flac dei vinili classic record.... Comunque per quello che ho potuto ascoltare la differenza tra questi nuovi remaster e il cofanetto indicato da liz non è nettissima sono valide entrambe...il dicorso cambia secondo me se ci spostiamo ui cd e sul vinile. Sempre per quello che ho potuto ascoltare io facendo un confronto tra la stampa del 77 del IV e il remaster mi è piaciuto piu il remaster: suono piu diretto piu pulito...ma qui purtroppo entrano in gioco fattori(vedi usura del vinile) che non possiamo controllare! Sarebbe bello fare una prova tra i remaster cd e remaster vinile. Pur volendo farla con il mio impianto ammesso che riesca ad avere sia copie in cd che in vinile credo venga falsata dal fatto che la sezione analagica del mio impianto è work in progres...mentre quella digitale è ad un livello superiore per ora!


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da lizard Ven Gen 23, 2015 3:12 pm

    ma in definitiva in questi nuovi remasters 2014 l'incipit di chitarra di Since I´ve Been Loving You...
    si sente a dx o a sx?
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da salva021291 Ven Gen 23, 2015 3:14 pm

    Ahahaha...se aspetti a stasera te lo dico!! Ora sinceramente non ricordo!!


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 23, 2015 3:15 pm

    lizard ha scritto:ma in definitiva in questi nuovi remasters 2014 l'incipit di chitarra di Since I´ve Been Loving You...
    si sente a dx o a sx?

    Sinistra sunny

    il cigolio del pedale della grancassa invece dritto al centro Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 625723


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da pluto Sab Gen 24, 2015 4:08 pm

    Si sinistra
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da lizard Sab Gen 24, 2015 10:13 pm

    Pluto..confermi sx anche nelle stampe a 2 etti ?
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da pevaril Dom Gen 25, 2015 10:41 am

    Scusate, ma state scherzando o siete seri? Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 98542 Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 98542


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da Massimo Dom Gen 25, 2015 10:53 am

    Ci divertiamo a giocare, perché essere seri?


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Dark_s11Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Firma_11Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Firma_12
    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da pluto Dom Gen 25, 2015 11:13 am

    lizard ha scritto:Pluto..confermi sx anche nelle stampe a 2 etti ?

    Sul Classic record da 2 etti a 33 gg preciso preciso come il flac 24/96.
    Quello da 45 gg non so xchè non lo possiedo, ma presumo che sia uguale visto che CR ha usato lo stesso master e poi ha fatto uscire qualche disco in edizione ancor più limitata su 2 dischi, 3, 4 a seconda dei casi. Cioè cambiava solo la velocità di rotazione.

    Sei stato morsicato dal cane di Roger Waters che gira e abbaia x la stanza? Laughing Laughing
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da pevaril Dom Gen 25, 2015 4:41 pm

    Massimo ha scritto:Ci divertiamo a giocare, perché essere seri?


    Sarà. Mi preoccuperebbe se invece di pensare alla musica ci si concentrasse sui dettagli tecnici, come spesso avviene in questo ambiente Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 917604 Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 917604 Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 917604 Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 917604


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Gen 25, 2015 4:45 pm

    pevaril ha scritto:


    Sarà. Mi preoccuperebbe se invece di pensare alla musica ci si  concentrasse sui dettagli tecnici, come spesso avviene in questo ambiente Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 917604 Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 917604 Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 917604 Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 917604

    Sono d'accordo. Ma se fosse così si parlerebbe solo di jazz trio, liquidità del medio alto e campanellini. Questi invece tirano bordate spaventose.... Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 625723


    _________________
    Spoiler:
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da pevaril Dom Gen 25, 2015 4:54 pm

    Antonio Turi ha scritto:

    Sono d'accordo. Ma se fosse così si parlerebbe solo di jazz trio, liquidità del medio alto e campanellini. Questi invece tirano bordate spaventose.... Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 625723

    Ne sono più che consapevole, visto che seguo i Led Zeppelin dal 1976. Ma non mi affanno nella ricerca spasmodica del supporto "migliore"
    Ecco, questa mi sembra la deriva da ciò che anima il nostro hobby, ovvero la passione unica per la Musica e non per l'impianto.


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Gen 25, 2015 5:04 pm

    pevaril ha scritto:

    Ne sono più che consapevole, visto che seguo i Led Zeppelin dal  1976. Ma non mi affanno nella ricerca spasmodica del supporto "migliore"
    Ecco, questa mi sembra la deriva da ciò che anima il nostro hobby, ovvero la passione unica per la Musica e non per l'impianto.

    Sono d'accordo anche su questo. Ma se permetti personalmente preferisco molto di più cominciare a capire che per molti anni ci hanno propinato immondizia, e noi giù a sostituire apparecchi come fossero noccioline, quando probabilmente bastava "volere" riversare dei master come si deve anche su un supporto in policarbonato da pochi centesimi. Viene anche da se che tutti noi che siamo qui, compreso te immagino, siamo andati oltre il Radio registratore della GBC e, nostro malgrado, sentiamo anche i cigolii dei pedali quando ci sono, perché c'è, non scherzavo. Naturalmente questo non significa che sentito il cigolio io non goda delle fucilate e degli assoli che gli Zeppelin o, ad esempio gli Hurya Heep che sto ascoltando adesso, sanno regalare. Un salutone a te sunny


    _________________
    Spoiler:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da Massimo Dom Gen 25, 2015 5:27 pm

    pevaril ha scritto:
    Massimo ha scritto:Ci divertiamo a giocare, perché essere seri?


    Sarà. Mi preoccuperebbe se invece di pensare alla musica ci si  concentrasse sui dettagli tecnici, come spesso avviene in questo ambiente Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 917604 Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 917604 Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 917604 Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 917604
    Sono contento per te che se hai invertito per sbaglio qualche cavo con un particolare suono che invece di essere a dx è a sx a te non frega, basta che si sente, perchè montare sul gira una Shure V15 e non una M75. Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 98542


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Dark_s11Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Firma_11Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Firma_12
    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Buggd111
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6005
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da brizzo Dom Gen 25, 2015 6:06 pm

    Anche io sono d'accordo con pevaril.... mi pare si stia esagerando nel ricercare chissà quali prestazioni musicali....poi ci ritroviamo con quintali di dischi uguali con (secondo me bisognerebbe non dimenticarlo mai) brani inediti che erano stati scartati all'epoca............
    chiaro che ognuno spende i propri soldi come meglio crede............
    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 650957


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Gen 25, 2015 7:36 pm

    brizzo ha scritto:Anche io sono d'accordo con pevaril.... mi pare si stia esagerando nel ricercare chissà quali prestazioni musicali....poi ci ritroviamo con quintali di dischi uguali con (secondo me bisognerebbe non dimenticarlo mai) brani inediti che erano stati scartati all'epoca............
    chiaro che ognuno spende i propri soldi come meglio crede............
    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 650957  

    Beh, alla fine siamo "sintonizzati" comunque sullo stesso principio, c'è chi spende 6000 euro per un cavo sperando di migliorare questo o quel parametro, e va benissimo. Io preferisco spendere, alle brutte, 40 € magari per il Platinum Cd di Tommy ed accorgermi che molto probabilmente il cavo non basta per ascoltare bene. D'altronde mi è sembrato di capire che voi siete orientati alla musica più che all'impianto, io anche, di sicuro. E la musica è nei dischi Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 650957 O, più precisamente, nel software, di qualunque natura esso sia.

    Ps. I doppioni si vendono, io faccio così Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 625723


    _________________
    Spoiler:
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da lizard Lun Gen 26, 2015 10:44 am

    pluto ha scritto:

    Sul Classic record da 2 etti a 33 gg preciso preciso come il flac 24/96.
    Quello da 45 gg non so xchè non lo possiedo, ma presumo che sia uguale visto che CR ha usato lo stesso master e poi ha fatto uscire qualche disco in edizione ancor più limitata su 2 dischi, 3, 4 a seconda dei casi.  Cioè cambiava solo la velocità di rotazione.

    Sei stato morsicato dal cane di Roger Waters che gira e abbaia x la stanza? Laughing Laughing
    eppure nella versione dell'epoca di Diament la chitarra è a dx e la batteria a sx.
    non riesco a capire perchè nonno page ha invertito i canali.
    alla fine della fiera non è che il suono sia stato stravolto.
    non riesco a mettere mano all'archivio casalingo dove ho i vinili.
    qualcuno ha la copia nos sottomano in vinile per verificare se anche in quella la chitarra è a sx?
    anche una copia in linea economica,non importa.

    ps:il cane di waters è sempre meravigliosamente affascinante,come la slitta con le campanelline sulla neve..
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da salva021291 Lun Gen 26, 2015 1:19 pm

    Ricapitolando....la cosa piu importante per il sottoscritto è ascoltare la musica su qualunque supporto di qualsiasi qualità. Si discute indubbiamente di incisioni,supporti,cavi,impianti per il gusto di farlo e perchè è giusto secondo me tenendo conto dei propri limiti(i 40 euro di antonio vanno piu che bene anche per me) ascoltare nel miglior modo possibile....altrimenti è inutile avere un impianto,comprare lp e cd...scaricheremmo la musica in mp3 da itunes e l'ascolteremmo con gli auricolari del telefono Rolling Eyes Rolling Eyes

    Sempre in accordo con Antonio i doppioni si vendono...per un periodo ho avuto 3 versioni in cd di wish you were here...alla fine ascoltavo sempre e solo una...le altre due stavano prendendo la polvere...e le ho vendute Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 775355 Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 775355


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da lizard Lun Gen 26, 2015 1:38 pm

    salva021291 ha scritto:Ricapitolando....la cosa piu importante per il sottoscritto è ascoltare la musica su qualunque supporto di qualsiasi qualità. Si discute indubbiamente di incisioni,supporti,cavi,impianti per il gusto di farlo e perchè è giusto secondo me tenendo conto dei propri limiti(i 40 euro di antonio vanno piu che bene anche per me) ascoltare nel miglior modo possibile....altrimenti è inutile avere un impianto,comprare lp e cd...scaricheremmo la musica in mp3 da itunes e l'ascolteremmo con gli auricolari del telefono Rolling Eyes Rolling Eyes

    Sempre in accordo con Antonio i doppioni si vendono...per un periodo ho avuto 3 versioni in cd di wish you were here...alla fine ascoltavo sempre e solo una...le altre due stavano prendendo la polvere...e le ho vendute Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 775355 Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 775355
    ricapitolando..salva02..stiamo ancora aspettando dicessi qualcosa..
    Sleep
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Gen 26, 2015 2:02 pm

    C'è qualcosa che mi sfugge in questo 3D, ma francamente non mi interessa capire cosa sia esattamente. Volevo avvertire che non interverrò ulteriormente perché non mi diverte più, ed io sono qui per questo e per lo scambio, per nient'altro. Si potrebbe commentare "e chissenefrega", e la troverei una riflessione del tutto plausibile. Lo scrivo solo perché posso avere mille difetti, ma mi ritengo una persona piuttosto educata, e, siccome qualcuno ogni tanto mi rivolge domande o chiacchiera direttamente con me, volevo spiegare perché, eventualmente, non risponderò. Come sempre senza la benché minima polemica, solo linearità, sono educato, ma anche molto diretto, per natura.
    Un saluto e buon proseguimento sunny


    _________________
    Spoiler:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da Massimo Lun Gen 26, 2015 2:41 pm

    Antonio sei una persona piacevole ed il tuo parere interessa a me come a tanti altri forumer, noi siamo qui per divertirci e non vedo perchè prendersi "collera" se qualcuno ci punzecchia, il mio parere è ignorarlo, ne guadagni di salute. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Dark_s11Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Firma_11Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Firma_12
    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Buggd111
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da salva021291 Lun Gen 26, 2015 2:45 pm

    Non capisco la risposta di lizard forse sarò scemo io bho...è una presa in giro?? Mi sembra di aver esposto solo una mia opinione!


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da lizard Lun Gen 26, 2015 2:50 pm

    salva02..volevo sapere se hai ascoltato l'incipit di quel brano..mi hai detto che l'avresti fatto..pluto mi ha confermato che la chitarra è a sx..in attesa di verificare il mio LP originale nos..
    grazie
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    Led Zeppelin in Since I ve been Loving You - Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page - Pagina 5 Empty Re: Led Zeppelin Remastered by Jimmy Page

    Messaggio Da salva021291 Lun Gen 26, 2015 2:53 pm

    lizard ha scritto:salva02..volevo sapere se hai ascoltato l'incipit di quel brano..mi hai detto che l'avresti fatto..pluto mi ha confermato che la chitarra è a sx..in attesa di verificare il mio LP originale nos..
    grazie
    Ok bastava dirlo..e ti dico la più sincera verità nn l'ho fatto perché sto un po preso con i Who al momento!! Vado a periodi!! Rolling Eyes
    Metto un promemoria sul cellulare!!! Rolling Eyes


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 10:43 pm