oDo ha scritto:preso pochi minuti fa, 96/24. sempre bello
beh non vale qui vai troppo sul sicuro
dove l'hai preso a 24-96, hdtracks ?
oDo ha scritto:preso pochi minuti fa, 96/24. sempre bello
oDo ha scritto:sul sicurissimo ...non lo ascoltavo da un bel po'
si, l'ho preso su hdtracks USA
su hdtracks.de costa 5 € in più, mentre la versione liscia quasi 8 € in più!!!
rob de matt!
apeschi ha scritto:In che senso si aggira il problema con PayPal?
Io uso sempre PayPal, ma mentre prima sul sito hdtracks potevo comprare quasi tutto ora non piu'.
Mi sto lentamente allontanando perche' a prescindere dal pagamento, mi esce sempre piu' spesso che un certo disco non e' acquistabile nel nostro paese, per cui perdo tempo a fare le ricerche, trovo qualcosa che mi interessa ma non posso piu' acquistarlo sul sito .com.
Sul sito .de stesso discorso ed in piu' c'e' molta meno roba.
Alla fine mi sto stancando.
A me fa incavolare questa storia perche' da un lato parliamo di globalizzazione, mettiamo tutto sui server, e poi viene impedito l'acquisto.
Capisco i problemi di copyright e di tasse, ma basterebbe che ne tenessero conto ritoccando se necessario il prezzo.
Cioe', visto che tanto quel disco e' venduto anche su Amazon in formato CD, perche' non possono venderlo anche in formato elettronico ad alta risoluzione?
Ci sono problemi di diritti e di tasse? Ma anche sui supporti normali ci sono. Ci sono problemi di date di pubblicazione?
Basta tenerne conto applicando le tasse necessarie e posticipando (o anticipando) le uscite.
Se decido e mi va il prezzo compro, altrimenti sono io che liberamente decido di non comprare.
E' una cosa assurda che penalizzera' la vendita online di musica liquida, favorendo come al solito, indirettamente chi se la cerca e scarica gratis illegalmente. In my opinion.
A me sta storia ultimamente sta veramente irritando.
pluto ha scritto:Ne avevamo parlato con reckca un po' di tempo fa. Sono arrivato alla conclusione che questa loro ultima fatica è il lavoro migliore dei 4 che ho.
I ragazzi stanno migliorando. Bello, gradevole e ben registrato con un paio di brani davvero trascinanti. Mi riferisco alla versione 24/96
pluto ha scritto:Azz l'ECM me lo devo ancora sparare..
phaeton ha scritto:
bellissimo disco, world music nell'accezione piu' alta, contaminazione di generi in cui si prende il meglio e si mescola senza agitare troppo (e non come in genere succede, si prende il peggio e sbatacchia). influenze arabo/indiane, grande sincretismo con anche un cantato (tipicamente in arabo) molto evocativo. bellissimo e straconsigliato.
ottima registrazione