Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[MI + alcune prov nord + sped] Vendo Cuffie Philips Fidelio X1/00 + Cavo Mogami/Neutrik dedicato
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

[MI + alcune prov nord + sped] Vendo Cuffie Philips Fidelio X1/00 + Cavo Mogami/Neutrik dedicato

vale69
vale69
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 100

[MI + alcune prov nord + sped] Vendo Cuffie Philips Fidelio X1/00 + Cavo Mogami/Neutrik dedicato Empty [MI + alcune prov nord + sped] Vendo Cuffie Philips Fidelio X1/00 + Cavo Mogami/Neutrik dedicato

Messaggio Da vale69 il Sab Ott 18 2014, 10:23

Come da titolo, acquistate luglio 2013 fornisco regolare scontrino amazon per i 9 mesi di garanzia residua.

Usate abbastanza poco, avendone altre, perfetto stato soprattutto i PADS (non consumati né rovinati), complete di imballo e accessori originali.

Fornisco altresì INDISPENSABILE Cavo Mogami / Neutrik dedicato di 4 metri fatto dal mitico pierpabas.

Precedenza assoluta a ritiro a mano in Milano o eventualmente nelle province di PV + PC + BG + BS + MN + LO + CR + PR quando mi sposto. Spedizione solo eventuale per problemi di tempo e logistica.

Al momento non smembro, cuffie e cavo tutto assieme. In vendita anche altrove, grazie.

Euro 150
vale69
vale69
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 100

[MI + alcune prov nord + sped] Vendo Cuffie Philips Fidelio X1/00 + Cavo Mogami/Neutrik dedicato Empty Re: [MI + alcune prov nord + sped] Vendo Cuffie Philips Fidelio X1/00 + Cavo Mogami/Neutrik dedicato

Messaggio Da vale69 il Mer Ott 22 2014, 23:25

vendute si può chiudere grazie

La data/ora di oggi è Dom Ago 18 2019, 06:48