Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Ginepy.... - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Ginepy....


    Bathory
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 06.07.12

    L'impianto di Ginepy.... - Pagina 3 Empty Visto , ascoltato,approvato

    Messaggio Da Bathory Mer Dic 17 2014, 19:09

    Posto qui i ringraziamenti al padrone di casa e ad Ugo che si sono prestati così generosamente.
    Dopo soli 500km di strada sono riuscito ad ascoltare questo impianto...
    Sono troppo scarso per una descrizione "tecnica" ma alcune cose tengo a dirle, anche se in maniera assolutamente sintetica :

    1- Esteticamente è davvero un gran bel vedere, ordinato, oggettivamente bello, ben posizionato ( considerando i limiti della location )
    2- Le Legacy in foto NON rendono l'idea. Sono grandi, possenti e con una linea del tutto particolare senza risultare pacchiane
    3- Pensavo di trovare molto "colore" ed invece ho ascoltato un suono dettagliato, suadente,lineare e molto controllato.
    4- Il twitter di Heil è stato per me una piacevolissima sorpresa. Le voci hanno davvero un'altra resa : assolutamente realistiche.
    5- L'AMR non l'ho capito ! Forse le valvole alla sezione "lettura" sono troppo per me L'impianto di Ginepy.... - Pagina 3 98542
    6- Il Maranzt mi ha sorpreso ! Mi aspettavo un suono "scuro". Tutto il contrario invece...


    In conclusione , i km percorsi sono valsi la pena , specialmente per aver conosciuto persone alla mano, disponibili, gentili e con le quali mi auguro di instaurare un rapporto duraturo nel tempo.

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    L'impianto di Ginepy.... - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Ginepy....

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Dic 17 2014, 21:18

    Grazie dell'apprezzamento.
    Come si vede in foto il tuo scolto è stato veramente molto attento.
    [img]L'impianto di Ginepy.... - Pagina 3 Fullsi10[/img]
    Ovviamente il tutto degnamente accompagnato.
    [img]L'impianto di Ginepy.... - Pagina 3 Fullsi11[/img]
    Fa poi piacere che l'Heil ti abbia sorpreso, come spesso accade; uno si aspetta certe sonorità, per sentito dire, ed invece...
    Per capire, bisogna sentire e credo che, vista la situazione disastrosa nelle nostre zone a livello di negozi; l'unica soluzione sia proprio quella di mettersi a diasposizione e condividere.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Bathory
    Bathory
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 06.07.12
    Età : 47
    Località : Torino

    L'impianto di Ginepy.... - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Ginepy....

    Messaggio Da Bathory Mer Dic 17 2014, 21:22

    Testini Ugo ha scritto:Grazie dell'apprezzamento.
    Come si vede in foto il tuo scolto è stato veramente molto attento.
    L'impianto di Ginepy.... - Pagina 3 <a href=L'impianto di Ginepy.... - Pagina 3 Fullsi10" />
    Ovviamente il tutto degnamente accompagnato.
    L'impianto di Ginepy.... - Pagina 3 <a href=L'impianto di Ginepy.... - Pagina 3 Fullsi11" />
    Fa poi piacere che l'Heil ti abbia sorpreso, come spesso accade; uno si aspetta certe sonorità, per sentito dire, ed invece...
    Per capire, bisogna sentire e credo che, vista la situazione disastrosa nelle nostre zone a livello di negozi; l'unica soluzione sia proprio quella di mettersi a diasposizione e condividere.


    ahahahahah,mi hai fatto la foto di nascosto !!! Adesso reclamo i diritti d'immagine L'impianto di Ginepy.... - Pagina 3 775355
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    L'impianto di Ginepy.... - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Ginepy....

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Dic 17 2014, 21:33

    E che brutta immagine......a parte gli scherzi, come vedi, dall'inquadratura, la tua identità segreta è salva.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    L'impianto di Ginepy.... - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Ginepy....

    Messaggio Da Testini Ugo Gio Lug 16 2015, 23:50

    Riascoltato oggi, come sempre un gran bel sentire:roll: , quelle Legacy sono una favola, provata anche una nuova soluzione integrata per l'amplificazione......work in progress


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 19:46