Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Mr. Wlg


    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da Mr. wlg Sab Giu 04 2011, 15:47

    grifone ha scritto:
    grifone ha scritto:Scusa Silvio, mi sto' guarando le foto del tuo impianto da un'oretta... ;-)

    Una curiosita', ma lo HRT Music Streamer II lo usi ovviamente collegato ad un pc?

    Non si puo' usare come un dac esterno per cd? Ha solo un entrata usb...Scusa la mia Ignoranza,grazie


    Hotrovato il relativo 3d dove spieghi tutto...Ciao

    :-)

    Ciao,
    stai guardando le mie foto da un oretta L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 921419!!!!!!!!!!!!!!!

    Mamma mia mi lusinghi tantissimo

    Non credevo di avere un qualcosa di così interessante, specialmente con gli impianti da urlo dei nostri Amici Forumisti,
    mi rendi veramente felice di questo

    parentesi a parte anche se hai trovato il 3D, ti confermo l'uso del PC con I-Tunes come Player
    Come DAC per Cd non si può usare, ha una sola entrata USB

    Ti allego il Link

    http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=1429

    Grazie ancora per l'interessamento al mio impianto
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da Massimo Sab Giu 04 2011, 23:44

    Sivio non fare il modesto, gli impianti custom sono sempre apprezzati per la passione che li contraddistingue applausi applausi applausi L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 972395 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 972395 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 972395


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Dark_s11L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Firma_11L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Firma_12
    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Buggd111
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da grifone Dom Giu 05 2011, 00:04

    Confermo, mi piace molto anche visivamente ...led...cavi....tutto sistemato alla grande..e per il diffusore "in castigo"....le cose di "nicchia"...sono sempre le migliori! ;-)

    Apprezzo gli impianti di tutti...ci mancherebbe...qui ci sono impianti...ultraterreni!!!! .....ma preferisco sinceramente concentrarmi su quelli un po' più ...alla mia portata...

    Spero che questo nn offenda nessuno..tanto meno mister Wlg!! sunny sunny sunny
    marcox65
    marcox65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 138
    Data d'iscrizione : 08.06.10

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da marcox65 Dom Giu 05 2011, 16:30

    danpa76 ha scritto:Ottimo Lavoro!! sunny

    molto curato nei minimi particolari,spettacolare lo stand per la B&W... unica nota stonata quel diffusore chiuso nell'angolo ;)

    Ciaooo L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 285880

    Si molto curato nei particolari peccato per il diffusore sinistro in posizione non corretta ma sono sicuro che stai già rimediando.
    La stanza mi sembra grande a sufficienza per un ottima pressione sonora. Quanti mq. è? E che musica preferibilmente ascolti?
    Complimenti e buoni ascolti! L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 36246
    Marco
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da Mr. wlg Lun Giu 06 2011, 16:16

    Massimo ha scritto:Sivio non fare il modesto, gli impianti custom sono sempre apprezzati per la passione che li contraddistingue applausi applausi applausi L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 972395 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 972395 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 972395

    Ciao Massimo
    Non è questione di fare il modesto è che è la realtà quella che dico

    Voi tutti avete degli impianti con marche da urlo, da vero Hi-End e che io me li posso solo sognare e quindi mi fa molto piacere l'apprezzamento di Voi Tutti

    Qua tra quasi mille Forumisti sono l'unico ad usare dei Marantz come amplificazione e sono quasi certo che sono anche l'unico che usa un CDP della Advance Acoustic, il che da molto a pensare,,,,,,,
    Perchè sono l'unico? NON di certo perchè me li posso permettere solo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    In ogni modo sono molto contento che nonostante tutto piaccia anche a Voi e sinceramente piace anche a me tutto l'isieme e anche il suo suono

    Grazie a tutti


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da Mr. wlg Lun Giu 06 2011, 16:19

    grifone ha scritto:Confermo, mi piace molto anche visivamente ...led...cavi....tutto sistemato alla grande..e per il diffusore "in castigo"....le cose di "nicchia"...sono sempre le migliori! ;-)

    Apprezzo gli impianti di tutti...ci mancherebbe...qui ci sono impianti...ultraterreni!!!! .....ma preferisco sinceramente concentrarmi su quelli un po' più ...alla mia portata...

    Spero che questo nn offenda nessuno..tanto meno mister Wlg!! sunny sunny sunny

    No no tranquillo non mi offendi affatto è un dato certo.

    In ogni modo mille grazie per il Tuo apprezzamento che non fa altro che rendermi felice e orgoglioso

    Ciao


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da hr2 Lun Giu 06 2011, 16:28

    Mr. wlg ha scritto:
    Massimo ha scritto:Sivio non fare il modesto, gli impianti custom sono sempre apprezzati per la passione che li contraddistingue applausi applausi applausi L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 972395 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 972395 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 972395

    Ciao Massimo
    Non è questione di fare il modesto è che è la realtà quella che dico

    Voi tutti avete degli impianti con marche da urlo, da vero Hi-End e che io me li posso solo sognare e quindi mi fa molto piacere l'apprezzamento di Voi Tutti

    Qua tra quasi mille Forumisti sono l'unico ad usare dei Marantz come amplificazione e sono quasi certo che sono anche l'unico che usa un CDP della Advance Acoustic, il che da molto a pensare,,,,,,,
    Perchè sono l'unico? NON di certo perchè me li posso permettere solo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    In ogni modo sono molto contento che nonostante tutto piaccia anche a Voi e sinceramente piace anche a me tutto l'isieme e anche il suo suono

    Grazie a tutti


    Io tuo ragionamento è perfetto.........l'impianto Hi-End.........lo farai piano piano........ma credimi le differenze sono pochissime.....e per quel poco di spendere molto.
    E poi il nostro scopo dovrebbe essere ascoltare musica.......non le marche da urlo........hai un bellissimo impianto goditelo.........tanto c'e tempo per migliorarsi è buttare sodi ne cesso affraid affraid affraid

    ps....ma poi scusa stai parlando di Marantz.........non mi sembra l'ultimo arrivato...
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da Mr. wlg Lun Giu 06 2011, 16:31

    marcox65 ha scritto:
    danpa76 ha scritto:Ottimo Lavoro!! sunny

    molto curato nei minimi particolari,spettacolare lo stand per la B&W... unica nota stonata quel diffusore chiuso nell'angolo ;)

    Ciaooo L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 285880

    Si molto curato nei particolari peccato per il diffusore sinistro in posizione non corretta ma sono sicuro che stai già rimediando.
    La stanza mi sembra grande a sufficienza per un ottima pressione sonora. Quanti mq. è? E che musica preferibilmente ascolti?
    Complimenti e buoni ascolti! L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 36246
    Marco

    Ciao Marco, 1000 grazie anche a te

    Il locale è di 7x9 Mt. ma purtroppo l'unica sistemazione per l'impianto e per quel maledetto diffusore è solo quella L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 424797 , non ho modo di girare nulla L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 316341

    Ascolto musica Jazz, Pink Floyd, Dire Straits, mi piacciono anche le voci femminili come Witney Huston e anche le voci maschili, diciamo che ascolto un pò di tutto cosa importante che le registrazioni siano fatte come si deve.


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da Mr. wlg Lun Giu 06 2011, 16:40

    hr2 ha scritto:[
    Io tuo ragionamento è perfetto.........l'impianto Hi-End.........lo farai piano piano........ma credimi le differenze sono pochissime.....e per quel poco di spendere molto.
    E poi il nostro scopo dovrebbe essere ascoltare musica.......non le marche da urlo........hai un bellissimo impianto goditelo.........tanto c'e tempo per migliorarsi è buttare sodi ne cesso affraid affraid affraid

    ps....ma poi scusa stai parlando di Marantz.........non mi sembra l'ultimo arrivato...

    Ciao carissimo,

    Si si certo..., parlo di Marantz, sicuramente una buona marca, ALMENO CREDEVO, ma se la uso solo io, ci sarà un motivo.

    Credo che sia una buona marca ma non a livelli di grandi apprezzamenti, qua non li usa nessuno e non so quale è la vera motivazione e la cosa mi incuriosisce molto

    praticamente mi piarebbe sapere quali sono i difetti o cosa hanno che non va.
    Ciao


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da ernesto1 Ven Giu 17 2011, 11:37

    Silvio , scusa se sono l'ennesimo " rompipalle" Ma a fronte di un set-up maniacale quel diffusore chiuso e castrato in quel loculo ti vanifia.... posso dirlo? TUTTO!!!!!!devi ASSOLUTAMENTE trovare il modo di " liberare" la musica....Fregatene se i diffusori li posizioni un metro avanti e ascolti a 2 metri di distanza invece che a 3 metri per comporre l'equilatero. Potresti optare per la soluzione sotto le basi metti dei dischetti in teflon atti a scivolare in avanti gli stand con i diffusori quando devi accendere l'impianto . E , una volta spento li collochi di nuovo indietro per toglierli dal mezzo la stanza. Credimi sara' tutto un altro sentire . Non averla a male, il mio e' solo un suggerimento... hai un ottimo impianto ed è un peccato non poterne usufruire le sue vere potenzialita'.... E' come dire un altleta che corre zoppo se mi consenti . Comunque sia complimenti vivissimi per il tutto....
    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 625723


    _________________
    Ernesto
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da Mr. wlg Ven Giu 17 2011, 12:25

    Ciao
    ti ringrazio per i complimenti e per i consigli che sono sempre ben accetti

    Quando uno mi da consigli io non me la prendo a male ma gratifico chi me li da


    Io parto dal presupposto che i le critiche e i consigli servono sempre e sono utili per andare avanti

    Quel diffusore L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 75961 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 424797 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 424797 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 424797 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 424797
    Credo di avere detto tutto L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 917604

    Grazie ancora


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da ernesto1 Ven Giu 17 2011, 12:48

    Pazienza allora se non hai alternativa. Goditi quello che l'impianto ti dona allora.....Avrai pur sempre le tue belle sodisfazzioni... Buoni ascolti L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 285880


    _________________
    Ernesto
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da Mr. wlg Ven Giu 17 2011, 15:51

    L'alternativa l'avrei, ma il problema sta a convincere mia moglie ma soprattutto a convincere mio figlio ad abbattere il camino L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 775355

    Quando ho ristrutturato la sala due anni fa era quasi fatta la cosa ma poi.... come sempre,.... le donne vincono L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 424797

    non immagini quanta pena ho per quel diffusore la nel loculo, non immani proprio L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 316341 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 316341 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 316341

    Mi risollevo a volte pensando e vedendo altri del Forum che sono messi peggio di me


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da hr2 Ven Giu 17 2011, 16:22

    Mr. wlg ha scritto:L'alternativa l'avrei, ma il problema sta a convincere mia moglie ma soprattutto a convincere mio figlio ad abbattere il camino L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 775355

    Quando ho ristrutturato la sala due anni fa era quasi fatta la cosa ma poi.... come sempre,.... le donne vincono L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 424797

    non immagini quanta pena ho per quel diffusore la nel loculo, non immani proprio L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 316341 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 316341 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 316341

    Mi risollevo a volte pensando e vedendo altri del Forum che sono messi peggio di me


    Guarda amico,io amo mia moglie........ma se avrei il tuo stesso problema....stai sicuro che farei quello più giusto per me......infondo i pantaloni li portiamo noi no??????
    o per te è diverso affraid affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da pluto Ven Giu 17 2011, 16:49

    Ma che dici Ciro???
    I pantaloni li portano sempre loro e in casa più che mai. Spera solo che non ti mettano una bella lavatrice al posto di una Wilson affraid affraid
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da Mr. wlg Ven Giu 17 2011, 17:34

    hr2 ha scritto:

    Guarda amico,io amo mia moglie........ma se avrei il tuo stesso problema....stai sicuro che farei quello più giusto per me......infondo i pantaloni li portiamo noi no??????
    o per te è diverso affraid affraid

    Cirooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    porcaccia la miseria, possibile che non capisci.... L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 424797

    i pantaloni li porto ioooooooooooo cheers cheers L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 775355

    Quelli corti e solo al lavoro affraid affraid affraid

    Ciro, Tu si che sei fortunato, guarda che bel locale che hai, tutto per te e dedicato a quel bellissimo impianto


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da Mr. wlg Ven Giu 17 2011, 17:37

    pluto ha scritto:Ma che dici Ciro???
    I pantaloni li portano sempre loro e in casa più che mai. Spera solo che non ti mettano una bella lavatrice al posto di una Wilson affraid affraid

    Gian, perchè è il salotto altrimenti mi sarei trovato veramente anche una lavatrice al posto degli ampli


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da hr2 Ven Giu 17 2011, 19:08

    pluto ha scritto:Ma che dici Ciro???
    I pantaloni li portano sempre loro e in casa più che mai. Spera solo che non ti mettano una bella lavatrice al posto di una Wilson affraid affraid

    Lo dico per tirarmi su.........almeno qua posso fare il sbruffone affraid
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da hr2 Ven Giu 17 2011, 19:11

    Mr. wlg ha scritto:
    hr2 ha scritto:

    Guarda amico,io amo mia moglie........ma se avrei il tuo stesso problema....stai sicuro che farei quello più giusto per me......infondo i pantaloni li portiamo noi no??????
    o per te è diverso affraid affraid

    Cirooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    porcaccia la miseria, possibile che non capisci.... L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 424797

    i pantaloni li porto ioooooooooooo cheers cheers L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 775355

    Quelli corti e solo al lavoro affraid affraid affraid

    Ciro, Tu si che sei fortunato, guarda che bel locale che hai, tutto per te e dedicato a quel bellissimo impianto




    Capisco capisco amico mio,era una battuta,mi ritengo fortunato perché mia moglie mi asseconda........
    Almeno per il momento santa
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da Mr. wlg Sab Giu 18 2011, 09:30

    hr2 ha scritto:
    Lo dico per tirarmi su.........almeno qua posso fare il sbruffone affraid

    Bella Ciro

    EVVAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cheers


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da ernesto1 Sab Giu 18 2011, 10:41

    Hr 2 , Silvio... con le donne non si scherza... son mazzate!!! Poi con le Napoletane.... Quelle hanno smesso di portar sottane... Ormai son le donne a portare i calzoni, e noi uomnini siam diventati i cogl.....
    AH AH AH AH Laughing L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 650957


    _________________
    Ernesto
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 05.03.11
    Età : 44
    Località : Messina

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da Biggy Dom Giu 19 2011, 12:48

    Mr. wlg ha scritto:L'alternativa l'avrei, ma il problema sta a convincere mia moglie ma soprattutto a convincere mio figlio ad abbattere il camino L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 775355

    Quando ho ristrutturato la sala due anni fa era quasi fatta la cosa ma poi.... come sempre,.... le donne vincono L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 424797

    non immagini quanta pena ho per quel diffusore la nel loculo, non immani proprio L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 316341 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 316341 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 316341

    Mi risollevo a volte pensando e vedendo altri del Forum che sono messi peggio di me


    Io realizzerei un altro stand come quello del diffusore sinistro e metterei il diffusore destro lì ... pensaci, così la resa dell'impianto temo sia un pò distrutta, inutile l'estrema cura che hai dedicato a tutto se poi un diffusore è chiuso in un loculo :(


    _________________
    Saluti

    Emanuele

    Clicca QUI per vedere il mio sistema
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da Ospite Dom Giu 19 2011, 21:06


    Io metterei delle mensole metalliche attaccate al muro, tipo quelli porta televisori da poter spostare in avanti quando si ascolata la musica e indietro quando l'impianto è spento. Per effettuare un triangolo, con il punto di ascolto. Cambierei i diffusori con le Leema xen o altro della stessa casa o Linn Tukan.
    Vedo positivo il discorso di Biggy, non serve a niente tanta potenza quando non c'è controllo per intenderci.
    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 625723 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 625723
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da Massimo Dom Giu 19 2011, 23:50

    Mr. wlg ha scritto:
    Ciao Massimo
    ... tra quasi mille Forumisti sono l'unico ad usare dei Marantz come amplificazione e sono quasi certo che sono anche l'unico che usa un CDP della Advance Acoustic,...

    Grazie a tutti
    Silvio, conosci il mio impianto,... ogni parola è superflua. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Dark_s11L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Firma_11L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Firma_12
    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Buggd111
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da hr2 Lun Giu 20 2011, 00:38

    mr.bean ha scritto:
    Io metterei delle mensole metalliche attaccate al muro, tipo quelli porta televisori da poter spostare in avanti quando si ascolata la musica e indietro quando l'impianto è spento. Per effettuare un triangolo, con il punto di ascolto. Cambierei i diffusori con le Leema xen o altro della stessa casa o Linn Tukan.
    Vedo positivo il discorso di Biggy, non serve a niente tanta potenza quando non c'è controllo per intenderci.
    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 625723 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 625723


    Ma veramente fai...........cambiate moglie fate prima L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 775355 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 775355 L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'impianto di Mr. Wlg - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di Mr. Wlg

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 20 2011, 09:32

    Ma veramente fai...........cambiate moglie fate prima
    Quagliò, ho fatto solo una considerazione inerente a mio vedere l'argomento,
    per cui ti prego di lasciare in pace le mogli degli altri.
    Se tu hai dei problemi con la tua non è detto che per forza gli altri ne debbano avere con le loro.
    Forse con questo tipo di risposte mi sà che hai sbagliato forum.
    Hai capsciuto!!!!!

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 09:57