Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)


    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1261
    Data d'iscrizione : 26.02.17

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da funski Mar Mar 31 2020, 09:56

    correggi il quasi anziano con giovincello visto che siamo quasi coetanei.  Laughing grazie
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da montanari Mar Mar 31 2020, 10:20

    nfatti!!


    _________________
    alè:
    kayto76
    kayto76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 17.02.09
    Età : 47
    Località : Parma

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da kayto76 Mar Mar 31 2020, 10:24

    😜 d'accordo... Mi correggo giovincello!
    kayto76
    kayto76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 17.02.09
    Età : 47
    Località : Parma

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da kayto76 Mar Mar 31 2020, 10:31

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Img20211
    kayto76
    kayto76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 17.02.09
    Età : 47
    Località : Parma

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da kayto76 Mar Mar 31 2020, 10:31

    Ieri ho dato un'occhiata all'interno del mio ultimo acquisto...
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1649
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da martin logan Mar Mar 31 2020, 11:13

    kayto76 ha scritto:
    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Pannel10

    La sala è bellissima, un sogno, ma i due pouf credo vadano bene per un ascolto breve. Voglio vedere passarci un pomeriggio intero su questi strapuntini L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 999153 L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 999153 L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 999153
    Saranno pure disegnati da C. & R. Eames, ma servivano come poggia piedi per la poltrona Lounge Chair ... chissà , forse c'è anche la poltrona (speriamo Laughing Laughing Laughing
    ma in foto non si vede.
    kayto76
    kayto76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 17.02.09
    Età : 47
    Località : Parma

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da kayto76 Mar Mar 31 2020, 11:20

    Ho guardato sul sito Dubai Audio e mi sembra di ricordare anche lo schienale di una poltrona appena più indietro....
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1649
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da martin logan Mar Mar 31 2020, 11:40

    Ahhhh ... tiro un sospiro di sollievo L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 650957 L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 650957 L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 650957  dopo tutto questo dispiegamento di mezzi fare il braccino corto sulle sedute non ha senso L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 650957 L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 650957 L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 650957
    Vedrei bene un bel Chesterfield Poltrona Frau per rimanere nel sobrio, oppure quelle poltrone un poco pacchiane della Bentley, con radica e parti placcate in oro L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 625723 L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 625723 L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 625723
    kayto76
    kayto76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 17.02.09
    Età : 47
    Località : Parma

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da kayto76 Mar Mar 31 2020, 11:46

    Si una cosuccia sobria...😂😂
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da Poonie Mar Mar 31 2020, 12:08

    kayto76 ha scritto:Ieri ho dato un'occhiata all'interno del mio ultimo acquisto...
    'mma mia che bel nudo di sorgente! Rolling Eyes
    Che macchina è?


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da Poonie Mar Mar 31 2020, 12:11

    martin logan ha scritto:Ahhhh ... tiro un sospiro di sollievo L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 650957 L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 650957 L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 650957  dopo tutto questo dispiegamento di mezzi fare il braccino corto sulle sedute non ha senso L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 650957 L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 650957 L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 650957
    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 704751 L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 704751

     Anzi...comprometteva tutto! Laughing


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    kayto76
    kayto76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 17.02.09
    Età : 47
    Località : Parma

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da kayto76 Mar Mar 31 2020, 12:16

    Il lettore è un Symphonic Line la Musica.
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da Poonie Mar Mar 31 2020, 13:51

    L'elettronica è notevole, tosta davvero.
    Leggevo che ci sono vari modelli di CD Player della Casa, con i Reference aventi PSU separate.
    Prime impressioni?


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    kayto76
    kayto76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 17.02.09
    Età : 47
    Località : Parma

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da kayto76 Mar Mar 31 2020, 18:05

    Ormai sono due mesi che ho in casa il nuovo lettore. Per l'occasione mi sono fatto prestare due cavi da un mio amico.
    Come ho raccontato qualche post sopra, il lettore ha un controllo sui bassi e sulle masse intricate semplicemente sconosciuto al vecchio CD17.
    La dinamica è veramente elevata, tant'è che alla lunga ho scollegato uno dei due cavi in prova, un MIT 330, in quanto con esso la dinamica appariva eccessiva ed il palcoscenico costretto. Inoltre si perdevano alcune informazioni ma questo forse è dovuto al fatto che stavo confrontando un cavo sbilanciato con un altro bilanciato. Risultato, Van Den Hul bilanciato ancora al suo posto...
    Fintanto che non finirò di allestire la sala con del materiale per correggere l'acustica, non potrò certificare i limiti del lettore in toto, ma già ora sono molto soddisfatto.
    Inoltre il lettore in oggetto ha diversi anni sul groppone; il costruttore in questi anni lo ha ulteriormente migliorato e nel nuovo ha aggiunto anche gli ingressi digitali per poterlo usare anche come DAC. Tutti i vecchi prodotti possono essere aggiornati, ma non ho il coraggio di chiedere il costo...
    magnaco
    magnaco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 469
    Data d'iscrizione : 12.09.11
    Età : 56
    Località : Bologna

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da magnaco Gio Apr 02 2020, 17:36

    kayto76 ha scritto:In questi giorni di forzata clausura, ringrazio di non avere un giradischi, altrimenti avrei dovuto ordinare una testina nuova da Amazon...
    Oltre alle ore d'ascolto, il mio cervello mai domo (come del resto anche il vostro se mi state leggendo) pensa sempre ai possibili miglioramenti senza pesare troppo esteticamente e sul portafoglio.
    Nel dettaglio mi sono focalizzato alla scelta del trattamento acustico e resa delle "porte" (M.L. CLS).
    Avrei deciso appena possibile di piazzare due totem Vicoustic negli angoli alle spalle dei diffusori e davanti alla parete di fondo dei pannelli diffusori della stessa azienda. Ecco due link per capirci.

    https://vicoustic.com/product/victotem-ultra-vmt?melamine-colors=Natural%20Oak&solid-colors=Light%20Grey
    https://vicoustic.com/product/multifuser-wood-mkii?g=0&multifuser-wood-colors=Natural%20Wood&multifuser-wood-size=64

    I totem mi piacciono in quanto ruotando i vari elementi si può decidere se usare il lato diffusore o assorbente: questa caratteristica potrebbe essere perfetta per il controllo delle riflessioni dei miei diffusori elettrostatici. I pannelli diffusori in legno invece dovrebbero migliorare la messa a fuoco e forse dare un tocco estetico gradevole al tutto. L'immagine seguente rende l'idea, anche se in questo caso il trattamento è molto più completo e negli angoli sono installati pannelli fissi.
    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Pannel10

    Complimenti per la sala di ascolto veramente bella. Avrai speso una fortuna a fare quel trattamento acustico. L'hai fatto ad orecchio o ti sei affidato a professionisti?
    kayto76
    kayto76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 17.02.09
    Età : 47
    Località : Parma

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da kayto76 Gio Apr 02 2020, 17:54

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 650957 Magari fosse la mia sala... L'immagine l'ho presa dal sito produttore dei prodotti che vorrei utilizzare nella mia...
    Per un trattamento del genere ci vorranno 20000 euro.........
    magnaco
    magnaco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 469
    Data d'iscrizione : 12.09.11
    Età : 56
    Località : Bologna

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da magnaco Gio Apr 02 2020, 18:55

    Ok mi sembrava la sala di ascolto di un negozio. L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 775355L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 775355  Anche la tua è molto grande , forse il punto di ascolto un pò troppo vicino ai diffusori.
    Come diffusori hai ancora le elettrostatiche?
    Che tipo di musica ascolti?
    kayto76
    kayto76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 17.02.09
    Età : 47
    Località : Parma

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da kayto76 Gio Apr 02 2020, 19:02

    magnaco ha scritto:Ok mi sembrava la sala di ascolto di un negozio. L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 775355L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 775355  Anche la tua è molto grande , forse il punto di ascolto un pò troppo vicino ai diffusori.
    Come diffusori hai ancora le elettrostatiche?
    Che tipo di musica ascolti?
    Ho ancora le CLS e ascolto più o meno di tutto, anche se la classica veramente poco, in quanto non possiedo la cultura sufficiente per apprezzarla e dopo alcuni minuti mi viene voglia di cambiare cd.
    Oggi per esempio ho ascoltato Tommy degli Who, The division bell dei Pink Floyd e Scar di Joe Henry...
    magnaco
    magnaco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 469
    Data d'iscrizione : 12.09.11
    Età : 56
    Località : Bologna

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da magnaco Gio Apr 02 2020, 19:05

    Quindi rock. Il basso dell'elettrostatica ti piace?
    kayto76
    kayto76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 17.02.09
    Età : 47
    Località : Parma

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da kayto76 Gio Apr 02 2020, 19:25

    magnaco ha scritto:Quindi rock. Il basso dell'elettrostatica ti piace?
    Sicuramente mi piacerebbe un po' più di impatto, ma adoro questi diffusori e non saprei con cosa cambiarli. Per i miei gusti personali dovrei andare su impianti dai costi disumani e che costringerebbero anche a cambiare l'immobile...
    Poi il basso di queste in particolare non è male, anzi...
    kayto76
    kayto76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 17.02.09
    Età : 47
    Località : Parma

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Nuova Posizione....Avevate ragione...Lo sapevo...

    Messaggio Da kayto76 Mer Apr 08 2020, 19:51

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Lastla10


    Avevate ragione ma non avevo voglia di spostare i mobili ogni volta che dovevo cambiare da gioco ad ascolto e vice versa, ma il gioco vale la candela...
    Ruotando il biliardo ho guadagnato molto spazio per arretrare il punto di ascolto; a questo punto ho allontanato i diffusori dalla parete di fondo portandoli a circa 150 cm dalla stessa e la musica è cambiata... Non dico di non avere più bisogno di un trattamento acustico ma se non esagero con il volume posso godere di un buon ascolto. Oggi mi è arrivato il cavo di segnale che ho comprato temporaneamente (chissà per quanto...) mentre attendo la nuova collezione di Air. Ho preso un Van Den Hul The Rock XLR da 80 cm usato da un negozio di Bergamo.
    Rispetto all'altro Van Den Hul che avevo in prestito non cambia moltissimo, probabilmente il "nuovo" ha un'estensione più elevata, sopratutto sulle note basse, una maggiore pulizia, ma forse un micro dettaglio più basso. Ciò detto, non so da quanto tempo il cavo non venisse utilizzato e non so nemmeno per quanto lo sia stato, perciò le sensazioni all'ascolto potrebbero cambiare.
    Per facilitare le operazioni di sgombero locali, ho ordinato delle ruote da piazzare sotto al biliardo ed al divano. Certo ogni volta che vorrò giocare dovrò dare una controllatina con la bolla, ma d'altronde il biliardo vale 500 euro, l'impianto invece...
    magnaco
    magnaco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 469
    Data d'iscrizione : 12.09.11
    Età : 56
    Località : Bologna

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da magnaco Mer Apr 08 2020, 20:20

    Secondo me arretrando con il divano l ascolto è cambiato un bel po . Inoltre alllargherei il diffusore di destra . Non conosco i diffusori elettrostatici , quindi potrei dire una cazzata , ma provarli a convergerli leggermente verso il punto di ascolto hai mai provato?
    kayto76
    kayto76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 17.02.09
    Età : 47
    Località : Parma

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da kayto76 Mer Apr 08 2020, 20:27

    Sono già ruotati verso il centro, magari dalle foto non si capisce chiaramente. Nei prossimi giorni comunque farò qualche micro correzione per vedere se migliora ancora un po'...
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 717
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da Affittasi Gio Apr 09 2020, 08:11

    Bravo, visto che ci voleva?? L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 1f600
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da darixyn Gio Apr 09 2020, 08:30

    kayto76 ha scritto:L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Lastla10


    Avevate ragione ma non avevo voglia di spostare i mobili ogni volta che dovevo cambiare da gioco ad ascolto e vice versa, ma il gioco vale la candela...
    Ruotando il biliardo ho guadagnato molto spazio per arretrare il punto di ascolto; a questo punto ho allontanato i diffusori dalla parete di fondo portandoli a circa 150 cm dalla stessa e la musica è cambiata... Non dico di non avere più bisogno di un trattamento acustico ma se non esagero con il volume posso godere di un buon ascolto. Oggi mi è arrivato il cavo di segnale che ho comprato temporaneamente (chissà per quanto...) mentre attendo la nuova collezione di Air. Ho preso un Van Den Hul The Rock XLR da 80 cm usato da un negozio di Bergamo.
    Rispetto all'altro Van Den Hul che avevo in prestito non cambia moltissimo, probabilmente il "nuovo" ha un'estensione più elevata, sopratutto sulle note basse, una maggiore pulizia, ma forse un micro dettaglio più basso. Ciò detto, non so da quanto tempo il cavo non venisse utilizzato e non so nemmeno per quanto lo sia stato, perciò le sensazioni all'ascolto potrebbero cambiare.
    Per facilitare le operazioni di sgombero locali, ho ordinato delle ruote da piazzare sotto al biliardo ed al divano. Certo ogni volta che vorrò giocare dovrò dare una controllatina con la bolla, ma d'altronde il biliardo vale 500 euro, l'impianto invece...

    Davvero un nbell'ambiente, complimenti  cheers 

    P.S. credevo che il biliardo valesse molto di più....l'hai preso usato?


    _________________


    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 4 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da Poonie Gio Apr 09 2020, 08:30

    kayto76 ha scritto:Sono già ruotati verso il centro, magari dalle foto non si capisce chiaramente. Nei prossimi giorni comunque farò qualche micro correzione per vedere se migliora ancora un po'...
    Sana invidia per quegli elettrostatici.
    Hai mai pensato di provare ad aggiungerci un subbettino?
    Del tipo con sospensione in tela per esempio.
    Non che lo ritenga necessario, non ho mai ascoltato elettrostatici, giusto una prova per l'impatto di cui parlavi.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 06:57