Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
i guerrieri maori ( aggiornamento )
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    i guerrieri maori ( aggiornamento )

    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da reartù Ven Gen 23, 2015 10:22 pm

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) 2013-010


     i guerrieri maori ( aggiornamento ) 2013-011

    systemdek llx  con jelco sa250st grado gold prestige accoppiata eccellente .

    lettore cd cec tl51xr  

    cavetteria full air uno spettacolo

    cuffie ampli gpinto + akg 240mk2

    i guerrieri (perreaux pmf 3150 + sm3 ) erano di carloc  che non è riuscito a domarli  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 650957  ci hanno pensato le mie avatar


    grazie carlo

    grazie air


    _________________
    Rolando
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da Giordy60 Ven Gen 23, 2015 11:23 pm

    reartù ha scritto:

    i guerrieri (perreaux pmf 3150 + sm3 ) erano di carloc  che non è riuscito a domarli  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 650957  ......

    ciao Rolando,
    quindi stai dicendo che Carlo NON è riuscito a far funzionare bene la coppia dei perreaux ???  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 921419  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 921419

    ma nooo dai non ci posso credere  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 4057548525  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 4057548525


    .....ciao Rolando  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 625723


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Images10  i guerrieri maori ( aggiornamento ) Hqplay10 i guerrieri maori ( aggiornamento ) 4b933e12
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34645
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da carloc Sab Gen 24, 2015 7:18 am

    Che brutta fine per i miei Perreaux..... Neutral


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    goldeye
    goldeye
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 04.06.10
    Località : in provincia di Catania

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da goldeye Sab Gen 24, 2015 1:12 pm

    Ma quel divano proprio fra i diffusori....  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 98542
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da reartù Sab Gen 24, 2015 9:47 pm

    il divano è il compromesso che ho dovuto accettare con la consorte  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 424797  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 82529


    _________________
    Rolando
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da reartù Sab Gen 24, 2015 9:48 pm

    Giordy60 ha scritto:

    ciao Rolando,
    quindi stai dicendo che Carlo NON è riuscito a far funzionare bene la coppia dei perreaux ???  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 921419  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 921419

    ma nooo dai non ci posso credere  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 4057548525  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 4057548525


    .....ciao Rolando  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 625723

    hola, ancora ti sto aspettando sei nà sola   i guerrieri maori ( aggiornamento ) 625723 , ma nooooo!!!! ma che dici, non è che non è riuscito......è con i selvaggi ci devi entrare in sintonia, parlare la stessa lingua per metterli a loro agio, carlo è troppo raffinato, diplomatico e non parla la stessa lingua Laughing

    ciao giò a presto


    Ultima modifica di reartù il Sab Gen 24, 2015 9:56 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Rolando
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da reartù Sab Gen 24, 2015 9:49 pm

    carloc ha scritto:Che brutta fine per i miei Perreaux..... Neutral

    brutta fine????  finalmente si possono sfogare quei poveretti per anni repressi  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 775355


    _________________
    Rolando
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da reartù Sab Gen 24, 2015 9:57 pm

    goldeye ha scritto:Ma quel divano proprio fra i diffusori....  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 98542
    il divano è l'anello debole della mia catena  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 775355


    _________________
    Rolando
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da enzo66 Dom Gen 25, 2015 7:42 pm

    Il divano non dovrebbe dare troppi problemi in quanto è assorbente anche se, istintivamente, si potrebbe essere portati a crederlo. Hai provato a sentire cosa accade portando più avanti i diffusori anche di poco (0.2 - 0.5 m)?
    P.S.: bell'impianto, complimenti!


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    .......  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 775355  "E scusate se è poco"  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 775355 ............    [Enzo66]
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da Massimo Dom Gen 25, 2015 7:46 pm

    applausi applausi applausi Bellissimo ed i Perraux di Carlo non potevano trovare miglior postazione.  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito  i guerrieri maori ( aggiornamento ) Dark_s11 i guerrieri maori ( aggiornamento ) Firma_11 i guerrieri maori ( aggiornamento ) Firma_12
     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Buggd111
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34645
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da carloc Dom Gen 25, 2015 8:27 pm

    I Perreaux riescono a domare qualsiasi diffusore.

    Sono spettacolari....a distanza di quasi 30 anni non sono affatto superati.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da reartù Dom Gen 25, 2015 10:27 pm

    enzo66 ha scritto:Il divano non dovrebbe dare troppi problemi in quanto è assorbente anche se, istintivamente, si potrebbe essere portati a crederlo. Hai provato a sentire cosa accade portando più avanti i diffusori anche di poco (0.2 - 0.5 m)?
    P.S.: bell'impianto, complimenti!

    Grazie enzo, ho provato ma niente di che, poi mi si avvicinano al punto di ascolto e non mi garba, in effetti il divano non dovrebbe incidere molto sul risultato finale, certo ne avrei fatto volentieri a meno, ma come sappiamo la riproduzione domestica è un compromesso e ci dobbiamo accontentare, ti assicuro che ho visto di peggio in giro sunny


    _________________
    Rolando
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da reartù Dom Gen 25, 2015 10:30 pm

    carloc ha scritto:I Perreaux riescono a domare qualsiasi diffusore.

    Sono spettacolari....a distanza di quasi 30 anni non sono affatto superati.

    qualcuno li ha definiti mosci, mah  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 921419  speriamo che almeno li abbiano ascoltati sul serio  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 650957 ciaoooo vecio  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 625723


    _________________
    Rolando
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da reartù Dom Gen 25, 2015 10:37 pm

    Massimo ha scritto:applausi applausi applausi Bellissimo ed i Perraux di Carlo non potevano trovare miglior postazione.  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 650957

    grazie massimo, ricordo che sei stato il primo a darmi il benvenuto, frequento poco i forum in generale, ma devo dire che questo lo frequento sempre con estremo piacere, ho incontrato belle e preparate persone  e poi diciamolo francamente se non li compravo io, chi se li accollava quei cosi d'epoca  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 4057548525  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 4057548525  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 4057548525 carlo è stato fortunato Laughing


    _________________
    Rolando
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da enzo66 Lun Gen 26, 2015 9:24 am

    reartù ha scritto:

    Grazie enzo, ho provato ma niente di che, poi mi si avvicinano al punto di ascolto e non mi garba, in effetti il divano non dovrebbe incidere molto sul risultato finale, certo ne avrei fatto volentieri a meno, ma come sappiamo la riproduzione domestica è un compromesso e ci dobbiamo accontentare, ti assicuro che ho visto di peggio in giro sunny

    Secondo me, il fatto che portando avanti i diffusori non abbia sortito differenze significative, rafforza l'ipotesi che la presenza del divano in mezzo non sia nefasta come a prima vista potrebbe sembrare (anzi).
    Tieni conto che il divano "rompe" parte dell'angolo tra pavimento e parete e, più angoli si rompono nel locale d'ascolto, meglio è.


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    .......  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 775355  "E scusate se è poco"  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 775355 ............    [Enzo66]
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Gen 26, 2015 11:42 am

    applausi applausi applausi applausi


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Ufolog11  i guerrieri maori ( aggiornamento ) Spinsm10 i guerrieri maori ( aggiornamento ) Metall10
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da reartù Mar Gen 27, 2015 11:09 pm

    desmoraf68 ha scritto:applausi applausi applausi applausi


    .......un impianto "vintage"  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 650957   che non fa rimpiangere i bei salotti  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 625723


    _________________
    Rolando
    typhoon56
    typhoon56
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 10.03.14

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da typhoon56 Mer Gen 28, 2015 1:43 am

    ciao e complimenti
    io ho avuto le Avatar e ne ho un bel ricordo perché sono ottimi diffusori ma estremamente OSTICI , per migliorare l'immagine avevo dovuto rialzarle da terra con un supporto studiato appositamente da BCD grazie al quale le prestazioni diventano veramente da grande diffusore. Purtroppo da come sei costretto a utilizzarle ti devi accontentare ma pazienza, verranno tempi migliori  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 775355 cheers
    goldeye
    goldeye
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 04.06.10
    Località : in provincia di Catania

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da goldeye Mer Gen 28, 2015 12:57 pm

    typhoon56 ha scritto:
    Purtroppo da come sei costretto a utilizzarle ti devi accontentare ma pazienza, verranno tempi migliori  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 775355 cheers
    +1
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da reartù Mer Gen 28, 2015 9:40 pm

    typhoon56 ha scritto:ciao e complimenti
    io ho avuto le Avatar e ne ho un bel ricordo perché sono ottimi diffusori ma estremamente OSTICI , per migliorare l'immagine avevo dovuto rialzarle da terra con un supporto studiato appositamente da BCD grazie al quale le prestazioni diventano veramente da grande diffusore. Purtroppo da come sei costretto a utilizzarle ti devi accontentare ma pazienza, verranno tempi migliori  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 775355 cheers

    verranno verranno Laughing comunque gli ho adattato al posto delle punte originali i 3 soundcare per diffussore che poggiano su una base di granito, credo che la soluzione non sia niente male, ostici dici? di più  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 650957 ne ho provato di finali prima di rimanere sorpreso ( e non solo io ) dai perreaux, mai sentite le avalon cantare cosi neanche a queste manifestazioni hi-end, credo che se avessi un ambiente ottimale rimarrebbero sorpresi parecchi guru moderni


    _________________
    Rolando
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da reartù Mer Gen 28, 2015 9:40 pm

    goldeye ha scritto:
    +1

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) 98542


    _________________
    Rolando
    typhoon56
    typhoon56
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 10.03.14

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da typhoon56 Gio Gen 29, 2015 1:38 am

    molto bene, concordo con te sulle potenzialità delle Avatar. Io le utilizzavo con ottimi risultati pilotate da un Jeff Rowland M1 collegato ad un robusto disaccoppiatore di rete che al tempo veniva prodotto da BCD e con collegamento bi-wiring doppi cavi potenza Cardas.
    Buoni ascolti cheers
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da Banano Gio Gen 29, 2015 1:09 pm

    reartù ha scritto:il divano è il compromesso che ho dovuto accettare con la consorte  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 424797  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 82529

    ....a me piace il divano in mezzo!... è decisamente fuori dall'ordinario, ma secondo me è anche meglio!  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 972395


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da reartù Gio Gen 29, 2015 1:50 pm

    typhoon56 ha scritto:molto bene, concordo con te sulle potenzialità delle Avatar. Io le utilizzavo con ottimi risultati pilotate da un Jeff Rowland M1 collegato ad un robusto disaccoppiatore di rete che al tempo veniva prodotto da BCD e con collegamento bi-wiring doppi cavi potenza Cardas.
    Buoni ascolti cheers

    il bi-wiring prima o poi pigrizia a parte lo devo provare, anche perchè le "ragazze" nascono quasi votate al b-w, il cardas l'ho provato ma nel mio contesto negativo, molto meglio i fili di air Laughing

    ti saluto
    e facciamo in modo che la musica rimanga una passione e non un ossessione  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 775355 molti lo perdono di vista  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 625723


    _________________
    Rolando
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) Empty Re: i guerrieri maori ( aggiornamento )

    Messaggio Da reartù Gio Gen 29, 2015 1:54 pm

    Banano ha scritto:

    ....a me piace il divano in mezzo!... è decisamente fuori dall'ordinario, ma secondo me è anche meglio!  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 972395

     i guerrieri maori ( aggiornamento ) 650957 giordy mi ha cazziato quando è venuto a casa, poi li ci faccio sedere gli ospiti indesiderati e sordi  i guerrieri maori ( aggiornamento ) 775355





    _________________
    Rolando

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 1:01 pm