Millett 307A > K1000
Un sassofonista troppo trascurato.....
Un grande
Amuro_Rey ha scritto:Non stò ascoltando la cuffia
baru_ ha scritto:Stand Getz - Gerry Mulligan - Harry Edison - Louis Bellson and the Oscar Peterson Trio
JAZZ GIANTS '58 --> ATH-AD700
xin ha scritto:Avevi dubbi che Baru ascolta dischi ciofeche?
baru_ ha scritto:Keith Jarret
The Koln Concert
---> AD700
xin ha scritto:Baru vogliamo una semiseria sui nuovi gioiellini; non ho ancora capito se sono di tuo gradimento o meno
baru_ ha scritto:xin ha scritto:Baru vogliamo una semiseria sui nuovi gioiellini; non ho ancora capito se sono di tuo gradimento o meno
Una semiseria sulle AD700 arriverà a rodaggio ultimato... comunque il suono adesso si è "stabilizzato", è meno cupo e più aperto.
La via intrapresa me gusta
vulcan ha scritto:baru_ ha scritto:xin ha scritto:Baru vogliamo una semiseria sui nuovi gioiellini; non ho ancora capito se sono di tuo gradimento o meno
Una semiseria sulle AD700 arriverà a rodaggio ultimato... comunque il suono adesso si è "stabilizzato", è meno cupo e più aperto.
Suona un pò cupa? Anche la L3000 era scuretta
Una cosa che lo potrebbe, anzi senza il potrebbe schiarire è un pò di burn-in con il Docet cd di rodaggio, non lo fare girare dal cd ma solo dall'mp3
Non sono pratico di invio di allegati di posta musicali, mandami la tua mail e vedo se riesco ad inviartelo come file mp3
Lo rippo
cazz di terminologia
baru_ ha scritto:vulcan ha scritto:baru_ ha scritto:xin ha scritto:Baru vogliamo una semiseria sui nuovi gioiellini; non ho ancora capito se sono di tuo gradimento o meno
Suona un pò cupa? Anche la L3000 era scuretta
Una cosa che lo potrebbe, anzi senza il potrebbe schiarire è un pò di burn-in con il Docet cd di rodaggio, non lo fare girare dal cd ma solo dall'mp3
Non sono pratico di invio di allegati di posta musicali, mandami la tua mail e vedo se riesco ad inviartelo come file mp3
Lo rippo
cazz di terminologia
Specialmente all'inizio era un pò cupa, ma ora si è aperta.
Comunque ti mando in mp la mia mail, così la facciamo slegare prima.
tankiu!!
vulcan ha scritto:John Zorn Masada Stolas
The book of Angels vol.XII
Divino
TTVJ Millett 307A > AKG K1000
xin ha scritto:vulcan ha scritto:John Zorn Masada Stolas
The book of Angels vol.XII
Divino
TTVJ Millett 307A > AKG K1000
Cielo pure io, anzi cielo tutti
vulcan ha scritto:
xin ha scritto:vulcan ha scritto:
Il mio Maestro
Hai letto l'articolo immenso su jazzit n°55?
Arrivano due novità a giorni!