Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Negozi londinesi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Negozi londinesi

    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    Negozi londinesi Empty Negozi londinesi

    Messaggio Da apeschi Ven Feb 27, 2015 10:21 pm

    Chiedo scusa se l'argomento fosse gia' stato trattato.

    Ho in programma di farmi un long week end a Londra tra un po' di tempo (tarda primavera).

    Qualcuno saprebbe indicarmi qualche valido negozio di Hifi in zona centrale? (zona Oxford Circus - Tottenham Court Road) ... ma anche altrove visto la comodita' della metro londinese...

    Io a Londra ci sono stato altre volte, e ricordo di aver trovato di tutto, l'ultima visita pero' risale a una quindicina di anni fa e in quel periodo ero in una fase di pausa per quanto riguarda l'hifi quindi non ho ricordi particolari nel settore higi.

    Non ho necessita' particolari, vorrei solo curiosare un po'. Se poi ci scappasse un qualche cosa (scimmia londinese o meglio dire monkey non eccessivamente costosa), ci potrei fare un pensierino.
    In realta' sto cercando un pre valvolare e magari un piatto (o l'uno o l'altro, perche' altrimenti non saprei come portrarmeli a casa... soprattutto il piatto) , ma anche nulla, solo pura curiosita'.

    Se poi fossero anche negozi con sito online (per iniziare a studiarmeli con calma in anticipo) sarebbe anche meglio.


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    Negozi londinesi Empty Re: Negozi londinesi

    Messaggio Da enzo66 Dom Mar 01, 2015 10:22 pm

    Un mio carissimo amico che vive a Londra da 25 anni mi raccontava che ormai ci sono solo più pochi negozi e neppure troppo forniti. E' possibile però che lui, non essendo appassionato malato come me, non sia abbastanza al corrente.


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... Negozi londinesi 775355  "E scusate se è poco" Negozi londinesi 775355 ............    [Enzo66]

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 9:19 am