Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audio GD Master 9 - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audio GD Master 9


    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da fradoca Mer Dic 30 2015, 12:35

    Alex rilassati. io esprimo delle opinioni personali come fai tu e non mi sembra di offendere nessuno ne di considerare gli altri meno validi nell'esprimere le loro.trovo molto stupido questo tuo atteggiamento ogni volta che io parlo di un prodotto che ritengo molto valido dal mio punto di vista di ascoltatore e tecnico audio per un utilizzo professionale al contrario del V281 che personalmente trovo piu' adatto ad un utilizzo hifi e che comunque considero un ottimo prodotto.Poi non mettermi in bocca termini che io non ho usato come imbecilli etc.se lo fai rischi di esserlo tu.Poi sinceramente detto da uno come te lo prendero' come un complimento perche difronte a cotanta prosopopea non posso che dire

    Ubi maior minor cessat

    Buoni ascolti


    Ultima modifica di fradoca il Gio Gen 07 2016, 12:56 - modificato 2 volte.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da vulcan Mer Dic 30 2015, 13:13

    Manteniamo un atteggiamento corretto ognuno di noi è libero di esprimere le proprie opinioni, se per me l'apparecchio X è una cagata LO SCRIVO , lo posso fare uno perché non ho legami con importatori e o rivenditori e due perché lo penso e quindi lo scrivo...
    Non obbligatemi a chiudere un topic che è interessante, a chi non interessa questo modo di pensare ha la libertà di scrivere dove preferisce, se poi non trovasse la porta per uscire......lo accompagno io 


    Ultima modifica di vulcan il Mer Dic 30 2015, 14:54 - modificato 1 volta.


    _________________
    Nicola  Audio GD Master 9 - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da biscottino Mer Dic 30 2015, 14:26

    Mi verrebbe da pensare che il termine musicale venga utilizzato per dire "non suona come un trapano"!


    _________________
    Enjoy your head! Audio GD Master 9 - Pagina 5 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da biscottino Mer Dic 30 2015, 14:29

    Parlando terra terra, chi tra Master9/V281 ha più bassi, più alti, migliore gamma media, maggiore headstage, immaggine più profonda, più aria tra gli strumenti, più birra?

    Grazie! Audio GD Master 9 - Pagina 5 625723


    _________________
    Enjoy your head! Audio GD Master 9 - Pagina 5 2296686959
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da vulcan Mer Dic 30 2015, 14:33

    Mi associo alla tua richiesta Sal lo sto guardando con interesse, vorrei capire le differenze soniche
    Grazie  Audio GD Master 9 - Pagina 5 939343


    _________________
    Nicola  Audio GD Master 9 - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da aircooled Mer Dic 30 2015, 14:36

    biscottino ha scritto:Mi verrebbe da pensare che il termine musicale venga utilizzato per dire "non suona come un trapano"!
    Di contro potrebbe suonare musicalmente attufato Audio GD Master 9 - Pagina 5 650957


    _________________
    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Audio GD Master 9 - Pagina 5 941176


     
    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Audio GD Master 9 - Pagina 5 630139
    Audio GD Master 9 - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da fradoca Mer Dic 30 2015, 15:12

    biscottino ha scritto:Parlando terra terra, chi tra Master9/V281 ha più bassi, più alti, migliore gamma media, maggiore headstage, immaggine più profonda, più aria tra gli strumenti, più birra?

    Grazie! Audio GD Master 9 - Pagina 5 625723

    il master 9 è molto lineare come risposta.il v281 è un pelo piu colorato su i medi e medio alti.
    per il resto il master 9 vince in termini terra terra per i parametri da te elencati

    tutto questo nel mio setup e nelle mie personali sessioni di ascolto.
    in altri setup (cuffie e dac diversi) potrebbero risultare impressioni leggermente diverse


    Ultima modifica di fradoca il Mer Dic 30 2015, 15:37 - modificato 1 volta.


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da biscottino Mer Dic 30 2015, 15:36

    aircooled ha scritto:
    Di contro potrebbe suonare musicalmente attufato Audio GD Master 9 - Pagina 5 650957

    Una sottigliezza audiofila Air, una sottogliezza...dalle mie parti diremmo "appilato"!!! affraid
    Ma potrebbe essere ideale per cuffie iperdettagliate o per sordi conclamati.... Laughing


    _________________
    Enjoy your head! Audio GD Master 9 - Pagina 5 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da pluto Mer Dic 30 2015, 15:44

    fradoca ha scritto:

    il master 9 è molto lineare come risposta.il v281 è un pelo piu colorato su i medi e medio alti.
    per il resto il master 9 vince in termini terra terra per i parametri da te elencati

    tutto questo nel mio setup e nelle mie personali sessioni di ascolto.
    in altri setup (cuffie e dac diversi) potrebbero risultare impressioni leggermente diverse

    Scusa ci ricordi la sorgente x favore? Tks
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da fradoca Mer Dic 30 2015, 15:47

    pluto ha scritto:

    Scusa ci ricordi la sorgente x favore? Tks


    sorgente : pc windows con fidelizer e jriver che fa upsampling a 192khz

    dac : mytek stereo96 e firestone tobby connessi in bilanciato a master9 e v281

    cuffie : lcd-x he-6(focus pad A) hd650(mod) hd600(mod) hd800 (tutte connesse in bilanciato)


    Ultima modifica di fradoca il Mer Dic 30 2015, 16:04 - modificato 1 volta.


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da pluto Mer Dic 30 2015, 16:03

    grazie
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da matley Mer Dic 30 2015, 16:29

    ossignur... Audio GD Master 9 - Pagina 5 75961 Audio GD Master 9 - Pagina 5 75961 Audio GD Master 9 - Pagina 5 75961 Audio GD Master 9 - Pagina 5 75961

    un anno bisestile che ci aspetta.. Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Audio GD Master 9 - Pagina 5 R4kie410 …………Audio GD Master 9 - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    fabiocrest
    fabiocrest
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 419
    Data d'iscrizione : 11.09.14
    Località : Milano

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da fabiocrest Mer Dic 30 2015, 18:55

    .... viste le prove fatte appena disponibile lo ordino.....!!! Ringrazio fradoca che nel medesimo tempo il portafoglio ringrazia un po' meno.......!!! Secondo me come birra ne ha di piu' del 281, come basso e' piu' rotondo anche se comunque veloce, preciso ed adeguatamente frenato; sulla parte alta e' meno tagliente del 281 (Attenzione si tratta di sottigliezze ma viste le cuffie in gioco anche una differenza di cavo, saldatura o ossido sui connettori, fa la differenza. Quale scegliere..... tutti e due.... !!! Uno NON esclude l'altro, ognuno da' un'interpretazione differente del messaggio sonoro, ribadisco e' solo questione di gusto.... ! Considerando che ho in casa 4 ampli per cuffie ed ognuno a suo modo puo' essere bello o brutto mi prendo anche il quinto.....! Alla domanda di quale sceglierei partendo da zero ..... direi probabilmente il Master 9, e' piu' universale. La Ether con il 281 non mi piace, con il Master 9 si!!. Come fia' detto la 3f e' FAVOLOSA con il Master 9, forse meglio del magico e bellissimo WA22 supervalvolato e modificato.

    Grazie fradoca!!!
    Molez
    Molez
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 25.11.14
    Età : 37
    Località : Verona

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da Molez Mer Dic 30 2015, 19:05

    Se aspetti che sia disponibile su uno dei due siti europei vien natale 2016. Al limite comtattali via email e fallo ordinare... io ne sono pienamente soddisfatto


    _________________
    Trasf. Isol.: Aloia little Bart, Sorgente: mini PC fanless, Jriver, DAC: Firestone Tobby, Ampli: Audio-gd Master 9, Cuffie: Audeze LCD-X
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da biscottino Mer Dic 30 2015, 20:55

    fabiocrest ha scritto:Come fia' detto la 3f e' FAVOLOSA con il Master 9, forse meglio del magico e bellissimo WA22 supervalvolato e modificato.

    Grazie fradoca!!!
    Il wa22 pure valvolato magicamente, rimane piuttosto modesto.


    _________________
    Enjoy your head! Audio GD Master 9 - Pagina 5 2296686959
    fabiocrest
    fabiocrest
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 419
    Data d'iscrizione : 11.09.14
    Località : Milano

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da fabiocrest Mer Dic 30 2015, 21:36

    ... mai provato un wa22 con valvole eml 274b di rettifica, pre 6sl7 (non scrivo eresie!!!) e finali 7236 oltre a condensatori di disaccoppiamento mundorf silver/gold ?? .... se passi da Milano fammi un fischio... potresti rimanere sorpreso.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da biscottino Mer Dic 30 2015, 22:04

    fabiocrest ha scritto:... mai provato un wa22 con valvole eml 274b di rettifica, pre 6sl7 (non scrivo eresie!!!) e finali 7236 oltre a condensatori di disaccoppiamento mundorf silver/gold ?? .... se passi da Milano fammi un fischio... potresti rimanere sorpreso.
    Conosco le EML, le usavo anni fa all'epoca del primo 2a3 MHz, conosco le 7236 e i condensatori Mundorf non mi piacciono...diversi anni fa li montai sul Rudistor Coriolan, onestamente gli Orange Drop da 5€ mi piacevano di più.
    Per me, è come abartizzare una Punto, anche se fai i 200, hai sempre una Punto! Audio GD Master 9 - Pagina 5 775355
    Ovviamente, è il mio parere, eh! Audio GD Master 9 - Pagina 5 625723


    _________________
    Enjoy your head! Audio GD Master 9 - Pagina 5 2296686959
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da Cortex Mer Dic 30 2015, 22:49

    biscottino ha scritto:
    Il wa22 pure valvolato magicamente, rimane piuttosto modesto.

    confermo che valvolato e modificato in quel modo suona;) ha una super musicalità! più di una volta mi ha sorpreso ed è stato vincitore nei vari confronti con i suoi ampli Laughing
    ti dirò di più la punto che va a manetta in confronto alla mia macchinina GPL da le sue emozioni affraid


    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da vulcan Mer Dic 30 2015, 23:30

    fabiocrest ha scritto:.... viste le prove fatte appena disponibile lo ordino.....!!! Ringrazio fradoca che nel medesimo tempo il portafoglio ringrazia un po' meno.......!!! Secondo me come birra ne ha di piu' del 281, come basso e' piu' rotondo anche se comunque veloce, preciso ed adeguatamente frenato; sulla parte alta e' meno tagliente del 281 (Attenzione si tratta di sottigliezze ma viste le cuffie in gioco anche una differenza di cavo, saldatura o ossido sui connettori, fa la differenza. Quale scegliere..... tutti e due.... !!! Uno NON esclude l'altro, ognuno da' un'interpretazione differente del messaggio sonoro, ribadisco e' solo questione di gusto.... ! Considerando che ho in casa 4 ampli per cuffie ed ognuno a suo modo puo' essere bello o brutto mi prendo anche il quinto.....! Alla domanda di quale sceglierei partendo da zero ..... direi probabilmente il Master 9, e' piu' universale. La Ether con il 281 non mi piace, con il Master 9 si!!. Come fia' detto la 3f e' FAVOLOSA con il Master 9, forse meglio del magico e bellissimo WA22 supervalvolato e modificato.

    Grazie fradoca!!!

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 704751 +1 Premetto non ho sentito il master 9 Audio GD Master 9 - Pagina 5 917604  ma ho sentito il 281 una serata con T90, HD800 (Bil), HEK (BIL), mi è piaciuto molto la HEK vola ( Neutral ) e volerà ancora più in alto, l'ho sentito un pelo duro con la T90 che a me piace ma è pericolosa. Alla domanda partendo da zero prenderei senza dubbio il 281,o il Master 9  sicuramente meriterebbe un ascolto prima dell'acquisto.
    Sono macchine ragionevolmente costose ma le valvole per me Audio GD Master 9 - Pagina 5 2210243633 Audio GD Master 9 - Pagina 5 2210243633 Audio GD Master 9 - Pagina 5 2210243633 , sono affascinanti ma dispendiose, e richiedono competenze e impegno

    fava i miei complimenti

    in merito all'ossido se qualcuno vuole ve ne racconto una Laughing santa


    _________________
    Nicola  Audio GD Master 9 - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    fs612sp
    fs612sp
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 13.10.13
    Età : 52
    Località : Lombardia

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da fs612sp Gio Dic 31 2015, 00:24

    In questi giorni sono stato ospite del gentilissimo Fabio(crest). A parte la splendida serata di ascolti per cui lo ringrazio pubblicamente, che dire, il "SUO" WA22 mi è sembrato davvero strepitoso. In confronto il 281 mi è sembrato quasi un ampli un po' sottotono. E confermo l'accoppiata perfetta con la 3F che a priori avrei considerato un po' lontana dal mio gusto e che invece abbinata al "SUO" WA22 mi è piaciuta tantissimo.
    Poi i gusti sono gusti e anche io forse cercherei un suono magari un po' diverso, però ascoltare questa accoppiata era puro godimento.
    Fabio, se il Master 9 è su quei livelli o addirittura ancora meglio correrei anche io a comprarlo immediatamente. Prima dell'ampli devo però decidere quale cuffia acquistare tra le tante interessanti appena uscite o in arrivo.
    ivanprog
    ivanprog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 07.10.13
    Età : 50
    Località : crotone

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da ivanprog Gio Dic 31 2015, 02:42

    Mi pare di capire che il mastrer 9 da il meglio di se con le basse impedenze e soprattutto con le ortodinamiche.
    Sicuramente un ampli di rilievo, mi piacerebbe provarlo.


    _________________
    Dac: Matrix Xsabre - Violectric V850 - Questyle M15 - Ampli cuffie: Violectric V281 , Fiio A5  - cuffie: Sennheiser - HD800 - HD580 - IE80 - Denon AH-D7200 
    Cavi cuffia ed xrl in puro argento solid core.
    Saluti Ivan.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da biscottino Gio Dic 31 2015, 05:31

    Cortex ha scritto:

    confermo che valvolato e modificato in quel modo suona;) ha una super musicalità! più di una volta mi ha sorpreso ed è stato vincitore nei vari confronti con i suoi ampli Laughing
    ti dirò di più la punto che va a manetta in confronto alla mia macchinina GPL da le sue emozioni affraid
    che gli ampli a valvole siano più "musicali" di quelli a transistor, lo sanno pure i bambini, soprattutto se abbiamo la possibilità di smanettare con valvole e addirittura condensatori.m, si puó raggiungiere qualsiasi sonorità vogliamo.
    Il paragone, se permetti, come lo intendo io è tra i vari ampli a valvole,ne ho posseduti di Woo,  e non valvole vs transistor, io per adesso un transistor che va meglio di un ampli a valvole non l'ho ancora ascoltato.


    _________________
    Enjoy your head! Audio GD Master 9 - Pagina 5 2296686959
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da Cortex Gio Dic 31 2015, 14:32

    Indubbiamente i valvolari hanno il vantaggio (molto grosso) di avere versatilità a livello di regolazioni e cambio di sonorità a proprio piacimento e gusto... Su questo non ci piove sicuro
    Gli stato solido che hanno invece la loro sonorità data dai transistor tante volte fredda rispetto alla sonorità musicale dei valvolari, magari possono non piacere... è sempre il proprio gusto a farla da padrone a mio parere e con i valvolari anche i soldi per le valvole, anche se magari ci si diverte di più Laughing . per quanto riguarda quello che possiedo al momento sono già molto molto felice così sunny

    Woo per come l'ho provata con Wa2 e Wa22 mi ha dato l'impressione di essere un'azienda che fa buoni prodotti... di certo un egoista è molto meglio e si sente subito i primi 10 secondi d'ascolto... Siamo anche su altri livelli di prezzo


    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da biscottino Gio Dic 31 2015, 19:43

    Tra il 22 e l'Egoista ci sono tanti ampli validi, oltre ai MHz che mi piacciono particolarmente, basta dare una occhiata nell'altro thread di Maxfazer, c'è solo l'imbarazzo della scelta.


    _________________
    Enjoy your head! Audio GD Master 9 - Pagina 5 2296686959
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da Cortex Gio Dic 31 2015, 19:53

    Sicuro quello... il peyote mi è piaciuto molto sunny valvolato diversamente magari mi sarebbe piaciuto ancora di più Audio GD Master 9 - Pagina 5 939343 ... per il resto delle valutazioni sugli intermedi l'esperienza di prove varie e gli ascolti sui suddetti purtroppo mi manca


    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audio GD Master 9 - Pagina 5 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da biscottino Gio Dic 31 2015, 20:12

    Cortex ha scritto:Sicuro quello... il peyote mi è piaciuto molto sunny valvolato diversamente magari  mi sarebbe piaciuto ancora di più  Audio GD Master 9 - Pagina 5 939343 ...  per il resto delle valutazioni sugli intermedi l'esperienza di prove varie e gli ascolti sui suddetti purtroppo mi manca
    Il mio Peyote è valvolato con delle Pinched Waist, ormai introvabili e nel caso si trovassero con quotazione attorno ai 1000€ la coppia, ma fanno la differenza.
    Comunque, anche con un paio di tfk e88cc o SIemens, è un gran bell'ascoltare, il mio tra l'altro rispetto a quello che tu hai sentito ha anche un cablaggio interno diverso rispetto al cavo degli altri Peyote realizzati, e lo fa suonare con un suono leggermente più scolpito...Eppoi uno switch per bypassare i trafo di uscita, e così suona ancora più incazzato! Audio GD Master 9 - Pagina 5 775355


    _________________
    Enjoy your head! Audio GD Master 9 - Pagina 5 2296686959

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 10:21